Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::IL SITO E IL FORUM::… › MAGLIA EVENTO 2010 – ARRIVATA
Dai ragazzi, pace e ammmore!
maglia arrivata!!!
grazie fabry!!! ::beer
molto bella, è un pochino abbondante ma va bene così… :gr
Busta bianca da Modena arrivata oggi!
Non ho ancora aperto, stasera arriva Raynald e facciamo finta tutti e due che sia Natale…
…e ovviamente la metteremo entrambi domani all”ACE! Anche se danno pioggerellina… però domenica per la Brighton Run ci sarà il sole! Yes!
Grazie mille
è natale anche a cattolica…. :gr
Bull: piu mirto e maialino con un pizzico di pecorino e ti va bene…. Poi due papassini……
Vedo che è natale un po’ ovunque…… Impiego un po’, prendo anche deiu nomi ma poi faccio le cose fatte bene!!!!! Al ritorno invio le ultime anche se aspetto ancora alvcuni indirizzi….
“Merci Fabriziò Merci….”
Non so se darvi dei somari o dire grazie……..
Io pensavo di venire a Modena a prenderele , se questa set. sei ancora in ferie , dimmi quando ci possiamo trovare , che mi organizzo .
Mauri intendevo a Nippo e Raynald….
Per Dagolino: pensavo quando rientravo di fare un giro sul cerreto se il tempo tiene, altrimenti caffe quando vengo dagli suoceri……
certo fabry, si scherzava…
@fabrizio wrote:
Per Dagolino: pensavo quando rientravo di fare un giro sul cerreto se il tempo tiene, altrimenti caffe quando vengo dagli suoceri……
Speriamo il tempo regga…. cmq il primo week-end di ottobre sono senza figlia e moglie…….
Bagordi a go go in Bull 😯
Scomettiamo che viene giu’ il diluvio universale ?????
@fabrizio wrote:
Dai dimmi che almeno ti abbiamo fatto sorridere… ::a
Mi avete fatto tanto ridere è per quello che non so cosa dirvi….. Spero ch la maglia sia di vostro gradimento…
e la mia …… 🙁