- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › MAC Motorcycles
http://www.mac-motorcycles.com/peashooter_black.html
I modelli sono tutti molto simili,varia giusto qualcosina,però sinceramente a me ha fatto una buona impressione almeno esteticamente parlando!!!
Che ne pensate?
Esteticamente affascinante e curiosa, ma troppo “vuota” nel posto occupato dal motore.
Poi non mi piace tanto che tutto sto popò di moto abbia un solo cilindro della buell che eroga 34 cavalli…
Va bene che tanti cavalli non servono, ma che mi dia il merdone un qualsiasi tizio con il beverly 500 no!
@Diegone80 wrote:
Esteticamente affascinante e curiosa, ma troppo “vuota” nel posto occupato dal motore.
Poi non mi piace tanto che tutto sto popò di moto abbia un solo cilindro della buell che eroga 34 cavalli…
Va bene che tanti cavalli non servono, ma che mi dia il merdone un qualsiasi tizio con il beverly 500 no!
sulla potenza sono DACCORDISSIMO con te,ricorda che io in un precedente post ho ironizzato sulla poca potenza della guzzi v7,io 2 bei cilindri li avrei messi tutti sotto questa però apprezzo l’originalità in questo mondo fatto di copie e stracopie di moto!!!
Il genere mi piace…
ma ci avrei messo il bicilidrico HD… ::beer
Life is a journey, not a destination !
@f4s4n0 wrote:
@Diegone80 wrote:
Va bene che tanti cavalli non servono, ma che mi dia il merdone un qualsiasi tizio con il beverly 500 no!sulla potenza sono DACCORDISSIMO con te,ricorda che io in un precedente post ho ironizzato sulla poca potenza della guzzi v7,io 2 bei cilindri li avrei messi tutti sotto questa però apprezzo l’originalità in questo mondo fatto di copie e stracopie di moto!!!
Ricordo bene la discussione della guzzi v7, io ritenevo che per quel tipo di moto in stile molto vintage quei cavalli potevano anche andare bene mentre tu dicevi che erano troppo pochi, ma qua si esagera davvero!
Con un bicilindrico avrebbe guadagnato di brutto in estetica, oltre che in potenza…
Per non parlare poi del prezzo! Da 9400 a 11750 eurini…
@Diegone80 wrote:
Per non parlare poi del prezzo! Da 9400 a 11750 eurini…
in compenso sembrerebbe veramente comoda per il passeggero…
Per me ruby……