Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › Manubrio
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
11 Maggio 2007 alle 8:36 #3709n7ppoMembro
Vorrei aprire un nuovo post per parlare di una modifica alla posizione di guida… non so voi ma SECONDO ME le manopole dovrebbero essere un pò in basso e larghe… tipo così
11 Maggio 2007 alle 10:42 #11430tizPartecipante@nippo_ wrote:
Vorrei aprire un nuovo post per parlare di una modifica alla posizione di guida… non so voi ma SECONDO ME le manopole dovrebbero essere un pò in basso e larghe…
😀 quoto 😀
11 Maggio 2007 alle 10:59 #11431AnonymousMembrosono d’accordo per il fatto che dovrebbero essere più larghe, ma per l’altezza mi pare adeguata ( ovviamente per me ). Dopo un po di Km mi stancano i polsi e le mani ( colpa anche dei guanti comunque… )
11 Maggio 2007 alle 11:10 #11432tizPartecipante@swilo81 wrote:
Dopo un po di Km mi stancano i polsi e le mani ( colpa anche dei guanti comunque… )
Con il manubrio originale si stancano i polsi … vero ? 🙂
11 Maggio 2007 alle 11:22 #11433AnonymousMembro@tiz wrote:
Nel modello 2005 hanno messo il manubrio un po’ più dritto, che migliora la situazione per i polsi.
Nella foto postata da Nippo, il manubrio mi sembra larghissimo!!!! Sembra un’enduro… 😉
11 Maggio 2007 alle 11:23 #11434AnonymousMembroIo avevo il manubrio modello 2003 e l’ho sostituito subito con un Rizoma + largo e + aperto. Risultato: maggiore maneggevolezza in città e nelle manovre a basse velocità. Anche l’andar giù in piega da un senso di maggiore controllo. Consigliato.
11 Maggio 2007 alle 11:55 #11435AnonymousMembro@tiz wrote:
si si….pure troppo per me… 😕
p.s.: il tuo intervento voleva essere sarcastico per caso? 😀 :D…come per dire…io ce l’ho e tu NO!!! 😉
11 Maggio 2007 alle 12:27 #11436n7ppoMembro@brunner wrote:
Io avevo il manubrio modello 2003 e l’ho sostituito subito con un Rizoma + largo e + aperto. Risultato: maggiore maneggevolezza in città e nelle manovre a basse velocità. Anche l’andar giù in piega da un senso di maggiore controllo. Consigliato.
Notizie più precise? Modello, prezzo, foto…. grazie in anticipo 🙂
11 Maggio 2007 alle 14:45 #11437BulljanMembroil mio Rizoma é cosi’…
11 Maggio 2007 alle 15:51 #11438fabrizioPartecipanteIl discorso manubrio mi interessa nache a me!!! Io ho visto quello di Tiz e se mandasse anche un post con spesa e indirizzo internet ( se esiste) sarebbe cosa gradita. Anche se ho visto su un sito la possibilita’ di montare il classico palo e in piu’ vendono anche i supporti!!! Pero’ non mi sono ancora informato se sono adattabili alla cucciolona. Visto il topic vado subito a mandare mail!!!
11 Maggio 2007 alle 16:33 #11439AnonymousMembro@nippo_ wrote:
@brunner wrote:
Io avevo il manubrio modello 2003 e l’ho sostituito subito con un Rizoma + largo e + aperto. Risultato: maggiore maneggevolezza in città e nelle manovre a basse velocità. Anche l’andar giù in piega da un senso di maggiore controllo. Consigliato.
Notizie più precise? Modello, prezzo, foto…. grazie in anticipo 🙂
Mi suggerisci per favore un sito dove posso caricare le immagini da postare qui? Con libero non va.
Il modello non lo so, il prezzo mi pare sui 49€ + i bilanceri che mi sembra 10-15€ l’uno11 Maggio 2007 alle 19:44 #11440n7ppoMembroper le immagini, io uso http://www.atpic.com senza problemi…
Per i prezzi, il listino della nostra CARA Yamaha dice (per i pezzi FZ1): quaranta euro per i due riser, un’altra ventina per la piastra e trentacinque per il manubrio stesso. Il tuo mi sembra molto più a buon mercato… ma non mi piace l’anodizzato giallo stile “oro pesarese”, come le bimota anni ’90…11 Maggio 2007 alle 19:49 #11441AnonymousMembroNippo lo sai ke il + largo l’ho montato IO!!!!!! Tomaselli piega Barozzi nel colore bronzo del telaio!!!! Ke meraviglia…
11 Maggio 2007 alle 21:36 #11442tizPartecipante@fabrizio wrote:
Il discorso manubrio mi interessa nache a me!!! Io ho visto quello di Tiz e se mandasse anche un post con spesa e indirizzo internet ( se esiste) sarebbe cosa gradita.
Io il manubrio l’ho preso da un rivenditore in zona Treviso per una spesa totale di 170 euro , manubrio , coppia di risers , e contrappesi manubrio , tutto RIZOMA , montaggio compreso.
Online lo si può comperare da http://www.carpimoto.it ma costa leggermente di più.
😉12 Maggio 2007 alle 6:19 #11443AnonymousMembrociao nippo
bellissma la tua foto, la moto è ben curata 😉
una domanda, che si vede dai tuoi specchietti? …sembra la luna 🙂
felice week end -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.