Manubrio e riser

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Manubrio e riser

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    MOTOTURISTA
    Membro

qualcuno per caso hà montato il manubrio della mt 03 e relativi riser ??

Voi che cosa avete messo ????
    modello e misura
    grazie
    MOTOTURISTA SI,…MA ANCHE MOLTO MOTOOTTUSO ::cap

tiz
    Partecipante

@MOTOTURISTA wrote:

modello e misura
    grazie

Supercollaudato il piega bassa doppia sezione della Rizoma con risers rizoma h=6,5 e contrappesi rizoma in alluminio.

Contrariamente a quello che pensano in molti , sostituire i contrappesi originali con i rizoma molto più leggeri non comporta aumento di vibrazioni sul manubrio.

:mrgreen:

Adriano
    Moderatore

Il manubrio dell’ MT03 lo monta più di qualche utente… ed anche io sto per nonvincermi a farlo… ma i risers sinceramente non sono molto diversi dai nostri!

Ma tu non hai le forche R1??? Allora vai di Rizoma!!!

Life is a journey, not a destination !

tiz
    Partecipante

@Adriano wrote:

Appunto , non mettiamo gli zoccoli a Carla Fracci 😆 😆 😆

gianandrea
    Membro

@tiz wrote:

@MOTOTURISTA wrote:

modello e misura
    grazie

Supercollaudato il piega bassa doppia sezione della Rizoma con risers rizoma h=6,5 e contrappesi rizoma in alluminio.

Contrariamente a quello che pensano in molti , sostituire i contrappesi originali con i rizoma molto più leggeri non comporta aumento di vibrazioni sul manubrio.

Quello di serie e perfetto… confort e sportivita’ la bulldog la si guida con una mano.. :mrgreen:

mauri70
    Partecipante

credo che qualcosa abbia messo su dagolino…

MOTOTURISTA
    Membro

@Adriano wrote:

Il manubrio dell’ MT03 lo monta più di qualche utente… ed anche io sto per nonvincermi a farlo… ma i risers sinceramente non sono molto diversi dai nostri!

Allora seguo i vostri consigli e vado a vedere sul catalogo della rizoma
    Grazie

Adriano
    Moderatore

@gianandrea wrote:

Quello di serie e perfetto… confort e sportivita’ la bulldog la si guida con una mano.. :mrgreen:

Scherzi!!! Forse quello della MY2005 è ancora accettabile… ma il MY2002 è quanto di peggio possa esistere!!! Dopo una giornata tra i passi del Trentino anche fare solo una rotonda rientrando a casa diventa una tortura… non ti dico in 2!!!

Life is a journey, not a destination !

gianandrea
    Membro

@Adriano wrote:

@gianandrea wrote:

Scherzi!!! Forse quello della MY2005 è ancora accettabile… ma il MY2002 è quanto di peggio possa esistere!!! Dopo una giornata tra i passi del Trentino anche fare solo una rotonda rientrando a casa diventa una tortura… non ti dico in 2!!!

Adriano io ritengo sia perfetto difatti non lo cambio nemmeno sotto tortura…! non ho notato nulla nemmeno su in due a volte viaggio con una sola mano..Quello che voglio dire e’ che non mi sembra che chieda per forza un manubrio piu’ largo quest’ultimo ci starebbe anche, non lo metto in dubbio… Ho notato che la maggior parte di voi l’ha cambiato quindi ci sara’ pure un motivo. evidentemente non son ancora pronto.. 😆

Diegone80
    Partecipante

@Adriano wrote:

@gianandrea wrote:

Quello della my2005 non è accettabile, è semplicemente perfetto!
    Sezione variabile e posizione di guida perfetta!

gianandrea
    Membro

@Diegone80 wrote:

@Adriano wrote:

@gianandrea wrote:

Quello della my2005 non è accettabile, è semplicemente perfetto!
    Sezione variabile e posizione di guida perfetta!

Sapendo che un buon 90% di motociclisti viaggia con gomme sgonfie….Consiglio vivamente di controllarle ogni 2 settimane e se il caso gonfiarle 2.4bar ant 2.9bar post.

tiz
    Partecipante

Probabilmente tu ti trovi bene con il manubrio di serie , però se provassi a guidarne una con il pega bassa montato probabilmente non torneresti indietro.

Poi se i tuoi giri si risolvono in poche decine di km tirati al massimo allora credo che il piega stretta possa anche andare bene.

Bulljan
    Membro

@tiz wrote:

Probabilmente tu ti trovi bene con il manubrio di serie , però se provassi a guidarne una con il pega bassa montato probabilmente non torneresti indietro.

Poi se i tuoi giri si risolvono in poche decine di km tirati al massimo allora credo che il piega stretta possa anche andare bene.

esatto, tutto dipende dall’uso che si fa del mezzo, turismo anche solo a basso/medio raggio oppure tirata “grattugiapedane”, molto semplice :mrgreen:

Anonymous
    Membro

però se provassi a guidarne una con il pega bassa montato probabilmente non torneresti indietro

:mrgreen:[/quote]
    quoto

MOTOTURISTA
    Membro

@nicola wrote:

però se provassi a guidarne una con il pega bassa montato probabilmente non torneresti indietro

quoto[/quote]

Ciao,… tu che cosa avevi messo sopra ??

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.