manubrio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Autore
    tiz
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@paolo wrote:

specchietto sempre di sinistra non si svita!!!! 😈 ora ho titta la leva in morsa con la vite tutta tempestata di svitol vediamo domani mattina se si svital 😈

Guarda che uno ha filetto dx e l’altro sx

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

paolo
    Partecipante

…..allora ragazzi va bene che sono pirla e ci sta…. e sono quasi indeciso se farvi vedere o no cosa mi è successo… sono ai limiti della vergogna 😉

per ora la mia bull è così

Anonymous
    Membro

cavolo, certo che quel manubrio è proprio bruttino visto così nudo… fai bene a cambiarlo… :mrgreen:

paolo
    Partecipante

è quello originale che hanno tutti sulla bull e non è neanche particolarmente sporco 😉

Bulljan
    Membro

@paolo wrote:

è quello originale che hanno tutti sulla bull e non è neanche particolarmente sporco 😉

Sporco o pulito é inguardabile!!! starebbe bene su una custom… solo una cosa si puo e deve fare, cambiarlo appunto 😉

Francesco
    Membro

ma quel manubrio ha la piega + alta rispetto a quello di serie sul modello 2005 o sbaglio ….. ????? … anche la finitura è diversa vero ????

Bulljan
    Membro

@Francesco wrote:

ma quel manubrio ha la piega + alta rispetto a quello di serie sul modello 2005 o sbaglio ….. ????? … anche la finitura è diversa vero ????

il 2005 monta un Magura (mi pare) tutt’altra cosa rispetto al “corna di bue” della prima serie 😀

Francesco
    Membro

secondo voi esiste un “corna di bue” con la stessa finitura a buccia d’arancio del mod 05 ???

Bulljan
    Membro

@Francesco wrote:

secondo voi esiste un “corna di bue” con la stessa finitura a buccia d’arancio del mod 05 ???

mi pare di no, anche perché il 2005 dovrebbe essere un sezione variabile (28mm sui riser e 22mm sui comandi), credo dovresti cambiare anche i riser con quelli della prima serie…

paolo
    Partecipante

loa mia è del 2004 e si devo cambiare tutto

paolo
    Partecipante

ho deciso per smontare lo specchietto che non ho ancora smontato guardate cosa sono riuscito a fare

paolo
    Partecipante

… va bene ho delle chiavi del cappero e voglio comprare quelle buone però è così il dado non si è stondato quello di comprare le chiavi buone l’ho imparato con le brugole infatti ho comprato le tre principali della Bull tipo manico e impugnatura lunghe e con la testina per lavorare inclinate e non ho mai avuto problemi, costano 5 euri l’una ma ne vale la pena peccato ora faccio fatica a trovarle 😈 poi per gli altri usi ho un kit di generiche lunghe, ma senza manico e con la testina, ma anche qui per il kit ho speso 15 euri….

per gli altri lavori quali chiavi consigli per favore marca e modello

tiz
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Se si è rotta la chiave cosi senza spanare la vite cambia marca 😈 😈 😈

Sarà una chiave di cioccolato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

paolo
    Partecipante

appena arrivato il pacco

paolo
    Partecipante

aspetto prime indicazioni per non rigare niente durante il montaggio

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 77 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.