Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › Maglietta unica!!
Le regole non scritte spesso hanno più valore di quelle scritte anche se sembra sbagliato, comunque c’è chi ci tiene tanto anzi tantissimo….. se una maglia fa icazzzzz delle persone meglio evitare .
Qui a roma si sono incazzzzvolati per una guardata e non vi dico quante botte, per quello che ho letto meglio una canottiera e via e stiamo freschi.
E poi non dimentichiamo che la libertà non è data da una maglia
Per la pace di tutti e a chi interessa sapere com’è finita la vicenda della maglietta unica..questa è la foto della maglietta,già ordinata e pagata.come vedete non compare ne il mio nick nè l’indirizzo del sito.fine della telenovela… 😉
Bella 😉
bella è bella , ma è a maniche corte giusto…..
@giuseppe wrote:
bella è bella , ma è a maniche corte giusto…..
io l’ho preferita a maniche corte,ma puoi stamparla a maniche lunghe,su una felpa,su una canotta,sui pantaloncini e financo sulle mutande..é solo questione di gusti..e di prezzo! 🙂
Molto bella. Complimenti.
bravo, bella 😉
… non so se a RM esistono questo tipo di “problemi questioni” ….certo che se certi club vorrebbero vedere osservate le proprie regole dovrebbero quanto meno renderle note prima che qualcuno le infranga ,,,, augurandosi che altri club non legiferino in controtendenza …altrimenti sai che guerra !
…. a volte mi piacerbbe esser davvero IRON MAN ….. per tutti questi che cercano rogne sai che botte ….. tante …ma tante … ma tante ….
Lo so sembra di essere in un altro mondo ……………però partiamo dal fatto che loro non girano mai soli e in giro vanno solo ed esclusivamente per piantare grana ,fatto ta che sotto le selle sono pieni di catene ,coltelli ………
……come se dica a Roma “limortacciloro” …. .
@Francesco wrote:
…. a volte mi piacerbbe esser davvero IRON MAN ….. per tutti questi che cercano rogne sai che botte ….. tante …ma tante … ma tante ….
Quella è Suor Nausicaa
Suor Nausica ……si si ….. lei si che è una vera bikers …..
mah…. 🙄 non commento più su questo argomento..dico solo che sto in Sicilia,con tutte le implicazioni che questo comporta,e personalmente trovo la cosa fuori dal mondo,mai vista una cosa del genere..purtroppo,ognuno ha la sua croce…