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Carizzimo Nippo……..
Mi spiace dirti che i miei raiser sono piu’ bassi dei tuoi!!!! A vista pero’, poi magari col metro sono uguali!!!
…ma con risers e manubrio rizoma, bisogna rifare il giro di cavi o resta tutto regolare…. 🙄
Noto dalla foto postata da Nippo che i cavi dell’acceleratore sono rivolti in basso, normalmente sono rivolti verso il conta km. quindi anche qui qualcosa in piu’ come misura c’è!!!
Cosi nella mia ho notato che mi toccano i cavi acceleratore sulla leva del freno, cosa che magari a nippo non fa!!!
ho paura che cambiar manubrio a colpa dei cavi sia un vero sbattone!!!! 😥
Se nn cambi il manubrio neanche tanto, direi che è piu casino col palo!!!
quindi con un manubrio “vero” a piega bassa, non avrei problemi con i cavi neanche se metto i risers bassi? 🙄
No quella è la soluzione al momento ottimale!!!
boh, adesso valuto….però se non bisogna accorciare niente, perchè tutti qyelli che hanno risers e manubrio cambiato hanno anche i cavi che fanno giri strani?
Trovata ‘sta foto:
b4dc_1.jpg[/attachment:1ouzszqc]
più o meno è quello che volete fare?
@desbela wrote:
boh, adesso valuto….però se non bisogna accorciare niente, perchè tutti qyelli che hanno risers e manubrio cambiato hanno anche i cavi che fanno giri strani?
La mia no basta solo tanta pazienza e far passare i cavi in modo che non si blocchino 😉
Ha i raiser originali. Io voglio i raiser bassi quindi neanche a me va bene cosi!!!
Mi accodo a Ponche e cerchero’ un buon giro cavi altrimenti io sono disposto al taglio…..
……….+ o meno…….
Solo che + vedo ste foto e meno mi convince il risultato finale…. Non sembra bellissimo…. 🙄
ragazzi il palo è veramente bello…..
forse un po trppo impegnativo??
che ne dite della soluzione che ho trovato?
Bello!!! 😉
Visto che é IDENTICO al mio, non posso che approvare…