Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › marmitte
salve ragazzi di che marca sono le marmitte dela moto nella sezione foto
quella con il codone e le due presone d’aria
ciao
prova a mettere un link
eccola qua’ le marmitte che marca sono e le prese d’aria dove si trovano
Le due prese d’aria è da un po’ che le punto!!!! Quasi quasi……
Ma la domanda è un’altra: le pistre ponch sono le tue??
@fabrizio wrote:
Le due prese d’aria è da un po’ che le punto!!!! Quasi quasi……
Ma la domanda è un’altra: le pistre ponch sono le tue??
A suo tempo scrissi che c’èrano due persone che se le sono fatte fare fuori del gruppo 😈
Poi non sono solo io che ho fatto fare le piastre in giro ce ne sono tanti artigiani che le possono fare …
@ponch71 wrote:
Poi non sono solo io che ho fatto fare le piastre in giro ce ne sono tanti artigiani che le possono fare …
Vero , in fin dei conti sono solo due pezzi di ferro forati…. 🙄 🙄
😉
PERO’ RAGAZZI STE PRESE COSTANO UNA CIFRA 😯
MAGARI TI DANNO ANCHE I CARBURATORI 🙄
MA LE MARMITE DI CHE MARCA SONO. 8) SONO VERAMENTE CIOZZE
In merito alle prese d’aria….. Hanno un nome ben preciso?? Cosi magari li cerco sul mercato Italiano!!
Rosco a me purtroppo le cose nn me le regalano ma se tu riesci a trovare dove spendere molto meno dacci una dritta anche a noi…….
bisogna cercare, fare, brigare, autoingegnarsi non mollare mai porre la fine al di la del traguardo comunque io ho poche cose da insegnare non sono un bravo insegnante da voi ho solo da ascoltare ed imparare siete piu’ tecnologici.
@ROSCO wrote:
bisogna cercare, fare, brigare, autoingegnarsi non mollare mai porre la fine al di la del traguardo comunque io ho poche cose da insegnare non sono un bravo insegnante da voi ho solo da ascoltare ed imparare siete piu’ tecnologici.
🙄 mi associo 😐 😐 😉
…scusate …. ma le “piastre” sono quei due piccoli scudi difronte alle sospensioni anteriori ??? 🙄