Maledetto perno

Home Forum …::OFFICINA::… Maledetto perno

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

@Francesco wrote:

Ponch … molti di noi qui ti conoscono e non è necessario che tu debba dare chiarimenti a nessuno ! ! ! … piuttosto risolviamo sto problema all’amico japo che è + importante che perdersi in chiacchiere …

Il suo problema è già in strada, dato che ho il suo indirizzo , c’è un errore nel montaggio …….

Francesco
    Membro

… ecco … come volevasi dimostrare … 😆

Diegone80
    Partecipante

Ho detto acciaio normale piu’ comunemente dette 8,8 quelle da ferramenta e non inox 8,8…? boo sei sempre in vena di scherzare ma al raduno non c’eri…! fatti e non pugnette… :lol:[/quote]

Non per dire gianandrea, ma al raduno ti abbiamo visto 10 minuti, poi non sei più tornato quando si doveva cenare assieme…

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@Francesco wrote:

Ponch … molti di noi qui ti conoscono e non è necessario che tu debba dare chiarimenti a nessuno ! ! ! … piuttosto risolviamo sto problema all’amico japo che è + importante che perdersi in chiacchiere …

Il suo problema è già in strada, dato che ho il suo indirizzo , c’è un errore nel montaggio …….

Penso di aver risolto il problema (svitato dal meccanico con la pistola e messo perno nuovo ingrassato) quando leggo questo messaggio e mi cadono le braccia… cos’ho sbagliato nel montaggio???
    p.s. per quanto riguarda il mio rapporto con ponch il mio feedback è 100% positivo altro non c’è bisogno di aggiungere…

Born to Lose - Live to Win

ponch71
    Partecipante

@japolus wrote:

Penso di aver risolto il problema (svitato dal meccanico con la pistola e messo perno nuovo ingrassato) quando leggo questo messaggio e mi cadono le braccia… cos’ho sbagliato nel montaggio???

Il niples ( niples idraulico ) che hai messo fa si che la vite al suo interno si possa piegare , mettendo uno spessore con il foro dello stesso diametro diametro della vite fa si che lo sforzo sul perno venga alleviato …..

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Cazzo ora che ci penso hai proprio ragione! Ma porca… 👿 👿 👿

Born to Lose - Live to Win

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Il topic ‘Maledetto perno’ è chiuso a nuove risposte.