Maglietta unica!!

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Maglietta unica!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #37187
    tiz
    Partecipante

    @hummer wrote:

    io non so dove viviate voi ma delle mie parti una roba del genere non è mai successa

    Il problema l’anno scorso è uscito proprio dalla tua regione , dove , sembrerebbe , ci siano dei gruppi abbastanza sensibili a queste situazioni 🙄 🙄 🙄

    #37188
    Anonymous
    Membro

    @hummer wrote:

    io non so dove viviate voi ma delle mie parti una roba del genere non è mai successa e di moto e bikers in giro ce nè una valanga!Comunque ci sono una miriade di siti che non sono un club ma hanno maglietta, adesivi ecc. l’esempio piu esplicito è http://www.motonline.com

    infatti,nel mio ultimo post ho saltato un passaggio dove scrivo potevamo!volevo dire,il sito poteva anche essere che so,di giardinaggio,per quale motivo non posso dichiarare di esserne membro?delle regole non scritte che non sono leggi dello stato e dell’arroganza e presunzione di qualche gruppo di biker (alla faccia della fratellanza motociclistica) me ne f…o alla grande!!e se mai qualcuno avesse qualcosa da dire lo mando al water seduta stante!non faccio calpestare i miei sacrosanti diritti che non ledono la libertà altrui da quattro,passatemi il termine che quando ci vuole ci vuole,coglionazzi motorizzati! la maglietta me la faccio e me la metto!poi vediamo.. 👿 😈

    #37189
    Anonymous
    Membro

    Se vi và rendete scaricabile il file della maglia e chi vuole se lo stampa su carta stirabile e poi vedremo se effettivamante qualcuno si permette di rompere le scatole al sottoscritto quando sono in giro.

    #37190
    Anonymous
    Membro

    le foto le ho fatte al mio pc mentre la creavo in uno dei siti che le stampano online e vengono una meraviglia,ho già provato..(http://www.spreadshirt.net)..è divertente,potete crearla uguale o come volete,stampa super professionale anche nei colori oro e argento,magliette di qualità..stasera me la stampo,poi vi faccio vedere.. 😈

    #37191
    ponch71
    Partecipante

    @hummer wrote:

    e poi vedremo se effettivamante qualcuno si permette di rompere le scatole al sottoscritto quando sono in giro.

    Mi sa che tu sei tanto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #37192
    fabiettobt
    Partecipante

    dici che il nome Hummer sia stato scelto per la mole? 😕

    #37193
    Anonymous
    Membro

    dai hummer!!..Altezza & Peso? :mrgreen: :mrgreen: x me servono solo argomenti validi,decisione e mani come una pala per chiarire meglio il concetto di “libera espressione politica,sociale e artistica”.. :mrgreen:

    #37194
    ponch71
    Partecipante

    Presumo ,sentiamo cosa ci dirà 😉 😉

    #37195
    fabrizio
    Partecipante

    A me non interessa di regole scritte, non scritte, motoclub e cazzi vari…… Non siamo nulla di tutto quello menzionato da me appena sopra……
    Io vi dico solo che il culo se per caso succede qualcosa è il mio. Il forum è intestato a mio nome quindi i cazzi burocrartici sono miei e le lamentele, se arrivano, arrivano a me. Non mi fate i paragoni con siti che hanno dai mille e passa iscritti o con chi ha leve ben piu’ potenti delle nostre.
    Rimaniamo nel nostro, un giorno anche noi saremo riconosciuti….. Ci vuole calma e testa nel fare le cose, la forza la usano i bovari e i bifolchi.

    Non cominciamo a fare i gorssi, quando poi siamo all’ospedale con una lama di 30 cm. in un rene piangiamo e tiriamo cancheri………. Come non è vero che nessuno conosce le comunita’ bikers sparse nel mondo. E’ chiaro che se guardiamo Mototv fanno cvedere solo amici e motoclisti fratelli, ma dietro???

    Per il resto mi ripeto: se ne è gia’ parlato e quindi io da oggi in poi modero la questione e basta. Ma nessuna autorizzazione è data a nessuno per nessuna maglietta che usa il logo o il nome del sito/forum se non tramite lettera scritta e firmata dallo Staff. Se vogliamo fare una maglia globale io sono il primo ma sulla linea di quella del’anno passato.

    MI SCUSO CON TUTTI SE SONO SEMBRATO MALEDUCATO, SCONTROSO, PERMALOSO O SE POSSO DARE ADITO A PENSIERI CATTIVI O EQUIVOCI. Ma pensate anche da chi si sorbisce le grane burocratiche eventuali!!!!!

    #37196
    tiz
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Il forum è intestato a mio nome quindi i cazzi burocrartici sono miei e le lamentele, se arrivano, arrivano a me.

