Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › manubrio rialzato per bulldog
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
17 Maggio 2014 alle 10:18 #8402AnonymousMembro
salve vorrei acquistare questo manubrio:
MANUBRIO PBR PIEGA ALTA ORO YAMAHA BT 1100 Bulldog 2002-2006
secondo voi è più comodo dell’originale? vorrei un impostazione più rialzata rispetto a quello di serie;
oltre al manubrio devo comprare altro ?
Manubrio in ergal stradale diametro 22mm a piega alta (foro stabilizzatore/antivibrante diametro 14mm). Utile per chi cerca la posizione di guida ideale rispetto a quanto proposto in origine e desidera personalizzare la propria moto con un prodotto di qualità, colorato e resistente, con trattamento di indurimento. E’ possibile abbinare al manubrio il kit terminali/contrappesi ad espansione. Il prodotto è disponibile anche in altri colori. (ELENCO COLORI DISPONIBILI: Argento-Fumé-Oro-Rosso-Blu-Nero-Arancione). Articolo certificato con omologazione TUV.
un lampeggio
17 Maggio 2014 alle 11:07 #85922fernandoModeratorecome ti hanno già detto gli altri è una questione personale…..
c’è chi l’ha messo più largo, più alto, più basso. dipende cosa vuoi ottenere.
se vuoi stare più dritto la piega alta va bene.
io, personalmente, non utilizzerei mai un manubrio in ergal, non mi ispira fiducia….. ::e_wink::17 Maggio 2014 alle 13:06 #85923ponch71Partecipante@fernando wrote:
io, personalmente, non utilizzerei mai un manubrio in ergal, non mi ispira fiducia….. ::e_wink::
La lega 7075-T6 ha un carico di rottura massimo di 510–572 MPa e di snervamento di 434–503 MPa.
Fe 510/S355 ha un carico di rottura massimo di 510 MPa e di snervamento di 355 MPa
Se vedi l’egual è molto più resistente del ferro , da questa tua paura deduco che tu non prenda mai l’aereo ::mrgreen:: ::mrgreen::
17 Maggio 2014 alle 13:11 #85924AnonymousMembro@fernando wrote:
come ti hanno già detto gli altri è una questione personale…..
c’è chi l’ha messo più largo, più alto, più basso. dipende cosa vuoi ottenere.
se vuoi stare più dritto la piega alta va bene.
io, personalmente, non utilizzerei mai un manubrio in ergal, non mi ispira fiducia….. ::e_wink::si vorrei stare più dritto, la posizione originale non è malvagia ma in qualche modo stanca le mani e il collo.
scusa l’insistenza comprato il manubrio debbo comprare altro o posso utilizzare tutti i pezzi originali?
grazie
un lampeggio17 Maggio 2014 alle 14:50 #85925AdrianoModeratore@massimiliano wrote:
in qualche modo stanca le mani e il collo.
Io avevo gli stessi problemi… soprattutto alle cervicali… dopo 60-70 km cominciavo a vedere le stelle!
Montando il doppia sezione a piega bassa ho praticamente eliminato il problema, con l’innegabile vantaggio di “caricare” di più sull’avantreno e così “sentirlo” meglio… ::e_wink::Life is a journey, not a destination !
17 Maggio 2014 alle 15:22 #85926fernandoModeratoreSe prendi un manubrio con la stessa sezione dell’originale puoi riutilizzare sia i riser che i comandi……
21 Maggio 2014 alle 23:09 #85927MichelePartecipante@fernando wrote:
Se prendi un manubrio con la stessa sezione dell’originale puoi riutilizzare sia i riser che i comandi……
…i comandi in ogni caso, il doppia sezione ha le estremità dello stesso diametro dell’ originale. ::e_wink::
Essere, non apparire.
25 Maggio 2014 alle 15:40 #85928AnonymousMembro@fernando wrote:
Se prendi un manubrio con la stessa sezione dell’originale puoi riutilizzare sia i riser che i comandi……
fernando va bene questo?
MANUBRIO PBR PIEGA ALTA FUME’ YAMAHA BT 1100 Bulldog 2002-2006
Manubrio in ergal stradale diametro 22mm a piega alta (foro stabilizzatore/antivibrante diametro 14mm). Utile per chi cerca la posizione di guida ideale rispetto a quanto proposto in origine e desidera personalizzare la propria moto con un prodotto di qualità, colorato e resistente, con trattamento di indurimento. E’ possibile abbinare al manubrio il kit terminali/contrappesi ad espansione. Il prodotto è disponibile anche in altri colori. (ELENCO COLORI DISPONIBILI: Argento-Fumé-Oro-Rosso-Blu-Nero-Arancione). Articolo certificato con omologazione TUV.
Condizioni Oggetto: NUOVO
Quantità: vari pezzi disponibili
TEMPO DI CONSEGNA 5gg
Informazioni sul prodotto:
Codice Articolo: 551204221
Unità di misura: PEZZO
Colore: FUME’TI SERVONO ANCHE ANTIVIBRANTI / CONTRAPPESI MANUBRIO O ALTRO MATERIALE? CONTATT
5 Luglio 2014 alle 11:48 #85929marioperezMembroAnche io vorrei una posizione di guida un po più rialzata ma anzichè montare una piega alta pensavo di alzare i riser, esteticamente mi piacerebbe una piega quasi dritta e dei riser più alti ed inclinati all’indietro
5 Luglio 2014 alle 14:40 #85930AnonymousMembrociao personalmente ho risolto montando dei spessori ai riser originali; ora ho il manubrio in posizione più rialzata e più comoda. (costo 47,00 euro)
un lampeggio
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.