Home › Forum › …::REPORT::… › mare&montagna
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
27 Agosto 2008 alle 18:37 #4647AnonymousMembro
Allora vi racconto anche io le mie vacanze!!! Siamo partiti carichi per l’Austria, e intendo carichi in tutti i sensi..nonostante le mie lamentele secondo me c’è di peggio,o no?!
1.jpg[/attachment:46a94cjs]arriviamo ad Innsbruck con qualche nuvoletta qua e là,ma era ancora l’inizio..il gg dopo partiamo per Monaco e lì iniziamo a prendere della gran acqua..torniamo verso Salisburgo e lì la serata promette bene..
2.jpg[/attachment:46a94cjs]27 Agosto 2008 alle 18:41 #25498AnonymousMembro..il giorno dopo infatti la prima giornata di sole!! andiamo sul Großglockner, fino al ghiacciaio a 3000 m, ed è stato spettacolare..i paesaggi sono stupendi, è pieno di moto e di gente in bicicletta..
3.jpg[/attachment:2pyy3eqk]
Questo è l’arrivo sul ghiacciaio..
4.jpg[/attachment:2pyy3eqk]
..e guardate un po’ cos’abbiamo trovato anche lassù…non potevo non fotografarla!!!
5.jpg[/attachment:2pyy3eqk]27 Agosto 2008 alle 18:45 #25499AnonymousMembro…però purtroppo da lì abbiamo preso solo della gran acqua,dovevamo andare a Vienna ma abbiamo deciso che era meglio tornare..passato il Brennero improvvisamente le nuvole si diradano ed esce un sole pazzesco..quindi ci fermiamo in Trentino!! abbiamo fatti alcuni passi e anche lì meritava meritava..
6.jpg[/attachment:3mosgz1d]
poi ci siam guardati negli occhi, mancava una settimana di ferie e ci siamo detti…e adesso mare!!! così abbiamo fatto una settimanina qui da noi in Riviera in pieno relax..
nel complesso delle ottime vacanze! 😉
7.jpg[/attachment:3mosgz1d]27 Agosto 2008 alle 19:05 #25500AnonymousMembroallora mi consolo!!!!!!!!
io quest’anno di acqua ne ho presa abastanza(raduno bulldog compreso)…..
nel mio caso aggravata dalla mancanza del parafango 😕 😕
comunque rientra nel piacere di andare in moto…..
dalle foto che hai postato sembrano posti interessanti!!!
prima o poiiii27 Agosto 2008 alle 20:02 #25501AlenPartecipanteComplimenti…veramente una bella vacanza….
la prossima volta però se non volete prendere acqua venite verso sud 😉28 Agosto 2008 alle 6:07 #25502fabiettobtPartecipantebello, peccato per il tempo … comunque in moto ne vale sempre la pena ….. vi mancava solo la borsa sul serbatoio e poi eravate perfetti! BRAVI! 😉
28 Agosto 2008 alle 6:09 #25503rosso65PartecipanteL’importante è divertirsi e conoscere posti nuovi , purtroppo l’acqua per chi va in moto la deve mettere in preventivo, ma poi tutto sommato vedo che il resto del viaggio è andata bene , vedendo le foto, comunque brava Ely mare e montagna belle vacanze e belle foto.
28 Agosto 2008 alle 6:19 #25504OrchettoPartecipanteComplimenti Ely!!! 😀 😀 😉
28 Agosto 2008 alle 6:26 #25505AnonymousMembro…che dire…semplicemente fantastici i luoghi che hai fotografato…
28 Agosto 2008 alle 6:46 #25506AnonymousMembro@Alen wrote:
Complimenti…veramente una bella vacanza….
la prossima volta però se non volete prendere acqua venite verso sud 😉pensa che per il mare ho cercato proprio a San Benedetto del Tronto ma non c’era una camera che fosse una!!
cmq sì, gran bei posti, e cambiare e spostarsi aiuta a staccare..a me sembra di essere stata via un mese!! però chissà com’è che sono da 3 gg a lavorare e mi sembra già di essere al lavoro da anni.. 😥
28 Agosto 2008 alle 7:34 #25507fabiettobtPartecipanteparole sante!
Pensa che io stò già pensando di programmare per l’estate prossima ………28 Agosto 2008 alle 7:59 #25508n7ppoMembroLe mie di vacanze sono appena iniziate… grazie Ely per il report!
28 Agosto 2008 alle 8:31 #25509AlenPartecipante@elytrilli wrote:
@Alen wrote:
Complimenti…veramente una bella vacanza….
la prossima volta però se non volete prendere acqua venite verso sud 😉pensa che per il mare ho cercato proprio a San Benedetto del Tronto ma non c’era una camera che fosse una!!
cmq sì, gran bei posti, e cambiare e spostarsi aiuta a staccare..a me sembra di essere stata via un mese!! però chissà com’è che sono da 3 gg a lavorare e mi sembra già di essere al lavoro da anni.. 😥
E non hai pensato a contattarmi? io affitto minilocali,un posto ve lo trovavo,pensa che ora c’è Tiz qua in vacanza. OK dai,ti perdono,sarà per una prossima volta 😉
28 Agosto 2008 alle 9:33 #25510AnonymousMembroNon lo sapevoooooooo!!!! 😥 ma per la prossima volta non mancherò di chiedere.. 😆 😆
28 Agosto 2008 alle 13:13 #25511AnonymousMembroAhhh…il Grossglokner…e il sud tirol…e io a casa… 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.