    Fabry , capisco che adesso che tieni famiglia sei più preoccupato , però guarda che i problemi sarebbero solo per chi la indossa e non sono problemi burocratici ma solamente questioni di teppismo. 😉

    #37197
    Anonymous
    Membro

    Eh! mi stava balenando anche a me l’idea di proporre una maglietta dato che ho un amico che fa anche queste cose, ovviamente dopo il consenso dell’ADMIN, però dopo aver letto tutta la discussione ho cambiato idea e forse è meglio. Non importa :mrgreen:

    #37198
    Anonymous
    Membro

    @d4eyes wrote:

    @fabrizio wrote:

    Non ti do’ il benestare!!!!
    Per il semplice fatto che la scritta Member Of https://www.yamahabulldog.com e il tuo nome ti crea seri problemi con i famosi bikers citati l’anno scorso in occasione della creazione della prima maglia ufficiale.
    Mi dispiace tanto abolire e distruggere il tuo sogno. Se la vuoi fare solo tua per me va bene, anzi benissimo ma se invece se ne facesse una collettiva dove si rispettano i canoni dei Motoclub è meglio e siamo fuori da tutti i casini.

    Vi ricordo, per i nuovi e per chi non ha seguito il discorso che ci sono delle regole nn scritte che vanno rispettate………. Mi sono già rotto l’anno scorso a leggerle e comprenderle, andate e leggete!!!!
    Per mio conto io voglio dormire sonni tranquilli e siccome nn siamo iscritti come Motoclub, nn abbiamo dei colori, nn siamo riconosciuti da Yamaha e neanche dalla Fim chi ci rimette per primo sono io quindi una mano lava l’altra.

    Scusami se ti ho rovinato la giornata. L’idea è comunque bella.

    Fabry,grazie per l’apprezzamento..ma non mi sono scomposto di una virgola.. 😀 ho scritto chiaramente nel titolo del postmaglietta unica non so e men che meno mi interessa scoprire chi come e perchè si possa prendere la briga di “seccarsi” se mi faccio una maglietta così,della quale ovviamente mi assumo la responsabilità ,dove dichiaro di essere member(parola non di proprietà di un motoclub)di un sito internet!potevamo!..posso tranquillamente eliminare il nome del sito,al quale avrei fatto in quel modo solo un gesto di.. come dire..affetto?..ok..niente nome,ne mio nè del sito..io me la stampo lo stesso con le modifiche e poi aspetto che la yamaha e qualche motoclub mi faccia arrestare..non ti preoccupare Fabry,è tutto ok.. 😉
    :mrgreen: :mrgreen:

    Devo ribadire il concetto o si è capito?qui il grosso non lo fa nessuno,si parla per ribadire il perchè ci si deve vedere negato il diritto di dichiarare l’appartenenza ad un forum di discussione sulla propria moto..già la sola esistenza del forum,stando a queste fantomatiche regole non scritte,sarebbe da mettere in discussione,visto che migliaia di persone leggono i nomi degli associati scritti sul display..capire cosa cambia se qualcuno lo legge qui o su una maglietta rimarrà un mistero..ripeto per l’ultima volta,dopodichè per me potete cancellare questo argomento,scusandomi per il fastidio arrecato,che NON STAMPO NE IL NOME DEL SITO Nè IL MIO CON LA SCRITTA MEMBER.E questo solo x la tua tranquillita.il mio pensiero era ,è e rimarrà un altro.Passo e chiudo.

    #37199
    Anonymous
    Membro

    Per quanto riguarda la mia mole non sono mastodontico sono solo 1.85 per un peso di 90kg,però ho fatto lavori ad alto rischio per un pochino e diciamo che mi so difendere!Il soprannome mi è stato dato nel lontano 1997 da militari americani dopo un’esercitazione combinata finita con una sana bastosta datagli dalla mia squadra.(Dimenticavo, facevo il motociclista anche li)

    #37200
    Anonymous
    Membro

    Mentre per la maglia non voglio sicuramente creare problemi al sito ma mi sembra una cosa veramante assurda!

    #37201
    fabiettobt
    Partecipante

    E’ tutto vero, tutto giusto quello che dite, ma pultroppo e giustamente il pensiero di Fabrizio va accettato e rispettato. Questa è casa sua e quindi le decisioni le prende lui.
    Già l’anno scorso c’è stata un accesa discussione in merito alle magliette, e essendo io ha conoscenza della sensibilità dell’argomento ho tentato di buttare la discussione in caciara (cosa che fra l’altro solitamente mi viene bene :mrgreen: ).
    Tornando alle magliette, raga, non sentitevi limitati nella vostra libertà, sono altre le cose per cui vale veramente la pena di lottare.
    Detto questo, sicuramente, con il raduno del prossimo anno lo staff farà sicuramente delle nuove magliette per festeggiare l’evento raggirando come l’anno scorso tutti gli ostacoli …. e non saranno magliette uniche, ma un unica maglietta per un gruppo di amici sempre più folto. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.