MAGLIA EVENTO 2010:PRENOTAZIONI

Home Forum …::IL SITO E IL FORUM::… MAGLIA EVENTO 2010:PRENOTAZIONI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Autore
    logotipo69
    Partecipante

Prenoto un taglia L

Anonymous
    Membro

ggloria mega XL (vuol dire la taglia piu grande che fanno 😆 ) e non potendo venire cortesemente spedita spese a mio carico ovvio

Anonymous
    Membro

per me una L grazie

tornando dalle ferie il 19 probabilmente riesco ad esserci Domenica mattina 😆 😆

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

Una taglia L per me (io porto una 50 se qualcuno ha idea sulla vestibilità faccia un fischio)

Anonymous
    Membro

bella, per me 1 xl… non credo che ci sarò al raduno… successivamente vi dirò dove spedirla.. ciao

tiz
    Partecipante

@Richycalabro wrote:

non credo che ci sarò al raduno…

infatti non ti ho più sentito e ti ho tolto dalla lista , il posto ancora c’è però non sò per quanto ancora ::beer ::beer

mauri70
    Partecipante
    Anonymous
    Membro

Bella :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😈

Anonymous
    Membro

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vedrai che arrivano!

magari saranno già vintage, ma arrivano… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fabrizio
    Partecipante

Ciao Ragazzi…..
    Chiedo venia ma siamo veramente incasinbatissimi a lavorare e non sappiamo piu dove prendere…… Sto caldo!!!!! Incominciate a mandarmi gentilmente gli indirizzi per la spedizione cosi intanto preparo le buste.
    Vi dico solo che questa settimana devo partire per Milano………..

Anonymous
    Membro

ciao fabrizio per me se passi in zona le posso ritirare a mano ok fammi sapere ciao

diegone
    Partecipante

Se vuoi possiamo trovarci sul ROLLE :gr mi metto lassu’ fermo al bar tanto prima o poi un modenese passa di sicuro!!
    A parte gli scherzi, tranquillo e calma!! Prima la famiglia, il lavoro e poi le maglie!!
    Ciao!!!!

fabrizio
    Partecipante

Io sul Rolle ci verrei anche tutti i giorni!!!!! Peccato che non sia un giornalista motociclistico se no sai che prove!!????

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Per me possiamo incontrarci anche verso modena una sera al ritorno dal lavoro.
    Per quella di mia figlia Vale , visto che mi hai detto non ci sono taglie piccole , ti confermo che mi va bene quella di 2 anni fa che ti e’ rimasta . :mrgreen:

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.