Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
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walter le tue viti erano proprio intorte!!!!
ma ha sempre fatto rumore o fatica durante le accensioni? basta fermarsi al minimo sforzo? il mio in questi giorni ha cominciato a fare qualche bizza, ma penso che sia colpa anche delle candele e del fatto che ho mescolato benzina normale con Vpover che mi hanno (il mio bassista che ha un distributore shell) detto non sia il massimo da fare….
ho controllato le viti le vostre hanno tutte la brugola le mie hanno il dado…
quali sono le originali?
ok
@ponch71 wrote:
E’ come mescolare vino con l’acqua non assapori ne il gusto dell’acqua e ne quella del vino 😉
O….caffè con grappa….
(ma questa mescola è migliore…)
Sono già a casa… 😀 😉
Ragazzi , scusate se mi intrometto , anche se non possiedo una mitica Bulldog , per quanti riguarda gli acciai posso darvi una dritta. Il migliore e’ il 17-4-PH. E’ un acciaio inossidabile cementato esternamente , con un ottima resistenza al taglio e alla torsione.
per smontare il motorino d’avviamento basta svitare le due viti cerchiate nella foto poi si sfila il tutto?
Paolo….miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii….ancora non l’hai smontato…..? 😯
Esatto, quelle viti, il cavo…
(nella parte centrale superiore del motorino)
…di alimentazione,,,e poi con calma e forza…
lo sfili….. 😉
Mi son preso la Shadow…ma vi seguo…lo stesso…!!!! 😆 😀
lavoro eseguito viti a2 costano niente…
il lavoro è veramente facile da fare unica cosa attenzione a stringere le viti “stringere forte ma con garbo”
@paolo wrote:
lavoro eseguito viti a2 costano niente…
il lavoro è veramente facile da fare unica cosa attenzione
a stringere le viti “stringere forte ma con garbo”
Per caso ne hai rotta una… 😆
..
no non ho rotto niente per fortuna, ma mentre avvitavo le viti (anche quelle contro il motore) non sentivo da parte del materiale yamaha una bella resistenza in fase di “stretta finale”
caro Walter, allora spero ti sia ricordato di me… 😉