Home › Forum › …::OFFICINA::… › Maledetto gommino!!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
22 Settembre 2013 alle 20:21 #8157japolusPartecipante
Stavo svitando il perno per togliere la mascherina del serbatoio e quando è venuto via il gommino filettato mi è caduto all’interno del motore e non sono più riuscito a trovarlo! Per il momento ho messo una fascetta per tenere ferma la mascherina e mi chiedevo se qualcuno di voi ne avesse uno da darmi o sapesse dove potrei trovarlo… grazie!
Born to Lose - Live to Win
22 Settembre 2013 alle 20:27 #82256tizPartecipante@japolus wrote:
Stavo svitando il perno per togliere la mascherina del serbatoio e quando è venuto via il gommino filettato mi è caduto all’interno del motore e non sono più riuscito a trovarlo! Per il momento ho messo una fascetta per tenere ferma la mascherina e mi chiedevo se qualcuno di voi ne avesse uno da darmi o sapesse dove potrei trovarlo… grazie!
è capitata la stessa cosa a mè , solo che si è tolto perchè era ormai rovinato ::rolleyes::
ne ho fatto uno di nuovo usando un raccordo filettato in ottone ed un dado per bloccare il tutto ::mrgreen::
lavoro alla McGuiver che però resiste ormai da 5 anni dopo che ho montato e smontato le mascherine decine di volte ::mrgreen::
se non trovi una soluzione magari ti spiegherò come fare o eventualmente spedirtelo ma costa più la spedizione del pezzo …… ::rolleyes:: ::rolleyes::
22 Settembre 2013 alle 20:34 #82257MichelePartecipantedi recente ha dovuto sostituirne uno rovinato, sono giunti per carena li trovi alla yamaha, di 2 ho speso 8 euro se ricordo bene…scontati.
Essere, non apparire.
22 Settembre 2013 alle 20:38 #82258tizPartecipante@Michele wrote:
di recente ha dovuto sostituirne uno rovinato, sono giunti per carena li trovi alla yamaha, di 2 ho speso 8 euro se ricordo bene…scontati.
Cintoi di Cintoi Carlo & C. snc
Piazza Saint Bon 14
19122 – La Spezia (SP)
tel: 0187 770194Moto Shop snc
succursale di Parma tel 0521292954 335327477
19100 – La Spezia (SP)
tel: 335327477::mrgreen:: ::mrgreen::
22 Settembre 2013 alle 20:57 #82259japolusPartecipantePurtroppo vado a La Spezia raramente e se dovessi andarci apposta per un gommino mi costerebbe parecchio! Vedrò di cimentarmi nel fai da te sperando che venga fuori qualcosa di decente ::razz::
24 Settembre 2013 alle 13:10 #82260fernandoModeratorejapo, potrei averlo e in caso te lo spedisco……
ma esattamente quale gommino è?24 Settembre 2013 alle 16:47 #82261japolusPartecipante@fernando wrote:
japo, potrei averlo e in caso te lo spedisco……
ma esattamente quale gommino è?E’ quello dove viene avvitato il perno della mascherina del serbatoio, gli altri due sono a pressione. Se lo avessi mi faresti un favore enorme!
25 Settembre 2013 alle 11:53 #82262mauri70PartecipanteJacopo, io ho avuto lo stesso problema tuo: si risolve con una spesa di pochi cent in ferramenta. Stasera ti mando la foto del pezzo in questione
25 Settembre 2013 alle 14:55 #82263fernandoModeratoreniente da fare, ho rivoltato la scatola dei ricambi…… ::e_sad::
spero sia così semplice come dicono. ::e_wink:: ::e_wink::25 Settembre 2013 alle 16:50 #82264japolusPartecipante@mauri70 wrote:
Jacopo, io ho avuto lo stesso problema tuo: si risolve con una spesa di pochi cent in ferramenta. Stasera ti mando la foto del pezzo in questione
@fernando wrote:
niente da fare, ho rivoltato la scatola dei ricambi…… ::e_sad::
spero sia così semplice come dicono. ::e_wink:: ::e_wink::Grazie fratelli sapevo che avrei potuto contare su di voi!!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.