manubrio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 77 totali)
  • Autore
    Post
  • #19330
    paolo
    Partecipante

    non è tanto per quello che dici tu è per dove mettere il cavo in eccesso nel senso si riesce a farlo scorrere un po verso il carburatore?

    #19329
    paolo
    Partecipante

    infatti è il Rizoma che nel complesso è anche bello

    #19327
    tiz
    Partecipante

    Ho anche Io Rizoma , il problema c’è , ma non è così evidente come il tuo , probabilmente devi cercare un posizionamento ottimale. 😉

    #19328
    paolo
    Partecipante

    per le misure devo andare nel garage che non è proprio a casa mia comunque il manubrio è uguale a quello originale sempre 72,5

    #19326
    paolo
    Partecipante

    senza contrappesi

    #19325
    paolo
    Partecipante

    lo so ed è per quello che ho chiesto se qualcuno ha risolto il problema o come lo ha risolto tant’è che il rizoma con i riser alti non lo monto solo io anzi addirittura qualcuno lo monta con i riser bassi…
    per la cronaca comunque, non ho provato a vedere dove passano i cavi per vedere se scorrono un po’ qualcuno ha provato a farli scorrere?

    #19324
    fabrizio
    Partecipante

    Sono sempre che monto i raiser piu bassi di tutti!!!!
    Ma nn ricordo un problema cosi accentuato…… Quasi quasi vado a vedere in garage questa cosa!!!!!

    #19323
    fabrizio
    Partecipante

    Raiser bassi e manubriooriginale, sezione gallery, nessun problema. Manubrio rizoma basso non ho il problema da te posto!!
    Se non ricordo male un po’ scorrono….. pero’ devi smontare serbatoio e air box per guardare come e dove girare senza che si blocchi nulla in curva. Poi fai delle prove chiudendo lo sterzo.

    #19322
    paolo
    Partecipante

    allora il problema in parte l’ho risolto anche benino dalla parte dell’accelleratore poi posterò le foto ….però sul lato frizione c’è ancora una curva che non mipiace ::q

    #19321
    paolo
    Partecipante

    come già detto il problema lato accelleratore è risolto ecco le foto

    unica cosa per verificare che non ci siano casini con i cavi basta accendere la moto e girare il manubrio e controllare che non accelleri?

    #19320
    paolo
    Partecipante

    ora se tutto va a buon fine manca il cavo della frizione…. e so ca..i ::q

    #19319
    paolo
    Partecipante

    allora… oggi ho provato ad accendere la moto…..
    risultato:
    1 ha fatto una fatica boia ad accendersi
    2 col manubrio girato a dx l’accelleratore non torna indietro

    domande i cavi sulla mezza luna del carbu devono essere belli tesi possono flettersi un po’ po sossono anche stare leggermente molli come nel mio caso?

    la moto per caso ha fatto fatica ad accendersi perchè è stata ferma 2 mesi? i cavi della mezza luna sono molli e il minimo ha perso la regolazione quindi è troppo basso? o cos’altro?

    P.S. il contrappeso dell’accelleratore non è montato onde evitare che sia lui a tenere fermo il gas

    #19317
    fabrizio
    Partecipante

    Pove prove e altre prove……..
    Comunque per vedere se ti rimane bloccato il gas nn devi per forza accenderla!!!!

    2 mesi spenta potrebbe dare qualche noia…. E’ come se noi stiamo fermi 2 mesi assedere!!!!!

    #19318
    paolo
    Partecipante

    lo so che il paragone è scrauso ,ma con il mio vecchio cinquantino a provare l’accelleratore era un’ingolfata sicura….., ma li avevo il pedalino per accendere non la ruotalibera della bull….

    #19390
    paolo
    Partecipante

    finalmente ho finito la modifica del manubrio e funziona tutto unica cosa rimane il cavo della frizione…. non mi piace la curva che fa
    per il cavo dell’ accelleratore non scorre e passa a finco dell’ airbox, ma comunque non fa una brutta piega inoltre il manubrio non tocca da nessuna parte e c’è anche spazio :gr ecco le foto

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.