Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Manubrio da cross
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Dicembre 2007 alle 16:54 #4006AnonymousMembro
Scusate, qualcuno ha montato per caso un manubrio da cross sulla BT?
E’ un pò che ho in mente questa idea ma non sò se sia una cosa interessante o no.
Sono economici e poi mi danno l’ idea di essere anche azzeccati a livello di estetica, dritti e piatti.
Avete per caso qualche opinione-consiglio? ❓ 💡6 Dicembre 2007 alle 19:21 #15871tizPartecipantehttps://www.yamahabulldog.com/bbforum/viewtopic.php?t=334
Ahi Ahi ahi 😈 vuoi proprio dare un dispiacere al Boss 😆 😆 , sul link sopra c’è una discussione sul manubrio . 😉
7 Dicembre 2007 alle 7:31 #15872AnonymousMembrolo sò e l’ ho anche letto 😉
Ma se guardi bene nessuno ha mai montato un manubrio da cross.
Io parlo di un bel Renthal o di un Magura supercross che sono un pò più estremi rispetto ai ricambi per naked, per questo chedevo se qualcuno ha mai sperimentato!
Comunque grazie mille! ❗7 Dicembre 2007 alle 7:58 #15873rosso65Partecipantema più che manubrio da cross, se non sbaglio a qualcuno tempo fa era venuta l’idea di montare dei paramani (proprio qualli tipo cross) ed io ne avevo trovato un paio veramente carini semplici tutti di un colore , tipo buell chissà come starebbero perchè l’idea non è male.
7 Dicembre 2007 alle 8:06 #15874AnonymousMembrosì, sarebbe curioso vedere le foto… 🙄
7 Dicembre 2007 alle 8:10 #15875rosso65Partecipante@desbela wrote:
sì, sarebbe curioso vedere le foto… 🙄
se riesco travarle ti do direttamente il sito, cosi le guardi, io credo che non starebbero male.
7 Dicembre 2007 alle 8:15 #15876AnonymousMembrosai, le trasformazioni soft tipo cafè racer o sul dirt track anni 70′ a me piacciono abastanza, mi sembra valorizzino la vera essenza della moto.
Non fraintendermi ma ad esempio una moto che trovo molto carina è la Triumph Scrambler come sua sorella Truxton…
Penso tu capisca il genere…. Un pò Rockers inglese per intenderci…. 8)7 Dicembre 2007 alle 8:17 #15877rosso65Partecipante@rosso65 wrote:
@desbela wrote:
se riesco travarle ti do direttamente il sito, cosi le guardi, io credo che non starebbero male.
Se vai su speedup, alla voce moto preparazioni estetiche protezioni moto, troverai dei paramani dell’ acerbis, però qualche tempo fa ne ho visto uno tutto di un colore ( nero lucido senza le scritte, molto carino.
7 Dicembre 2007 alle 8:19 #15878AnonymousMembrocontrollerò…. 💡
Grazie ❗7 Dicembre 2007 alle 12:02 #15879BulljanMembro@rosso65 wrote:
@rosso65 wrote:
@desbela wrote:
Se vai su speedup, alla voce moto preparazioni estetiche protezioni moto, troverai dei paramani dell’ acerbis, però qualche tempo fa ne ho visto uno tutto di un colore ( nero lucido senza le scritte, molto carino.
se dici questi http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1084788
sono impossibili da montare per via del serbatoio olio freno a dx e complessi a sx per la coformazione del blocco manopola/leva/specchietto, l’unica é tagliare la parte di aggancio e crearne una ad hoc, magari con un supporto che permetta di collegarli al manubrio mantenedo la parte di attacco a circa dieci cm dal manubrio stesso (lo dico perché a suo tempo li comprai e ancora devo trovare la soluzione esteticamente migliore per il montaggio)
Agganciandoli (solo a sx) con il loro blocco originale il paramani risulta troppo vicino alla leva frizione…
7 Dicembre 2007 alle 13:27 #15880AnonymousMembrociao ,
io ho provato a cercarli e ho montato per prova quelli dall’APRILIA CAPONORD ( = alla BREVA ) , sono tutti neri senza scritte , sicuramente bisogna pero costruirsi le staffe di fissaggio e poi sono molto grossi !7 Dicembre 2007 alle 17:49 #15881rosso65Partecipante@Bulljan wrote:
@rosso65 wrote:
@rosso65 wrote:
@desbela wrote:
se dici questi http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1084788
sono impossibili da montare per via del serbatoio olio freno a dx e complessi a sx per la coformazione del blocco manopola/leva/specchietto, l’unica é tagliare la parte di aggancio e crearne una ad hoc, magari con un supporto che permetta di collegarli al manubrio mantenedo la parte di attacco a circa dieci cm dal manubrio stesso (lo dico perché a suo tempo li comprai e ancora devo trovare la soluzione esteticamente migliore per il montaggio)
Agganciandoli (solo a sx) con il loro blocco originale il paramani risulta troppo vicino alla leva
frizione…Si anche se vai più giù con la pagina c’è nè sono delle altre più carine magari più adatte al tipo di moto che abbiamo, ma come dici tu sicuramente non credo sia facile montarli senza farci delle modifiche.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.