- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › …ma po@@a put@@@a…
questa mattina ho trovato la scooter di mia moglie per terra,quache grandissimo cornuto lo ha fatto cadere,ovviamente lo scooter è caduto sulla bulldog ammaccandomi la marmitta sinistra.nessun biglietto e nessun testimone….ma se lo prendo cosa gli faccio,secondo voi?
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
È sicuramente un sampdoriano con simpatie laziali……
Se lo prendi non lasciarlo in piedi!!!
infilargli nel c…….o lo scarico no?? che ne dici ?
Deve essere un sport praticato a Genova Roby!
Sono ancora in contato con la persona che ha acquistato la mia bulldog ed è di Genova!
Bè, dopo qualche giorno in retromarcia gli hanno buttato giù la moto e stavano scappando, lui li ha rincorsi, li ha presi e dopo 2 schiaffoni fatti bene ha chiamato i vigili e l’ha sistemata con i soldi dell’assicurazione.
Oggi l’ho risentito e mi ha detto che glie l’hanno buttata ancora giù, ma stavolta non ha visto nessuno e sono affari suoi…
Tra l’altro il suo problema è più serio del tuo perchè si parla di forche storte o piastra…
Insomma, fa fatica a girare da un lato…
Ora la porterà dal meccanico e farà valutare i danni.
A sta gente bisognerebbe spaccargli tutti i denti a legnate, altro che storie!
@robertogen wrote:
questa mattina ho trovato la scooter di mia moglie per terra,quache grandissimo cornuto lo ha fatto cadere,ovviamente lo scooter è caduto sulla bulldog ammaccandomi la marmitta sinistra.nessun biglietto e nessun testimone….ma se lo prendo cosa gli faccio,secondo voi?
Lo fai diventare una palla ovale ::mrgreen::
purtroppo non è la prima volta che mi succede e solo uno mi ha lasciato il biglietto da visita e mi ha pagato tutti i danni con l’assicurazione, Diego se vuoi dare il mio numero a quello che ha comperato la tua moto io ho forche e piastre in ottimo stato che ho sostituito,se le vuole le vendo.
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Io mi sono ritrovato lo scooter di mia moglie sul cofano della macchina ma purtroppo il colpevole è stata la tramontana quindi non ho potuto picchiare nessuno!!!!! 👿 👿 👿
Born to Lose - Live to Win
mi dispiace molto……molte volte nei pargheggi buttano giù le moto e via………………… 👿