- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Ma è vero che…..
Ciao chicchi,
oggi ho avuto una notizia particolare, da un amico che se ne intende più di me sicuramente…..ma è vero che quando il nostro motore si surriscalda, uno dei due pistoni si spegne per poi riaccendersi, senza che ovviamente ne risenta la prestazione ❓ mi sembra strano 🙄
ciao
….si lo fa per andare a prendersi una granatina ….. 😀 e se sei bravo te la offre anche a te… 😆
Uno si spegne e l’altro fa’ un giro in piu’……
Digli cosi col tuo amico: guarda mi sono informato, in effetti hai ragione, ho guardato mentre i pistoni giravano e sono riuscito a contare un giro in piu’ quando si spegne il cilindro dietro……
Se ti da’ corda offritevi il caffè………
@cikofreestyle wrote:
Ciao chicchi,
oggi ho avuto una notizia particolare, da un amico che se ne intende più di me sicuramente…..ma è vero che quando il nostro motore si surriscalda, uno dei due pistoni si spegne per poi riaccendersi, senza che ovviamente ne risenta la prestazione ❓ mi sembra strano 🙄
ciao
Si quello anteriore prende poca aria……..
le camicie dei nostri cilindri sono riportate in nicasil
come il motore porsche
e sono noti per la loro resistenza anche sé raffreddati ad aria.
ciao
he he non proprio
avresti qualche problema a soffiarti il naso poi
http://www.nicasil-zep.com/ita/niploy.html
@fabrizio wrote:
Uno si spegne e l’altro fa’ un giro in piu’……
Digli cosi col tuo amico: guarda mi sono informato, in effetti hai ragione, ho guardato mentre i pistoni giravano e sono riuscito a contare un giro in piu’ quando si spegne il cilindro dietro……
Se ti da’ corda offritevi il caffè………
AHHAHAHAHAHAHAH!
isomma, il mio amico è un “cazzaro” ❓ mmmm lo immaginavo, ma no fino a sto punto…
@cikofreestyle wrote:
isomma, il mio amico è un “cazzaro” ❓ mmmm lo immaginavo, ma no fino a sto punto…
HAHAHA!!!
Ciao Ciko!! 😉
Prova a fare 1 test!!! Togli la pipetta della candela del tuo cilindro preferito e vedi se nn si sente la differenza!!! Sò d motori a 8 cilindri raffredati a liquido ke in caso di surriscaldamento spengono 1 bancata per aspirare aria e raffredare a turno ma sono ad iniezione elettronica qnd possono escludere il flusso d carburante… Forte il tuo amico!! 🙄