Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Manutenzione motorino d’avviamento [foto]
@robertogen wrote:
grazie mille per avermi ricordato del mantenitore,è il prossimo acquisto che faro’ non appena riusciro’ a riprendermi dalla batosta economica della RL.
Sottolineo che noi Genovesi non siamo tirchi,siamo solo occulati! A noi non va’ di sprecare nulla!!!
::op
@robertogen wrote:
grazie mille per avermi ricordato del mantenitore,è il prossimo acquisto che faro’ non appena riusciro’ a riprendermi dalla batosta economica della RL.
Sottolineo che noi Genovesi non siamo tirchi,siamo solo occulati! A noi non va’ di sprecare nulla!!!
Io invece sono pigro… Però con € 60,00 trovi dei signor mantenitori ::ok
Da quando l’ho preso, ho dimenticato d’avere la ruota libera! Hihihi
Compralo al più prestoooooooo :gr … ::beer
Ciao ::a
Orchetto ha capito la lezione…. ::de
per 60,00 euro posso fare questo investimento…tirando un po’ la cinghia visto che il meccanico mi ha gia’ accennato che siamo sui 700 per RL ed ingranaggio,mannaggia!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
chiedo scusa,ma il mantenitore va’ giustamente collegato ad una presa di corrente? purtroppo io non ho il box e tengo la moto all’aperto.la uso tutti i giorni,dovrei,se non ho capito male,ogni tanto smontare la batteria e attaccarla al mantenitore. Se ho detto delle belinate(tipica espressione genovese per indicare una castroneria),chiedo venia.saluti.
::sr …purtroppo dovresti avere una fonte di corrente nelle vicinanze della moto.
Certamente che serve la corrente 220…al mantenitore…!!!
Vedi tu come puoi fare, sta di fatto che conviene tenere sempre sottocarica la batteria…almeno quando la moto non la usi…per qualche settimana.
questo succede solo quando vado in ferie dato che uso l’auto per il restante periodo dell’anno vado sempre in moto(anche con la neve)!!
E allora se usi spesso la moto…non dovresti aver bisogno di tenere sempre sottocarica la batteria…. :gr
ok grazie per i consigli.
Mi conviene fare la manutenzione alla RL anche a me che ho una 2005?