Maledetto gommino!!!

Home Forum …::OFFICINA::… Maledetto gommino!!!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Stavo svitando il perno per togliere la mascherina del serbatoio e quando è venuto via il gommino filettato mi è caduto all’interno del motore e non sono più riuscito a trovarlo! Per il momento ho messo una fascetta per tenere ferma la mascherina e mi chiedevo se qualcuno di voi ne avesse uno da darmi o sapesse dove potrei trovarlo… grazie!

Born to Lose - Live to Win

tiz
    Partecipante

@japolus wrote:

Stavo svitando il perno per togliere la mascherina del serbatoio e quando è venuto via il gommino filettato mi è caduto all’interno del motore e non sono più riuscito a trovarlo! Per il momento ho messo una fascetta per tenere ferma la mascherina e mi chiedevo se qualcuno di voi ne avesse uno da darmi o sapesse dove potrei trovarlo… grazie!

è capitata la stessa cosa a mè , solo che si è tolto perchè era ormai rovinato ::rolleyes::

ne ho fatto uno di nuovo usando un raccordo filettato in ottone ed un dado per bloccare il tutto ::mrgreen::

lavoro alla McGuiver che però resiste ormai da 5 anni dopo che ho montato e smontato le mascherine decine di volte ::mrgreen::

se non trovi una soluzione magari ti spiegherò come fare o eventualmente spedirtelo ma costa più la spedizione del pezzo …… ::rolleyes:: ::rolleyes::

Michele
    Partecipante

di recente ha dovuto sostituirne uno rovinato, sono giunti per carena li trovi alla yamaha, di 2 ho speso 8 euro se ricordo bene…scontati.

Essere, non apparire.

tiz
    Partecipante

@Michele wrote:

di recente ha dovuto sostituirne uno rovinato, sono giunti per carena li trovi alla yamaha, di 2 ho speso 8 euro se ricordo bene…scontati.

Cintoi di Cintoi Carlo & C. snc
    Piazza Saint Bon 14
    19122 – La Spezia (SP)
    tel: 0187 770194

Moto Shop snc
    succursale di Parma tel 0521292954 335327477
    19100 – La Spezia (SP)
    tel: 335327477

::mrgreen:: ::mrgreen::

Partecipante

Purtroppo vado a La Spezia raramente e se dovessi andarci apposta per un gommino mi costerebbe parecchio! Vedrò di cimentarmi nel fai da te sperando che venga fuori qualcosa di decente ::razz::

fernando
    Moderatore

japo, potrei averlo e in caso te lo spedisco……
    ma esattamente quale gommino è?

Partecipante

@fernando wrote:

japo, potrei averlo e in caso te lo spedisco……
    ma esattamente quale gommino è?

E’ quello dove viene avvitato il perno della mascherina del serbatoio, gli altri due sono a pressione. Se lo avessi mi faresti un favore enorme!

mauri70
    Partecipante

Jacopo, io ho avuto lo stesso problema tuo: si risolve con una spesa di pochi cent in ferramenta. Stasera ti mando la foto del pezzo in questione

fernando
    Moderatore

niente da fare, ho rivoltato la scatola dei ricambi…… ::e_sad::
    spero sia così semplice come dicono. ::e_wink:: ::e_wink::

Partecipante

@mauri70 wrote:

Jacopo, io ho avuto lo stesso problema tuo: si risolve con una spesa di pochi cent in ferramenta. Stasera ti mando la foto del pezzo in questione

@fernando wrote:

niente da fare, ho rivoltato la scatola dei ricambi…… ::e_sad::
    spero sia così semplice come dicono. ::e_wink:: ::e_wink::

Grazie fratelli sapevo che avrei potuto contare su di voi!!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.