Ma si può!?!?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Ma si può!?!?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

“Adriano, domenica prossima tu e la Cate (la mia compagna) siete invitato a cosa nostra per prenzo, così vi facciamo vedere la casa nuova con una piccola modifica fatta fare all’ ultimo momento…” – cortese invito di una coppia di amici…

Domenica mattina saltiamo sulla bull e percorriamo i 20 km che ci separano dai suddetti amici… che sia da portare qualcosa? Si, dai… prendiamo su una bottiglia di Primitivo…

Arriviamo a casa degli amici, entriamo in giardino… ed immediatamente non mi interessa più niente della casa nuova! La mia attenzione viene attirata completamente dalla “piccola modifica” apportata al pre-esistente caminetto prefabbricato, completamente abbattuto per fare posto alla meraviglia che vedete in foto durante la su inaugurazione…

Non so se notate la griglia rotante motorizzata…

Life is a journey, not a destination !

Adriano
    Moderatore

mauri70
    Partecipante

di che ti lamenti??

Diegone80
    Partecipante

Ti dico solo che lo sto guardando alle 19.40…
    Che fame… 😯 😯 😯

Anonymous
    Membro

bello servirebbe pure a me una griglia rotante

Bulljan
    Membro

questo sì che è un “elogio del vizio”!!! ::ok

f4s4n0
    Partecipante

Fighissimo il porco rotante!!!! :mrgreen:

Adriano
    Moderatore

@mauri70 wrote:

di che ti lamenti??

Di che mi lamento????

ti spiego solo che finito il pranzo abbiamo discusso sul menu di ferragosto… 😯 :mrgreen: ::cap

Con della gente così intorno tutti i miei sforzi in palestra sono stati vani… 🙁

Ma in fondo si…! Di cosa mi lamento? Poi ho tutto lì inverno per ri prendermi :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Io e’ un periodo che ci sto dando dentro per tornare in forma… ma quando e’ capitato con mia moglie di andare a qualche sagra, nessuno mi poteva allontanare da quella carne arrostita succosa e saporita…
    e poi, Adriano… tranquillo che non e’ per le mangiate alla grande ( ma una tantum ) che si ingrassa: si fa’ la panza quando costantemente si mangia piu’ di quello che ci si muove ( e te lo dico per esperienza, essendo lavoratore sedentario ::op )

…pero’… che invidia un barbecue cosi’… 😯 :mrgreen:

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.