Ma quanto mi costi…..

Home Forum …::OFFICINA::… Ma quanto mi costi…..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    fernando
    Moderatore

in media tra Roma e giretti fuori 16-17 km/litro. certo, se la spingi, il consumo aumenta ma non notevolmente.

Anonymous
    Membro

io faccio circa 11 km con un litro. devo dire che da quando ho alda apro il gas sempre a fondo. sapete com’é l’accellerazione bruciante é la mia droga quotidiana. andando a lavorare traffico a mille. devo dire che ancora non so dire un consumo ad andatura giretto.
    cmq sono soldi in benzina ben spesi

Techmik76
    Partecipante

Dunque, finalmente sono riuscito a guidare la Bull per un pieno con utilizzo regolare sulla tratta, extraurbana ben inteso, che percorro giornalmente, piu’ un pezzo che potrei definire quasi urbano.
    La spia della riserva si e’ accesa stabilmente dopo quasi 330km percorsi. Non male direi…
    Ora la domanda e’ questa…da quando la spia e’ accesa fissa, quanti km dovrei riuscire a fare mediamente?

tiz
    Partecipante

@Techmik76 wrote:

Dunque, finalmente sono riuscito a guidare la Bull per un pieno con utilizzo regolare sulla tratta, extraurbana ben inteso, che percorro giornalmente, piu’ un pezzo che potrei definire quasi urbano.
    La spia della riserva si e’ accesa stabilmente dopo quasi 330km percorsi. Non male direi…
    Ora la domanda e’ questa…da quando la spia e’ accesa fissa, quanti km dovrei riuscire a fare mediamente?

Io mi fermo per sicurezza a 50 e poi faccio benza , però teoricamente dovresti arrivare a 75.

Da tempo penso di provare a portarmi dietro 2 litri di verde per provare ad arrivare a secco e vedere quanto fa in riserva….. 😆

Anonymous
    Membro

La prendo spesso per andare al lavoro (andata-ritorno ca. 75 km)…è un percorso fuori città in cui non si superano generalmente gli 80-90 km/h, con qualche coda, pochi semafori e 2 km finali di tornanti …il consumo oscilla tra i 19 e i 21 km/l…devo aggiungere però che ho una guida abbastanza cauta…su quella strada si sono estinti parecchi motociclisti…e questa cosa frena molto i miei istinti! 👿

MOTOTURISTA
    Membro

Cazz……..
    Stamattina sono andato dal benzinaio a fare benzina alla moto (Luce della riserva accesa), e con tranquillità gli ho detto:
    ” Marco fammi il pieno che sono a secco”, e visto che vado alla Shell, ho messo la V-power
    TOTALE 30 EURINI 😯 👿 😆
    Rido per non piangere

Anonymous
    Membro

@MOTOTURISTA wrote:

Cazz……..
    Stamattina sono andato dal benzinaio a fare benzina alla moto (Luce della riserva accesa), e con tranquillità gli ho detto:
    ” Marco fammi il pieno che sono a secco”, e visto che vado alla Shell, ho messo la V-power
    TOTALE 30 EURINI 😯 👿 😆
    Rido per non piangere

io va bene che ero a secco ma con 40 euro manco ho fatto il pieno

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Dalle mie parti un litro di benzina costa più di un litro di vino… meglio fare il pieno alla damigiana!!!!!!
    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Born to Lose - Live to Win

Partecipante

Mi è entrata in riserva dopo 313 km quindi non posso che essere soddisfatto dei consumi!!! 😆 😆 😆

Anonymous
    Membro

infatti anche io ho rifatto i conti e sono sempre più soddisfatto 😆 faccio oltre i 17 km con un litro son quasi 18….quindi buono direi…e poi come dicevo prima a me aprire il gas piace !!!

Partecipante

@Palmiro wrote:

infatti anche io ho rifatto i conti e sono sempre più soddisfatto 😆 faccio oltre i 17 km con un litro son quasi 18….quindi buono direi…e poi come dicevo prima a me aprire il gas piace !!!

Idem Palmiro, molto bene allora!!! Oggi mi sono sparato 250 km e devo dire che ho veramente goduto!!! 😈 😈 😈

Anonymous
    Membro

……giaà una bella goduria !!!
    qui il tempo fa un poco schifo, non vedo l’ra che migliori per sfogarmi………..

Techmik76
    Partecipante

Che tristezza questo tempo…sto soffrendo a vedere la belva chiusa in box…e a quanto pare non durera’ poco…
    Comunque…tornando ai consumi, non ho un raffronto sull’urbano purtroppo, ma le percorrenze sul misto extraurbano, anche confrontandole con le vostre mi sembrano decisamente soddisfacenti per un 1100 a carburatori concepito piu’ di 10 anni fa.
    Sorprendente direi!
    Se considero che con il Silver Wing 600 che avevo prima, centellinando il gas, facevo in media extraurbana circa 15-16 km/litro! 😯
    Quanto ti amo mia piccola Bull! 😆

Anonymous
    Membro

mamma mia quanto hai ragione !!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.