ma come si fa?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… ma come si fa?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    fernando
    Moderatore

hei mototurista, bella esperienza…..
    massimo rispetto per le tue considerazioni ma non fraintenderci, non è che andiamo tutti i giorni in mezzo al traffico con le donne dietro a 200 all’ora magari con due litri di birra in corpo….
    ci sono occasioni in cui senti la moto che stà in formissima, la strada è libera, visibilità da paura, asfalto asciutto, gomme calde…. beh, può capitare che la tiri fino a dove può arrivare…. sempre con la massima attenzione e… col buco del culo bello stretto!!!
    questo non vuol dire non amare la vita o non pensare a chi ci aspetta a casa. la moto, di per sè, è una passione pericolosa, a qualsiasi velocità. penso che rischio di più andando al lavoro dentro Roma con lo scooter.
    mi dispiace per quello che ti è successo, ma tu sei proprio il migliore esempio di quello che cade, si fà male, soffre, ma alla fine deve per forza rimontare in sella.
    hai la mia stima!! ::beer

Anonymous
    Membro

io quando se voglio tirare lo faccio solo se sono da solo e in zone o tratti decisamente di un certo tipo….non è facile ma ogni tanto mi da l’idea di andare ancora in moto e non in bici a motore. con questo non voglio dire che bisogna sempre dare gas…ma dalle mie parti se vai piano o tiri giù troppo il gas finisci male!!!! okki aperti e gas pronto…altrimenti monza non la superi…con i lavori che ha in piedi ha la viabilità di beirut dopo i bombardamenti…..
    cmq sempre attenzione :gr
    prudenza e okki aperti

Anonymous
    Membro

caspita ,,, sei rinato caro e ti sei rimeso in moto TANTO DI CAPPELLO , HAI FEGATO, pero ci tengo una precisazione ,, ho comprato la bulldog per non prendere un custom , era la cosa piu vicina e con i cavalli giusti , per andare in giro e divertirsi, non vado forte con zavorrina e la classica tirata per vedere quanto fa la moto,,, tutto qui , e per questo che ho abbandonato le altre moto, la prossima comprero probabilmente una grossa harley , per andare a capo nord per i miei 50 anni con mia moglie ,, forse road king,,,

Anonymous
    Membro

grande passione la tua !!! complimenti…..io dopo una caduta a 60 km/h mi cago addosso tutte le volte che cavalco….non riesco a immaginare come tu ti possa essere sentito al tuo rientro….TANTO DI CAPPELO !! :gr

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.