Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › manuale in italiano
Ciao amici, mi chiedevo se qualcuno sa dove potere leggere il manuale in italiano della BT, io sono fresco di questa moto e avrei bisogno di un manuale di riferimento. Vi ringrazio
Prova a kiedere agli amministratori, ma sei ancora troppo fresco per questi doni… ::rolleyes::
mi dispiace non riuscire a interagire su diversi argomenti ma devo ancora conoscere la moto, altrimenti parlerei cosi tanto per farlo!
@ptcruiser wrote:
mi dispiace non riuscire a interagire su diversi argomenti ma devo ancora conoscere la moto, altrimenti parlerei cosi tanto per farlo!
Perche dici ciò , nessuno ti ha snobbato fino ad ora , anzi hai avuto risposta a tutto …………
Ciao, non dico niente anzi mi sto giustificando per non essere attivo ancora nel forum…..
@ptcruiser wrote:
Ciao, non dico niente anzi mi sto giustificando per non essere attivo ancora nel forum…..
Tranquillo non occorre giustificarsi , qui nessuno incolpa nessuno e non condanna nessuno , del problema agli allegati lo conosco e risolvo sempre in altra maniera ………
::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
Nessuno può aiutarmi……grazie mille
ragazzi ciao, vi chiedo per cortesia se potete aiutarmi con il manuale in italiano, in modo da potere da solo fare qualche lavoretto tipo il tagliando……vi ringrazio molto se potete farlo.
@ptcruiser wrote:
ragazzi ciao, vi chiedo per cortesia se potete aiutarmi con il manuale in italiano, in modo da potere da solo fare qualche lavoretto tipo il tagliando……vi ringrazio molto se potete farlo.
Fammi avere in MP un tuo indirizzo di posta elettronica valido ……..
…..era ora! ::rolleyes::
chiedo scusa ma nell’apposita sezione mi dice che il manuale di servizio non è visibile xchè il formato pdf non si può aprire.c’è qualche anima buona che mi può dare delucidazioni/aiuto?anticipatamente ringrazio!!! ::rolleyes::
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Problema comune ::cry::
Ragazzi, Io ce l’ho…
ma in francese ::redface:: ::e_wink::
ma se qui non si possono scaricare non è meglio eliminare tutti i pdf ?
anche io in francese (scaricato dal bulldog-france)