Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Manubrio e riser
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
25 Febbraio 2012 alle 19:08 #7347MOTOTURISTAMembro
qualcuno per caso hà montato il manubrio della mt 03 e relativi riser ??
Voi che cosa avete messo ????
modello e misura
grazie
MOTOTURISTA SI,…MA ANCHE MOLTO MOTOOTTUSO ::cap25 Febbraio 2012 alle 20:12 #67830tizPartecipante@MOTOTURISTA wrote:
modello e misura
grazie
MOTOTURISTA SI,…MA ANCHE MOLTO MOTOOTTUSO ::capSupercollaudato il piega bassa doppia sezione della Rizoma con risers rizoma h=6,5 e contrappesi rizoma in alluminio.
Contrariamente a quello che pensano in molti , sostituire i contrappesi originali con i rizoma molto più leggeri non comporta aumento di vibrazioni sul manubrio.
25 Febbraio 2012 alle 20:21 #67831AdrianoModeratoreIl manubrio dell’ MT03 lo monta più di qualche utente… ed anche io sto per nonvincermi a farlo… ma i risers sinceramente non sono molto diversi dai nostri!
Ma tu non hai le forche R1??? Allora vai di Rizoma!!!
Life is a journey, not a destination !
25 Febbraio 2012 alle 20:25 #67832tizPartecipante@Adriano wrote:
Appunto , non mettiamo gli zoccoli a Carla Fracci 😆 😆 😆
25 Febbraio 2012 alle 21:29 #67833gianandreaMembro@tiz wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
modello e misura
grazie
MOTOTURISTA SI,…MA ANCHE MOLTO MOTOOTTUSO ::capSupercollaudato il piega bassa doppia sezione della Rizoma con risers rizoma h=6,5 e contrappesi rizoma in alluminio.
Contrariamente a quello che pensano in molti , sostituire i contrappesi originali con i rizoma molto più leggeri non comporta aumento di vibrazioni sul manubrio.
Quello di serie e perfetto… confort e sportivita’ la bulldog la si guida con una mano..
26 Febbraio 2012 alle 2:13 #67834mauri70Partecipantecredo che qualcosa abbia messo su dagolino…
26 Febbraio 2012 alle 8:30 #67835MOTOTURISTAMembro@Adriano wrote:
Il manubrio dell’ MT03 lo monta più di qualche utente… ed anche io sto per nonvincermi a farlo… ma i risers sinceramente non sono molto diversi dai nostri!
Allora seguo i vostri consigli e vado a vedere sul catalogo della rizoma
Grazie26 Febbraio 2012 alle 9:06 #67836AdrianoModeratore@gianandrea wrote:
Quello di serie e perfetto… confort e sportivita’ la bulldog la si guida con una mano..
Scherzi!!! Forse quello della MY2005 è ancora accettabile… ma il MY2002 è quanto di peggio possa esistere!!! Dopo una giornata tra i passi del Trentino anche fare solo una rotonda rientrando a casa diventa una tortura… non ti dico in 2!!!
Life is a journey, not a destination !
26 Febbraio 2012 alle 9:24 #67837gianandreaMembro@Adriano wrote:
@gianandrea wrote:
Scherzi!!! Forse quello della MY2005 è ancora accettabile… ma il MY2002 è quanto di peggio possa esistere!!! Dopo una giornata tra i passi del Trentino anche fare solo una rotonda rientrando a casa diventa una tortura… non ti dico in 2!!!
Adriano io ritengo sia perfetto difatti non lo cambio nemmeno sotto tortura…! non ho notato nulla nemmeno su in due a volte viaggio con una sola mano..Quello che voglio dire e’ che non mi sembra che chieda per forza un manubrio piu’ largo quest’ultimo ci starebbe anche, non lo metto in dubbio… Ho notato che la maggior parte di voi l’ha cambiato quindi ci sara’ pure un motivo. evidentemente non son ancora pronto.. 😆
26 Febbraio 2012 alle 9:34 #67838Diegone80Partecipante@Adriano wrote:
@gianandrea wrote:
Quello della my2005 non è accettabile, è semplicemente perfetto!
Sezione variabile e posizione di guida perfetta!26 Febbraio 2012 alle 9:47 #67839gianandreaMembro@Diegone80 wrote:
@Adriano wrote:
@gianandrea wrote:
Quello della my2005 non è accettabile, è semplicemente perfetto!
Sezione variabile e posizione di guida perfetta!Sapendo che un buon 90% di motociclisti viaggia con gomme sgonfie….Consiglio vivamente di controllarle ogni 2 settimane e se il caso gonfiarle 2.4bar ant 2.9bar post.
26 Febbraio 2012 alle 12:45 #67840tizPartecipanteProbabilmente tu ti trovi bene con il manubrio di serie , però se provassi a guidarne una con il pega bassa montato probabilmente non torneresti indietro.
Poi se i tuoi giri si risolvono in poche decine di km tirati al massimo allora credo che il piega stretta possa anche andare bene.
26 Febbraio 2012 alle 13:05 #67841BulljanMembro@tiz wrote:
Probabilmente tu ti trovi bene con il manubrio di serie , però se provassi a guidarne una con il pega bassa montato probabilmente non torneresti indietro.
Poi se i tuoi giri si risolvono in poche decine di km tirati al massimo allora credo che il piega stretta possa anche andare bene.
esatto, tutto dipende dall’uso che si fa del mezzo, turismo anche solo a basso/medio raggio oppure tirata “grattugiapedane”, molto semplice
11 Marzo 2012 alle 13:19 #67842AnonymousMembroperò se provassi a guidarne una con il pega bassa montato probabilmente non torneresti indietro
:mrgreen:[/quote]
quoto11 Marzo 2012 alle 13:26 #67843MOTOTURISTAMembro@nicola wrote:
però se provassi a guidarne una con il pega bassa montato probabilmente non torneresti indietro
quoto[/quote]
Ciao,… tu che cosa avevi messo sopra ??
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.