Maglietta unica!!

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… Maglietta unica!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #5466
    Anonymous
    Membro

    quale vi piace di più? ho deciso di stamparmene qualcuna per me,vorrei un vostro parere…ed il benestare degli Admin,ovvio… 8) 😀

    #37173
    Anonymous
    Membro

    ..O questa?

    #37174
    Anonymous
    Membro

    allegato n°oo2, la prima versione magari senza l’immagine del cane, rimane più ignota, misitca…

    ma poi son belle entrambe…

    #37175
    Anonymous
    Membro

    ………il cane è optional,per avere un’idea..e cmq non quell’immagine ma una più stilizzata..senza secondo me fa più …tecno.. 8)

    #37176
    fabiettobt
    Partecipante

    la prima con la scritta bulldog e il disegno della seconda (proporzioni comprese) 😉

    #37177
    fabrizio
    Partecipante

    Non ti do’ il benestare!!!!
    Per il semplice fatto che la scritta Member Of https://www.yamahabulldog.com e il tuo nome ti crea seri problemi con i famosi bikers citati l’anno scorso in occasione della creazione della prima maglia ufficiale.
    Mi dispiace tanto abolire e distruggere il tuo sogno. Se la vuoi fare solo tua per me va bene, anzi benissimo ma se invece se ne facesse una collettiva dove si rispettano i canoni dei Motoclub è meglio e siamo fuori da tutti i casini.

    Vi ricordo, per i nuovi e per chi non ha seguito il discorso che ci sono delle regole nn scritte che vanno rispettate………. Mi sono già rotto l’anno scorso a leggerle e comprenderle, andate e leggete!!!!
    Per mio conto io voglio dormire sonni tranquilli e siccome nn siamo iscritti come Motoclub, nn abbiamo dei colori, nn siamo riconosciuti da Yamaha e neanche dalla Fim chi ci rimette per primo sono io quindi una mano lava l’altra.

    Scusami se ti ho rovinato la giornata. L’idea è comunque bella.

    #37178
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Non ti do’ il benestare!!!!
    Per il semplice fatto che la scritta Member Of https://www.yamahabulldog.com e il tuo nome ti crea seri problemi con i famosi bikers citati l’anno scorso in occasione della creazione della prima maglia ufficiale.
    Mi dispiace tanto abolire e distruggere il tuo sogno. Se la vuoi fare solo tua per me va bene, anzi benissimo ma se invece se ne facesse una collettiva dove si rispettano i canoni dei Motoclub è meglio e siamo fuori da tutti i casini.

    Vi ricordo, per i nuovi e per chi non ha seguito il discorso che ci sono delle regole nn scritte che vanno rispettate………. Mi sono già rotto l’anno scorso a leggerle e comprenderle, andate e leggete!!!!
    Per mio conto io voglio dormire sonni tranquilli e siccome nn siamo iscritti come Motoclub, nn abbiamo dei colori, nn siamo riconosciuti da Yamaha e neanche dalla Fim chi ci rimette per primo sono io quindi una mano lava l’altra.

    Scusami se ti ho rovinato la giornata. L’idea è comunque bella.

    Fabry,grazie per l’apprezzamento..ma non mi sono scomposto di una virgola.. 😀 ho scritto chiaramente nel titolo del postmaglietta unica non so e men che meno mi interessa scoprire chi come e perchè si possa prendere la briga di “seccarsi” se mi faccio una maglietta così,della quale ovviamente mi assumo la responsabilità ,dove dichiaro di essere member(parola non di proprietà di un motoclub)di un sito internet!potevamo!..posso tranquillamente eliminare il nome del sito,al quale avrei fatto in quel modo solo un gesto di.. come dire..affetto?..ok..niente nome,ne mio nè del sito..io me la stampo lo stesso con le modifiche e poi aspetto che la yamaha e qualche motoclub mi faccia arrestare..non ti preoccupare Fabry,è tutto ok.. 😉
    :mrgreen: :mrgreen:

    #37179
    tiz
    Partecipante

    @d4eyes wrote:

    poi aspetto che la yamaha e qualche motoclub mi faccia arrestare..
    :mrgreen: :mrgreen:

    Nessuno ti farà arrestare , anzi , le forse di pubblica sicurezza non interverranno assolutamente nel momento in cui verrai malmenato da qualche altro gruppo di ” Bikers ” 🙄 🙄

    #37180
    Anonymous
    Membro

    pazienza..la metterò solo nelle isole pedonali.. :mrgreen: :mrgreen:

    #37181
    tiz
    Partecipante

    @d4eyes wrote:

    pazienza..la metterò solo nelle isole pedonali.. :mrgreen: :mrgreen:

    Poi può essere che in Sicilia non ci siano certi ” gruppi ” per cui non corri nessun rischio , quì al nord invece il problema esiste , di conseguenza anche se lo trovo molto frustrante , bisogna adattarsi alla situazione. 🙄 🙄

    #37182
    Anonymous
    Membro

    Stavo per scrivere la stessa cosa..vedi,qui la cosa rimane sempre un pò..jamaica,non so se mi spiego..anche perchè c’è una certa propensione a farsi gli affari propri non sapendo chi si ha di fronte..cercarsi una lite perchè si ha una scritta su una maglietta come quella la vedo una cosa molto remota,da queste parti.. 8) perchè il tizio della maglietta può avere un amico e poi un’altro e un’altro ancora e la cosa si fa complicata..retaggio del passato,ma nel nostro dna..

    #37183
    fabrizio
    Partecipante

    Io fossi in te alla fine prenderei spunto da quella che abbiamo fatto l’anno scoroso. La publicita’ al sito ci puo’ stare, basta che nn metti member of e il tuo nome. Metti la scritta http://www.yamahabulldog dietro per esempio e sei aposto!!!!

    #37184
    Francesco
    Membro

    …ragazzi … sarei curioso di capire meglio sto problema dei bikers…. qualcuno mi potrebbe spiegare … per favore ?

    grazie mille

    #37185
    fabiettobt
    Partecipante

    se ne era parlato ampiamente l’anno scorso per la realizzazione della maglietta ufficiale del primo raduno

    viewtopic.php?f=3&t=948

    #37186
    Anonymous
    Membro

    io non so dove viviate voi ma delle mie parti una roba del genere non è mai successa e di moto e bikers in giro ce nè una valanga!Comunque ci sono una miriade di siti che non sono un club ma hanno maglietta, adesivi ecc. l’esempio piu esplicito è http://www.motonline.com

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.