Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › …marmitta mai vista !!!
e non c’è + la foto della sua bestiaccia ❓
Il sound dei laser non è niente male, ma io preferisco in tutto e per tutto i miei leo in carbonio
Francesco ti prego lascia perdere quella scatola sotto al motore, ho capito la comodità per le borse, ma è orrenda 🙁
@bullbob wrote:
e non c’è + la foto della sua bestiaccia ❓
Cerca : la mia piccola se ne va ………..
@rinogatto wrote:
Il sound dei laser non è niente male, ma io preferisco in tutto e per tutto i miei leo in carbonio
Francesco ti prego lascia perdere quella scatola sotto al motore, ho capito la comodità per le borse, ma è orrenda 🙁
eh eh eh …. non è bellissima hai ragione …… ma con le valige tanto non si vedrebbe neanche …. in ogni caso per le valige che piacciono a me i telai per la BT non esistono e dovrei fa realizzare anche quelli …. troppo lavoro troppa spesa …
@bullbob wrote:
io ricordo un utente del forum che aveva postato la foto dela sua bull con uno scarico autocostruito molto simile a quello del moster sopra, …ma non trovo più il post 🙄 … era molto bella… 😉
… stai parlando di ROSCO! 😉
viewtopic.php?f=6&t=1119
Ciaooooo
bravissimo orchetto, è proprio quella che dicevo!
l’altro giorno stavo diventando matto a cercare tra tutti i post e nn trovavo nulla… 😕
comunque lo scarico di Rosco a me piace tantissimo…
bravissimo Orchetto ………. 🙄
Bè quella è molto meglio di quella scatoletta del monster 🙂
…. e ci credo è una scatola di ruggine ..!!!!!!! immaginala tutta cromata e scintillante come quella di Rosco ……..