- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Manubrio Guzzi Bellagio: lo mettiamo sulla Bulldog???
Siccome tutti cercano manubri alternativi all’roiginale vi consiglio di valutare quello della Guzzi Bellagio……..
Io lo sto facendo!!!!
Vi faro’ sapere.
dove si può vedere questo manubrio???
stavo guardando sul sito moto guzzi ma non si capisce bene com’è…
qui lo vedi:
e aggiungerei: onore alla Bellagio, gran motore e grande linea…
ma io sono di parte, forse…
Dovrebbe essere un pezzo unico…..
Bisognerebbe solo abbbassare i raiser perchè dovrebbero essere piu alti dei nostri!!!
Il manubrione non mi convince molto, ma ho notato le frecce ::ok ::ok ::ok
Se sono quelle originali Guzzi, domani le vado a prendere subito! Sono troppo belle!! :gr
Ciao ::a
la Bellagio è una gran bella moto, l’avevo notata da qualche tempo, il manubrio esteticamente è gradevole, però è fisso, hai un’unica posizione, con il nostro puoi avanzare/arretrare di qualche cm con quello, se non ti va bene, credo non abbia alcuna possibilità…
@bullbob wrote:
la Bellagio è una gran bella moto, l’avevo notata da qualche tempo, il manubrio esteticamente è gradevole, però è fisso, hai un’unica posizione, con il nostro puoi avanzare/arretrare di qualche cm con quello, se non ti va bene, credo non abbia alcuna possibilità…
vero ma, a parte la possibilità di sostituirlo, la comodità “base” della Bellagio ha un nonsochè di inquietante, come ti ci siedi é la tua moto già da una vita 😯
se volete quel tipo di manubrio gurdate qui
http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sotto&C=Prod_list&A=manubri-riser&B= Wishbone&F=&G=&E=
@Orchetto wrote:
Il manubrione non mi convince molto, ma ho notato le frecce ::ok ::ok ::ok
Se sono quelle originali Guzzi, domani le vado a prendere subito! Sono troppo belle!! :gr
Ciao ::a
Sono della Barracuda e sona anche pighevoli. ::te
@paolo wrote:
se volete quel tipo di manubrio gurdate qui
http://www.motocustom.it/default.asp?D=Sotto&C=Prod_list&A=manubri-riser&B= Wishbone&F=&G=&E=
Questo per farci vedere la faccia di Salvo o i manubri
il manubrio lascia anche molto perplesso me …… non saprei …….
Azz, ma come mai vogliono cambiare tutti il manubrio?
Secondo me è perfetto e comodissimo…