marmitta

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

@dagolino wrote:

Tutte le altre modifiche , aumento di potenza , diminuzione del peso , aumento della cilindrata sono out .

Gli articoli da tè postati non sono completi …… :gr
    Contestabile in toto , nel momento fai una revisione del motore ,tanto è regolarissima a norma come previsto ,c’è la rettifica che fa aumentare la cilindrata ,con conseguenza aumento di potenza ,il peso cambia a seconda di tanti fattori ,nessun mezzo pesa uguale ………….vi sfido a tovarlo ……………

ponch71
    Partecipante

@dagolino wrote:

Tutto e’ regolato dall’ art.78 cds del quale ti riporto il seguente comma

Art.78 molto generico e contestabile in quanto non specifica quali siano le carrateristiche tecniche e costruttive di un mezzo,riportate in un altro articolo .
    Di conseguenza il 78 con l’altro si contrastano e qui nasce il riccorso ……

Questa è stata la base di tutti i miei ricorsi vinti per mezzi modificati

tiz
    Partecipante

@mauri70 wrote:

insomma, se ho ben capito, l’omologazione non ti salva da un’eventuale verbale e “visita” in motorizzazione… in italia non si capisce più un ca…

Fai tutto quello che vuoi tranquillamente , non avere paura , tanto prima o poi tutti dobbiamo morire , l’importante è vivere i giorni a disposizione nella maniera migliore. 😯 😯 😯 😯 😯

che cazzo sto scrivendo ?????

Volevo dire semplicemente che per il calcolo delle probabilità vale la pena rischiare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@dagolino wrote:

Tutte le altre modifiche , aumento di potenza , diminuzione del peso , aumento della cilindrata sono out .

Gli articoli da tè postati non sono completi Vero avrei dovuto postare tutto l’articolo 78…… :gr Contestabile in toto , nel momento fai una revisione del motore ,tanto è regolarissima a norma come previsto La Motorizzazione(Ufficio Tecnico ti da un valore minimo e massimo che varia da marca e da modello a modello entro il quale non incorri in sanzioni ( generalmente tra + 0,25 e + 0,50 oltre sei out) x la rettifica,c’è la rettifica che fa aumentare la cilindrata ,con conseguenza aumento di potenza ,il peso cambia a seconda di tanti fattori ,nessun mezzo pesa uguale ………….vi sfido a tovarlo …….Vero se non in sede di verifica……..

N.B.
    Come mai Motociclismo in calce agli articoli di prove comparative sui vari ammenicoli per aumentare la velocita’,cilindrata e potenza dice sempre
    che il motociclo dopo tali modifiche e’ destinato a circolare su strade chiuse al pubblico ?
    Scusate non era mia intenzione fare del terrorismo sul tunning in generale , ma a modificare troppo e’ giusto sapere che si puo’ andare
    incontro a qualche problema . Prometto di non terrorizzare piu’ nessuno.
    La news sulla tolleranza minima e massima vale x le rettifiche ed e’ fonte dell’ Ufficio tecnico della Motorizzazione di Bologna mi hanno specificato salvo marca e modello .

ponch71
    Partecipante

Ti dico io perche lo fa ,per salvarsi il culo in caso di interpretazione errata di quello che la gente puo fare ……

Credimi nel nostro paese si può fare piu di quello che si pensa ………e tutto regolare .

Poi non è terrorismo purtroppo è la pura verità ,quella di scontrarci con muri di gomma da parte degli enti ………..

Partecipante

@ponch71 wrote:

Ti dico io perche lo fa ,per salvarsi il culo in caso di interpretazione errata di quello che la gente puo fare ……

Credimi nel nostro paese si può fare piu di quello che si pensa ………e tutto regolare .

Poi non è terrorismo purtroppo è la pura verità ,quella di scontrarci con muri di gomma da parte degli enti ………..

Quoto !!!

Ohpsss non si puo’ dire ???’

ponch71
    Partecipante

Azzo ci troveremo al raduno a giocare a mora cinese con leggi alla mano :gr dai scherzo ,mi piace uno che tira fuori leggi e di riuscire a contrastarle …

Partecipante

OK.

Ma non leggi , Gazzosa e Cedrata ( per non incorrere nell’ etilometro)
    Prima o poi posto qualcosa al riguardo.

ponch71
    Partecipante

Non bevo ,purtroppo se lo faccio poi mi ci vuole una donna :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.