Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › mai dire…..mai
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
29 Agosto 2010 alle 14:53 #6516rosso65Partecipante
Ciao ragazzi è dalla metà di luglio che non ci si sente, pensavate che ero sparito come gli altri ? No non vi ho dimenticato, purtroppo nella vita succedono tante cose , quelle cose in cui uno dice …tanto a me non succederà mai, invece tutto può succedere, non sto qui a farvi la predica o raccontarvi le mie disavventure, ormai è andata come andata, inutile piangere, la vita va avanti ed è giusto che vada avanti, ho trascorso un mese da incubo , un mese dove tutta la tua vita ti scorre davanti , fotogramma per fotogramma, non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico, ora eccomi qua a ripartire insieme a voi dove io sono salito per la prima volta più tre anni fa, dove ho conosciuto molti amici e questi siete voi, sono pronto a ripartire a salire in sella alla mia moto e viaggiare insieme a voi.
Intanto vorrei salutare tutti i nuovi iscritti e fare gli auguri a tutti quelli che in questo mese hanno festeggiato il loro compleanno, poi pian piano lo farò visitando le varie sezioni, ….che dirvi sono contento di essere di nuovo nel gruppo, purtroppo ho dovuto staccare un attimo, ricaricarmi…… ora sono qui.
Un grazie a tutti voi, dagli amministratori e moderatori, a Tiz di cui avevo parlato del mio problema , Fabrizio e tutti gli altri, grazie……un grazie di cuore .Rosso65
29 Agosto 2010 alle 15:01 #54119mauri70Partecipante:gr
29 Agosto 2010 alle 15:15 #54120ponch71PartecipanteAllora non dimenticare il tuo ……………………….viewtopic.php?f=3&t=3321
Ben ricaricato :gr :gr29 Agosto 2010 alle 15:54 #54121tizPartecipanteBentornato Rosso , mi fà piacere che Tu sia di nuovo tra noi , tornare ad essere un leader del Forum non potrà che farti bene.
::beer :gr
29 Agosto 2010 alle 17:27 #54122n7ppoMembroUsti rosso mi dispiace se hai avuto delle grane… ma se te le sei lasciate dietro va bene!
Un abbraccio da Londra
29 Agosto 2010 alle 18:12 #54123BulljanMembrociao rosso, ci mancava solo che un “laureato due volte” non si facesse più vedere!
bentornato due volte allora (ma anche tre) ::beer
29 Agosto 2010 alle 22:01 #54124Diegone80PartecipanteCiao Rosso, bentornato!
Per festeggiare motocinghialata sabato prossimo?
Partiamo in moto assieme e ci avventuriamo?
Ovviamente l’invito è aperto a tutti, anche se per adesso non ho riscosso molti consensi…
Dai ragazzi, andiamo a divertirci assieme con lòe nostre bull!30 Agosto 2010 alle 5:08 #54125fabrizioPartecipanteGrande Rosso……. Mai mollare!!!!
Vi aspetto Te e Diegone!!???30 Agosto 2010 alle 6:34 #54126FrancescoMembro… possa comprendere ilt uo stato d’animo … i brutti periodi capitano nella vita …importante e risalire in sella … se poi la sella è qualla della bull tanto meglio no ??? forza Rosso …. siamo tutti qui felici di rileggerti .
F
30 Agosto 2010 alle 7:11 #54127OrchettoPartecipanteFORZA ROSSOOOOOOOOOOO!!! SIAMO TUTTI CON TE!! ::ok ::ok ::ok
30 Agosto 2010 alle 7:22 #54128reddrumPartecipanteDai Rosso che Red è al tuo fianco, ma anche tutti gli altri vedo!!!
Riparti alla grande insime a tutto il forum.
:gr :gr :gr30 Agosto 2010 alle 14:22 #54115rosso65PartecipanteGrazie a tutti ragazzi, risentirvi è stata una grande emozione, purtroppo però devo rifiutare l’invito di Diegone, non posso partecipare alla motocinghialata ho spiegato a Fabrizio il perchè, per questo mese mi sarà difficile muovermi, ma se ottobre regalerà qualche altro bel giorno allora contatemi che ci sarò senz’altro.
Ponch grazie, tranquillo al comando del gruppo Lombardia ci stò molto volentieri.
Bulljan, l’ultima volta eravamo rimasti per un caffè in quel di Ponte Tresa è ancora valido?30 Agosto 2010 alle 14:28 #54118dagolinoPartecipanteBENTORNATO
Sperando che cio’ che e’ andato storto sia acqua passata .
31 Agosto 2010 alle 10:17 #54117rosso65Partecipante@dagolino wrote:
BENTORNATO
Sperando che cio’ che e’ andato storto sia acqua passata .
Speriamo.
Grazie Dago.31 Agosto 2010 alle 12:24 #54116robertogenModeratoreciao Red,bentornato e grazie degli auguri,da voi del forum sono sempre molto graditi. ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.