Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › manuale in italiano
Esiste anche in italiano , ed è a disposizione di tutti ……..
Gentilissimi come faccio ad avere il manuale d’officina in Italiano?
Grazie Mojto
Non so se i messaggi in privato sono arrivati
Ancora non sono pratico del forum ,e credo non lo sarò mai 😆
@pierdomenico wrote:
Grazie MojiTTo
Non so se i messaggi in privato sono arrivati
Ancora non sono pratico del forum ,e credo non lo sarò mai 😆
Tranquillo, tutto nella norma… ::e_wink::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
@ptcruiser wrote:
Nessuno può aiutarmi……grazie mille
Ciao, se non hai ancora risolto il problema, mandami il tuo indirizzo mail a: corradospagnuolo@tiscali.it. Posso inviarti il Manuale Di Assistenza in formato PDF, che è molto più dettagliato del manuale utente! Ci trovi tutto (e di più…) ciò che ti può servire.
corrado50, scusa se te lo faccio presente… ma dovresti prima presentarti nell’apposita sezione
Life is a journey, not a destination !
Ciao a tutti. Anche a me servirebbe una copia del libretto di manutenzione.come si fa ad averlo. Grazie
Vorrei far presente a i nuovi iscritti prima di chiedere qualcosa di presentarsi nella apposita sezione come ha già spiegato Adriano, giusto per capire chi siete e con chi abbiamo il piacere di parlare , purtroppo come in ogni forum ci sono delle regole , dopo di che sia io che gli altri componenti del forum siamo a vostra disposizione per dubbi e chiarimenti .