Maglietta unica!!

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Maglietta unica!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #37202
    Anonymous
    Membro

    Le regole non scritte spesso hanno più valore di quelle scritte anche se sembra sbagliato, comunque c’è chi ci tiene tanto anzi tantissimo….. se una maglia fa icazzzzz delle persone meglio evitare .
    Qui a roma si sono incazzzzvolati per una guardata e non vi dico quante botte, per quello che ho letto meglio una canottiera e via e stiamo freschi.
    E poi non dimentichiamo che la libertà non è data da una maglia

    #37203
    Anonymous
    Membro

    Per la pace di tutti e a chi interessa sapere com’è finita la vicenda della maglietta unica..questa è la foto della maglietta,già ordinata e pagata.come vedete non compare ne il mio nick nè l’indirizzo del sito.fine della telenovela… 😉

    #37204
    ponch71
    Partecipante

    Bella 😉

    #37205
    Anonymous
    Membro

    bella è bella , ma è a maniche corte giusto…..

    #37206
    Anonymous
    Membro

    @giuseppe wrote:

    bella è bella , ma è a maniche corte giusto…..

    io l’ho preferita a maniche corte,ma puoi stamparla a maniche lunghe,su una felpa,su una canotta,sui pantaloncini e financo sulle mutande..é solo questione di gusti..e di prezzo! 🙂

    #37207
    rosso65
    Partecipante

    Molto bella. Complimenti.

    #37208
    fabiettobt
    Partecipante

    bravo, bella 😉

    #37209
    Francesco
    Membro

    … non so se a RM esistono questo tipo di “problemi questioni” ….certo che se certi club vorrebbero vedere osservate le proprie regole dovrebbero quanto meno renderle note prima che qualcuno le infranga ,,,, augurandosi che altri club non legiferino in controtendenza …altrimenti sai che guerra !

    #37210
    ponch71
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … …altrimenti sai che guerra !

    Quello che succedeva alla fiera di Padova 😉

    #37211
    Francesco
    Membro

    …. a volte mi piacerbbe esser davvero IRON MAN ….. per tutti questi che cercano rogne sai che botte ….. tante …ma tante … ma tante …. :mrgreen:

    #37212
    ponch71
    Partecipante

    Lo so sembra di essere in un altro mondo ……………però partiamo dal fatto che loro non girano mai soli e in giro vanno solo ed esclusivamente per piantare grana ,fatto ta che sotto le selle sono pieni di catene ,coltelli ………

    #37213
    Francesco
    Membro

    ……come se dica a Roma “limortacciloro” …. :mrgreen: .

    #37214
    tiz
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    …. a volte mi piacerbbe esser davvero IRON MAN ….. per tutti questi che cercano rogne sai che botte ….. tante …ma tante … ma tante …. :mrgreen:

    Quella è Suor Nausicaa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #37215
    Francesco
    Membro

    Suor Nausica ……si si ….. lei si che è una vera bikers ….. :mrgreen: :mrgreen:

    #37216
    Anonymous
    Membro

    mah…. 🙄 non commento più su questo argomento..dico solo che sto in Sicilia,con tutte le implicazioni che questo comporta,e personalmente trovo la cosa fuori dal mondo,mai vista una cosa del genere..purtroppo,ognuno ha la sua croce…

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.