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16 Ottobre 2012 alle 21:40 #7668MichelePartecipante
Ciao tutti, si avvicina la brutta stagione, e visto che il virus sta avendo il soppravvento sulla mia anima, ho cominciato col montare riser e manubrio Magura mod. V-metal originale Yamaha…bello.
Per la prova su strada non sono ancora pronto, dettagli, ma vi farò sapere…Essere, non apparire.
17 Ottobre 2012 alle 5:36 #74472RudyPartecipantericoverati che sei in tempo 😆 😆
17 Ottobre 2012 alle 7:27 #74473tizPartecipanteera ora che mettessi il manubrio super sport… 😆
17 Ottobre 2012 alle 16:46 #74474japolusPartecipanteIo ho montato manubrio e risers dell’mt 03 e devo ammettere che mi sembra di guidare un’altra moto!!! 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
17 Ottobre 2012 alle 17:03 #74475Techmik76PartecipanteE’ uno di quei lavoretti che dovrei fare…ma mi piace cosi’ tanto il manubrio cromato…
17 Ottobre 2012 alle 21:17 #74476AdrianoModeratoreVenerdì vedremo il lavoro dal vivo… 😈
Life is a journey, not a destination !
18 Ottobre 2012 alle 21:26 #74477MichelePartecipanteeh,eh,eh…mancano ancora i contrappesi, e devo sistemare il cavo acceleratore che non torna, veifico se è la nuova piega dei cavi o se ho montato male il blocchetto, poi giro di prova…e poi si passa al resto…eh,eh,eh…
Essere, non apparire.
6 Novembre 2012 alle 21:13 #74478MichelePartecipante..ok, è il nuovo giro dei cavi che impedisce il ritorno…devo “cambiare strada”…azz…non sono ancora riuscito a provarla…e volevo bloccare l’assicurazione, mi sa che aspetto ancora…
Essere, non apparire.
26 Aprile 2013 alle 23:02 #74479MichelePartecipanteBene, rispolvero questo vecchio post, ora è il momento di parlare:
ieri in compagnia del buon Adriano ci siamo fatti un giretto di poco più di 300km, era tempo che smaniavo per provare la Bull “aggiornata”.
Aggiornamento:
Manubrio e riser Magura a cui ho abbinato i contrappesi del mod. year 2005 in quanto i Magura dedicati non mi piacevano nè per forma nè per colorazione.
Modifica carburatori, quindi getti, filtro aria sportivo e tappo airbox aperto. Ricarburazione.
Sostituito tubi freno con treccia metallica, dopo 10 anni nessun segno di fessurazione, ma prevenire è meglio che sbattere!!! 😆
Sensazioni:
Parto da casa, scaldo un po’ il bici e poi comincio con qualche tiratina…mi sorprende il tirare in dietro del motore, butto l’occhio allo strumento e mi accorgo di essere a limitatore! Gia? Guardo il contakm…da arresto!
Ha acquisito una progressione poderosa! Già avevo avvertito la differenza senza i fermi ai carburatori, ma così è un altra moto!
Più pronta a salire di giri, più rotondo e fluido il funzionamento. L’abbinata con i laser duo-tech mi fa godere anche di un sound entusiasmante.
Il manubrio ha un’impostazione sportiva, a cui mi sono abituato abbastanza velocemente anche se in manovra è un po’ meno comodo.
Non essendo spesso in sella i miei giri finiscono frequentemente con dolori cervicali, quindi non so se dipenda dal manubrio nuovo, dal recente tamponamento in auto o solo dalla ruggine, ne riparleremo.
Impianto frenante ok.Secondo voi chi devo ringraziare di tutto ciò? Ebbene si, il Dott. Ponch che oltre a procurarmi i pezzi si è anche prodigato nel sostituirmi i tubi freno e i getti, cosa che ho preferito far fare a persona competente. E come spesso accade il geniaccio ha messo lo zampino anche altrove elargendo segreti, consigli e regolazioni. Grazie mitico Ponch!
…e non finisce qui…la pentola bolle, ma ora è tempo di consumar gomma…
Essere, non apparire.
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