Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › manometro temperatura olio motore
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
1 Agosto 2014 alle 10:46 #8496AnonymousMembro
ciao ho visto su e bay un manometro temperatura olio motore da inserire al posto del tappo olio.
secondo voi serve a qualcosa o è solo scena?
grazie
1 Agosto 2014 alle 11:11 #87328ptcruiserPartecipanteSecondo me soldi sprecati….poi vedi tu….in ogni caso la bt si personalizza a piacimento….
1 Agosto 2014 alle 13:21 #87329AdrianoModeratore@massimiliano wrote:
ciao ho visto su e bay un manometro temperatura olio motore da inserire al posto del tappo olio.
grazie
A me è sempre piaciuta come idea quella di avere un termometro dell’olio… ma quello sul tappo per me è abbastanza inutile… a parte il dubbio sull’effettiva precisione (ma li ci si può “fare l’occhio”…), fai questa prova: quando sei in marcia cerca di guardare il tappo dell’olio e dimmi se il movimento che devi fare è comodo e sicuro ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
1 Agosto 2014 alle 15:04 #87330AnonymousMembro@Adriano wrote:
@massimiliano wrote:
grazie
A me è sempre piaciuta come idea quella di avere un termometro dell’olio… ma quello sul tappo per me è abbastanza inutile… a parte il dubbio sull’effettiva precisione (ma li ci si può “fare l’occhio”…), fai questa prova: quando sei in marcia cerca di guardare il tappo dell’olio e dimmi se il movimento che devi fare è comodo e sicuro ::e_wink::
non credo proprio. ::mrgreen::
1 Agosto 2014 alle 17:02 #87331ponch71PartecipantePura estetica , in marcia non superi i 90/100° mentre se la lasci ferma arriva a toccare i 130° ma in marcia per guardarlo ti devi alzare dalla sella …………..
1 Agosto 2014 alle 20:45 #87332MojiTToPartecipanteEsattamente come dicono precedenti, io ce l’ho ma sono solo soldi sprecati. ::mad::
Prossima volta non l’ho comprerei mai…«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
1 Agosto 2014 alle 20:53 #87333AnonymousMembroa questo punto un bel tappo rosso in ergal per riprendere i tappi del telaio rossi e i contrappesi rossi che presto ponch71 mi rimedierà
grazie
1 Agosto 2014 alle 22:17 #87334mauPartecipante@ponch71 wrote:
Pura estetica , in marcia non superi i 90/100° mentre se la lasci ferma arriva a toccare i 130° ma in marcia per guardarlo ti devi alzare dalla sella …………..
io ce l’ho, vero!!! in marcia devi alzarti dalla sella ::rolleyes:: ..oppure aspetti il primo semaforo ::mrgreen:: cmq io non mai visto superare i 90° ::e_ugeek::
1 Agosto 2014 alle 22:18 #87335mauPartecipante..dimenticavo che anch’io l’ho messo per pura estetica ::mrgreen:: ..O VIRUZZ??? 😯
2 Agosto 2014 alle 5:53 #87336AnonymousMembro@mau wrote:
..dimenticavo che anch’io l’ho messo per pura estetica ::mrgreen:: ..O VIRUZZ??? 😯
però è carino dove l’hai preso , il prezzo? non si sa mai con questi viruzzz che girano
grazias
2 Agosto 2014 alle 5:56 #87337ponch71Partecipante@mau wrote:
@ponch71 wrote:
Pura estetica , in marcia non superi i 90/100° mentre se la lasci ferma arriva a toccare i 130° ma in marcia per guardarlo ti devi alzare dalla sella …………..
io ce l’ho, vero!!! in marcia devi alzarti dalla sella ::rolleyes:: ..oppure aspetti il primo semaforo ::mrgreen:: cmq io non mai visto superare i 90° ::e_ugeek::
Quanto detto è perché rilevato dal mio appena installato , prova a lasciarla ferma in moto e poi vedrai ………
3 Agosto 2014 alle 14:08 #87338MOTOTURISTAMembroCiao a tutti, a me invece serbirebbe il tappo con l’ astina per misurare il livello dell’ olio, perchè dal vetro io non ci vedo niente di niente
3 Agosto 2014 alle 14:47 #87339AnonymousMembro@MOTOTURISTA wrote:
Ciao a tutti, a me invece serbirebbe il tappo con l’ astina per misurare il livello dell’ olio, perchè dal vetro io non ci vedo niente di niente
concordo pienamente. dall’oblo non vedo una mazza!!!!
esiste per la bulldog il tappo con astina?
grazie
3 Agosto 2014 alle 16:33 #87340mauPartecipante@massimiliano wrote:
@mau wrote:
..dimenticavo che anch’io l’ho messo per pura estetica ::mrgreen:: ..O VIRUZZ??? 😯
però è carino dove l’hai preso , il prezzo? non si sa mai con questi viruzzz che girano
grazias
L’ho preso su ebay l’anno scorso ma non mi ricordo quanto l’ho pagato, mi sembra 22 o 25 euro
3 Agosto 2014 alle 16:46 #87341mauPartecipante…ma perchè il mio oblò è pulitissimo e si vede benissimo il livello dell’olio??? ::mrgreen::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.