Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › MAGLIA EVENTO 2010:PRENOTAZIONI
Prenoto un taglia L
ggloria mega XL (vuol dire la taglia piu grande che fanno 😆 ) e non potendo venire cortesemente spedita spese a mio carico ovvio
per me una L grazie
tornando dalle ferie il 19 probabilmente riesco ad esserci Domenica mattina 😆 😆
Una taglia L per me (io porto una 50 se qualcuno ha idea sulla vestibilità faccia un fischio)
bella, per me 1 xl… non credo che ci sarò al raduno… successivamente vi dirò dove spedirla.. ciao
@Richycalabro wrote:
non credo che ci sarò al raduno…
infatti non ti ho più sentito e ti ho tolto dalla lista , il posto ancora c’è però non sò per quanto ancora ::beer ::beer
Bella 😈
vedrai che arrivano!
magari saranno già vintage, ma arrivano…
Ciao Ragazzi…..
Chiedo venia ma siamo veramente incasinbatissimi a lavorare e non sappiamo piu dove prendere…… Sto caldo!!!!! Incominciate a mandarmi gentilmente gli indirizzi per la spedizione cosi intanto preparo le buste.
Vi dico solo che questa settimana devo partire per Milano………..
ciao fabrizio per me se passi in zona le posso ritirare a mano ok fammi sapere ciao
Se vuoi possiamo trovarci sul ROLLE :gr mi metto lassu’ fermo al bar tanto prima o poi un modenese passa di sicuro!!
A parte gli scherzi, tranquillo e calma!! Prima la famiglia, il lavoro e poi le maglie!!
Ciao!!!!
Io sul Rolle ci verrei anche tutti i giorni!!!!! Peccato che non sia un giornalista motociclistico se no sai che prove!!????
Per me possiamo incontrarci anche verso modena una sera al ritorno dal lavoro.
Per quella di mia figlia Vale , visto che mi hai detto non ci sono taglie piccole , ti confermo che mi va bene quella di 2 anni fa che ti e’ rimasta .