Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › manubrio
quel manubrio nero me gusta mucho…. 😉
ho smontato lo specchietto per procedere con le modifiche e sorpresa delle sorprese (non me lo sarei mai aspettatao) dentro ci ho trovato un pesettoinglobato in una spugnetta…..
Allora:
Il pesetto se ce lo hanno messo servirà a qualcosa ma oltre che ad equilibrare il manubrio….(allora cambiando lo specchio e tutto va tutto a put..ne…) a cosa serve?
Se non serve dato che devo risistemare gli specchi lo tolgo del tutto ma se serve lo rimetto.
credo serva per limitare le vibrazioni sullo specchio, ma è ininfluente sul manubrio… 😉
ok allora lo tolgo
@paolo wrote:
per Tiz a quanto lo hai inclinato il manubrio?
Sinceramente dovrei guardare , però è una cosa che devi decidere Tu in base al tuo stile di guida ed a come ti trovi meglio. 😉
per la posizione del manubrio ti chiedevo la regolazione per sapere se sei a filo col serbatoio giusto per avere un idea di massima dopo so che devo adattarlo alle mie esigenze
@paolo wrote:
per la posizione del manubrio ti chiedevo la regolazione per sapere se sei a filo col serbatoio giusto per avere un idea di massima dopo so che devo adattarlo alle mie esigenze
A sterzo chiuso ci sarà 1 cm dal serbatoio 😉
mentre aspetto i pezzi ecco gli specchi finchè non ne trovo di abbastanza fighi faccio così
come li hai fatti? sono verniciati ? non si capisce bene…
si nero opaco dietro cromati davanti
non male, appena li monti se puoi fai una foto, così si vede l’insieme…
sono arrivati i pezzi :gr
sono arrivati anche i problemi!!!! :gr
primo cavi accelleratore
si riesce a sistemare sta gobba e a migliorare la curva dei cavi?
e anche per il cavo della frizione fa una curva da ca..o e secondo me messo cosi dura da Natale a Santo Stefano che per altro sono passati!!!!!