Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Manubrio: il palo…..
bello Max anche se non noto una particolare differenza rispetto all’originale della serie 2007….(almeno dalla foto)
cosi mi cogli un po alla sprovvista……
il mod 2007 mi sembra sempre molto alto e più vicino…. lo definirei più comodo!!!!!
Questo si può definire tutto tranne che comodo,
sia per la posizione del polso che ricorda quella del motocross che per la postura in sella, decisamente più sportiva…
e ti dirò di più…… e cambiato anche lo stile di guida, in particolar modo in percorrenza di curva, a modifica fatta tendeva a chiudersi lo sterzo….. l’ho compensato sfilando le forcelle di 0,12 cm
ti mando un altro dettaglio…
ps: parlo solo per esperienza fatta su lei…..
i consigli sono più che ben accetti.
dimenticavo vivo a quartiere africano ma frequento un po tutta roma
Queste foto mostrano piu’ delle prime… complimenti, sei riuscito a mettere i risers bassi! Dall’alto sembravano quelli normali come abbiamo montato io e Tiz…
@nippo_ wrote:
Queste foto mostrano piu’ delle prime… complimenti, sei riuscito a mettere i risers bassi! Dall’alto sembravano quelli normali come abbiamo montato io e Tiz…
Arghhh 😯 ma come fai a non toccare il serbatoio ? 🙄
in effetti ora si vedono i risers più bassi. dall’alto non sembrava ma confermo che il manubrio è molto bello!
😉
@nippo_ wrote:
Fabri, per i risers ti devi accontentare… sono d’accordo con te sulla larghezza complessiva, quindi ho scelto dei risers LEGGERMENTE più corti di quelli di serie, ma che soprattutto non hanno la piega all’indietro! Il manubrio è quindi più in avanti, oltre che più basso…
nippo… 😀 , uguale al mio… 😀
Differenza che tu l’hai montato prima… 😉
….. 😉
@salvo605 wrote:
, uguale al mio… 😀
Differenza che tu l’hai montato prima… 😉
Non è proprio uguale , Tu hai montato direttamente sui Risers originali un manubrio Rizoma d= 22 mentre Nippo ha sostituito anche i Risers montando poi un Rizoma a doppia sezione 29 / 22.
😉
E’ bello lo stesso e approvo incondizionatamente! 8) Qua fra un pò faremo il sottogruppo “rizoma boys” 😉
@nippo_ wrote:
Qua fra un pò faremo il sottogruppo “rizoma boys” 😉
Potremmo chiedere alla Rizoma un ” sostentamento ” al Forum in cambio della pubblicità che le facciamo 😈 😈