mare&montagna

Home Forum …::REPORT::… mare&montagna

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    fabrizio
    Partecipante

Ben tornata Ely……. Qui si aspetta anche l’iscrizione del pilota della moto, ma a noi ci va meglio se si iscrivono le tue amiche!!!!! AHAHAHAHA……………

Dunque che dirti: siete partiti alla grandissima….. Direi che la Bull non ha fatto una piega e vi ha portato in cima al ghiacciao senza neanche ansimare!!!! Belle foto e posti fantastiche…. Io per un po’ devo guardare le vostre…….

Per l’acqua: andare verso la montagna è molto facile prendere acqua o rovesci di tempo….. Ne so’ qualcosa!!! Poi siete andati in Trentino…… molto bello, è stata la zona della nostra prima festa!!! Peccato solo sia stata bagnata ome detto da Alba!!

Cosa rmane: soo buon rientr,e se avete lo stress da rientro……… Giro in Bulldog subito che passa!!!!!

Anonymous
    Membro

il pilota si fa desiderare.. 👿 adesso ci penso io con le maniere forti!!

in effetti ho molta voglia di fare un giretto, ormai sembra sia diventata una dipendenza..ma voi come fate in inverno??

se piove anche al prossimo raduno sono super attrezzata..ti dirò che la bull è stata notevole anche se abbiamo sudato un po quando abbiamo visto uno strano fumo uscire dal lato destro! 😯 😯

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@elytrilli wrote:

il pilota si fa desiderare.. 👿 adesso ci penso io con le maniere forti!!
    in effetti ho molta voglia di fare un giretto, ormai sembra sia diventata una dipendenza..ma voi come fate in inverno??

se piove anche al prossimo raduno sono super attrezzata..ti dirò che la bull è stata notevole anche se abbiamo sudato un po quando abbiamo visto uno strano fumo uscire dal lato destro! 😯 😯

…se devi picchiarlo cerca di non colpire mani e piedi, altrimenti può usare la scusa che non riesce a cambiare le marce… :mrgreen: :mrgreen:

Per quanto riguarda l’inverno ci si copre bene bene e via! 😉

Ciao Ely!!! 😀

fabrizio
    Partecipante

Per l’inverno io ho tuta presa da Enrico, Areamoto, con tanto di invernale. Ma nn l’invernale della coop….. L’invernale della serie: sotto calzamaglia e maglia maniche lunghe di lana e si suda!!! Vedi tu!! Io di solito se nn piove d’inverno giro……….. L’anno scorso il 31 dicembre alle 12.00 io ero a prendere il caffè all’Abetone….In moto e solo!!! Se volete fare la follia…….. Io quest’anno spero di trovare qualche altro degno pazzo…….

rosso65
    Partecipante

Non vi proccupate per la pioggia ci sono io, mi sa che devo cambiare il nikname da rosso65 in rain man ho ancora i residui del yamahabulldogfest, figuratevi che il mio telefonino da allora che prendendo tanta di quell’acqua non ne vuole più sapere di funzionare eppure c’è l’avevo nella tasca del giubbotto in cordura e sopra la tuta antipioggia, ed era tutto bagnato, però tutto sommato lo rifarei di nuovo anche sotto la pioggia a mio parere sono state due giornate indimendicabili, per quanto riguarda il freddo io non ho nessun problema ad uscire con le temperature un pò freschine anzi mi trovo molto bene, basta coprirsi con abbigliamento adeguato e via, nessun problema.

Anonymous
    Membro

Wow, complimeti per il vostro tour……quei posti sono fantastici, e un pò per la lontananza e un pò per altre scelte, non sono mai riuscito a visitarli….rosico un pò…. 😉 ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.