Home › Forum › …::OFFICINA::… › Manubrio
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
24 Novembre 2010 alle 18:31 #4441AnonymousMembro
Ciao a tutti vorrei cambiare il manubrio originale della mia bulldog.
Sapreste consigliarmi quale montare.
Grazie24 Novembre 2010 alle 20:27 #22651Diegone80PartecipanteCiao Jack!
C’è chi ha montato quello della mt 03 (mi pare dagolino e qualcun altro…) che nuovo costa 40 euro e si trova benissimo!24 Novembre 2010 alle 20:46 #22652dagolinoPartecipanteConfermo , diegone , avevo anche promesso piu’ foto , ma arrivo a casa che e’ gia’ buio . ::cap
Ottima posizione , piccolo costo e esteticamente e’ quasi dello stesso colore ( canna di fucile ) del telaio .
In manovra da fermo mi sento piu’ sicuro .
Il lavoro da fare poi , si limita al foro del fermo per la monopola gas , stessi raiser , stesso tutto .25 Novembre 2010 alle 15:33 #22653AlenPartecipante@dagolino wrote:
Confermo , diegone , avevo anche promesso piu’ foto , ma arrivo a casa che e’ gia’ buio . ::cap
Ottima posizione , piccolo costo e esteticamente e’ quasi dello stesso colore ( canna di fucile ) del telaio .
In manovra da fermo mi sento piu’ sicuro .
Il lavoro da fare poi , si limita al foro del fermo per la monopola gas , stessi raiser , stesso tutto .Ciao,per ottima posizione cosa intendi? più alto e verso la sella? …ti sarà possibile mettere qualche foto? grazie,ciao.
25 Novembre 2010 alle 16:23 #22654dagolinoPartecipanteL’altezza e’ uguale , e’ semplicemente piu’ aperto , quindi per me hai una migliore direzionalita’ , minore sforzo in manovra e non rischi di schiacciarti le dita sul serbatoio a manubrio completamente girato .
Per le foto in realta’ 1 c’e’ gia’ vedo nel WEEK-END se riesco a postarne altre ma non so che cosa si possa capire se non una resa estetica .25 Novembre 2010 alle 18:15 #22655AnonymousMembro@dagolino wrote:
L’altezza e’ uguale , e’ semplicemente piu’ aperto , quindi per me hai una migliore direzionalita’ , minore sforzo in manovra e non rischi di schiacciarti le dita sul serbatoio a manubrio completamente girato .
Per le foto in realta’ 1 c’e’ gia’ vedo nel WEEK-END se riesco a postarne altre ma non so che cosa si possa capire se non una resa estetica .io ho provato a montarlo avendolo in casa quello della mia ex mt-03… rapportato all’originale bull del 2002 ,e’ piu’ ampio e con molto meno curvatura verso l’interno.pultroppo non essendo un gigante (e quindi rapportate alla mia bassezza di 165 cm) le braccia in manovra sopratutto sono molto tese… peccato! so’ che nel 2005 l’hanno sostituito con uno meno “chiuso” e bullbob lo monta trovandosi bene
in questo link trovate le diversita’ tra i due modelli (bt dal 2005 e mt-03)
http://www.webmoto.it/?page=1&s=ricerca_marca&id=82925 Novembre 2010 alle 18:31 #22656AnonymousMembro@barrosu wrote:
@dagolino wrote:
L’altezza e’ uguale , e’ semplicemente piu’ aperto , quindi per me hai una migliore direzionalita’ , minore sforzo in manovra e non rischi di schiacciarti le dita sul serbatoio a manubrio completamente girato .
Per le foto in realta’ 1 c’e’ gia’ vedo nel WEEK-END se riesco a postarne altre ma non so che cosa si possa capire se non una resa estetica .io ho provato a montarlo avendolo in casa quello della mia ex mt-03… rapportato all’originale bull del 2002 ,e’ piu’ ampio e con molto meno curvatura verso l’interno.pultroppo non essendo un gigante (e quindi rapportate alla mia bassezza di 165 cm) le braccia in manovra sopratutto sono molto tese… peccato! so’ che nel 2005 l’hanno sostituito con uno meno “chiuso” e bullbob lo monta trovandosi bene
in questo link trovate le diversita’ tra i due modelli (bt dal 2005 e mt-03)
http://www.webmoto.it/?page=1&s=ricerca_marca&id=829prova con dei raiser bassi io mi trovo bene anche se il manubrio non è quello della mt-03 ma è un doppia sezione basso e largo provo a metterti una foto però effettivamente ho 12 cm di altezza in più e sono abbastanza steso sulla bull ciao
ps:per la foto se vai su facebook bacchini tiziano li la vedi perché devo ridurle e non ho ancora imparato a farlo25 Novembre 2010 alle 19:20 #22657AnonymousMembrotizio…anche tu un gigante come me?
25 Novembre 2010 alle 22:19 #22658AnonymousMembro@barrosu wrote:
tizio…anche tu un gigante come me?
non sono un gigante nella media 177
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.