manubrio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 77 totali)
  • Autore
    tiz
    Partecipante

@paolo wrote:

aspetto prime indicazioni per non rigare niente durante il montaggio

1) afferra saldamente il manubrio con una chiave inglese da idraulici e stringi forte in modo che non scivoli

2 ) Martella un pò i riser sui fianchi in modo che siano più flessibili sulle partenze

3 ) Inserisci i contrappesi utilizzando una pressa idraulica per essere sicuri che non ti sfuggano fuori causa vibrazioni

😈 😈 😈 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

paolo
    Partecipante

pensavo di mettere solo un po’ di carta vetrata grossa in mezzo all chiavi, ma vedo che servono le maniere forti 😆 😆 😆

Anonymous
    Membro

ecco, questo è un bel manubrio ❗ 😉

nero e cattivo come piacerebbe a me…

Anonymous
    Membro

dimenticavo, costo totale dell’operazione??? :mrgreen:

paolo
    Partecipante

non ho speso poco ma se vai sul sito carpimoto e fai finta di acquistare lo vedi subito
    1manubrio conico
    1coppia di risers rizoma
    1 copiia di contrappesi come ti pare
    😉 😉 😉 😉

Anonymous
    Membro

vado sul sito e provo… grazie 😉

paolo
    Partecipante

comunque grazie alla vttoria del milan di ieri sera ho già recuperato 41 euri su bwin

Anonymous
    Membro

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

paolo
    Partecipante

😈 😈 😈 nuova sorpresa sulla moto smontando il vecchio manubrio ho trovato la barra filettata del riser del manubrio dx arrugginita evaffancuore enche il tondino dentro è lievemente velato di ruggine 😈 😈 😈
    per risolvere ho provato a mettere uno straccio su una brugola da 8 inbevuto di svitol per pulire il tutto ma probabilmente non è abbastanza… aiutatemi!!!!!!

Anonymous
    Membro

guarda che un velo di ruggine è normale che si crei, ma si è danneggiata la filettatura?
    in caso contrario ovvero se la filettatura è buona usa un velo e ripeto velo di lubrificante solido e monta tutto, la vasellina filante è perfetta…, pensavi si usasse principalmente per altro vero ❓ :mrgreen:

paolo
    Partecipante

a parte che era il vecchio riser con la ruggine e nonquello nuovo e la filettatura è ancora buna è il tondino dentro la forcelle che non mi piace così velato anche perchè è solo il destro il sinistro va quasi bene
    comunque se va tutto bene così una buona dose di grasso senza asagerare sulla vite nuova ci sta

Anonymous
    Membro

vai tranquillo… 😉

paolo
    Partecipante

….. anche rizoma ci vuole male!!!! nelle tacche di centraggio mancano proprio le misure per la bull il centro è a metà tra le prime 2 tacche!!!

per il resto tutto ok anche se il manubio nuovo mi sembra più piccolo e stretto del precedente anche se non è vero però la moto così è incazzatissima presto qualche foto

per Tiz a quanto lo hai inclinato il manubrio?

paolo
    Partecipante

ecco le foto

paolo
    Partecipante

comunque questo non si svita

per la cronaca lo speccio (la parte specchiata)è attaccato allo specchieto con del biadesivo o simile….? e quindi basta scaldarlo per tirarlo via e poter riverniciare lo specchietto?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.