ma come si fa?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… ma come si fa?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

so che è banale e posso prendermi del pirla da subito ma la vs bella quanto fa ? in km allora intendo…e con quanti giri ?

fernando
    Moderatore

@Palmiro wrote:

avete ragione tutti ragazzi in giro o ci sono cancelli o roba con un pacco di km…..anche io per budget ristretto ho trovato ALDA…ma credetemi è dura!!! l’altra sera mi ha pure superato con disinvoltura un transalp!!!!
    io la uso tutti i giorni ma nel week end non disdegno qualche bel giro o tirata…ma così solo bei giri !! 😯

scusa Palmiro ma non credo che sia colpa di alda se ti ha passato un transalp….. la bull non sarà un siluro ma al transalp lo “svernicia” senza problemi su qualsiasi tipo di strada!!

paolo
    Partecipante

fose in montagna sullo stretto e sul tecnico, ma al semaforo svernici un saco di gente e sul misto se la gioca bene
    la bull è pesntuccia non ha tanti cavalli, ma se la cava egregiamente non è inchiodata

novenovetre
    Membro

@paolo wrote:

fose in montagna sullo stretto e sul tecnico, ma al semaforo svernici un saco di gente e sul misto se la gioca bene
    la bull è pesntuccia non ha tanti cavalli, ma se la cava egregiamente non è inchiodata

Anche se non sono un gran smanettone, sono d’accordo, che ai semafori è una vera goduria ::beer

Anonymous
    Membro

vero infatti io sono stato davanti per un bel po? ma dopo i 150….ragazzi a me solo i semafori non basta…vorrei avere qualche km all’ora in più.
    so che la coppia è eccezionale e divertente nelle accellerate fulminanti…ma sul lungo…io spesso galoppo in autostrada ( enon mi dite che il limite è 130) o in tangenziale e ogni tanto avrei voglia di una bella sgroppata….ma a 160 mi piange il cuore sentire ALDA a 6200 giri…
    voi che dite ? ::cap

paolo
    Partecipante

allora
    io alla mia patente ci tengo e non l’ho mai tirata a chiodo però i 180 si prendono bene (e ce nesta ancora) dai non è male :gr
    se non fa più dei 160 forse Alda ha un problema magari serve un giro dal dottor hause

Anonymous
    Membro

beh io sono anche 120 kg + il suo peso facciamo un bel trattore e questo non aiuta, io ho visto i 170 e basta. magari i 180 sarebbe già un ottimo risultato….ma scusa a quanti giri li hai presi Paolo ?

rosso65
    Partecipante

Ne abbiamo parlato ….se sbirci un pò sulle varie sezioni troverai il post relativo alla velocità massima………che comunque si attesta sui 190/195…..con il contagiri quasi a fondo scala….

Anonymous
    Membro

questi che dai sono numeri di tutto rispetto…non me lo aspettavo!
    allora mi sa che alda è addormentata…sapete io l’ho solo da un mese…e i 30000 km prima chissà in che compagnia li ha fatti….i tagliandi sempre yamaha…anzi è appena stata dal dottore…260 sacchi di manutenzione e pezzi…..dovrò svegliarla!!
    ma come?!?!?!!? il problema mi arrovella…….. ::q

fernando
    Moderatore

si, infatti la velocità max è quella li, 195, a 200 non ci arrivi a meno che non fai qualche modifica. la mia è originale ed ha 20000 km. penso solo che devi dargli qualche bella “stiracchiata”…. probabilmente il vecchio proprietario la portava solo a passeggio…. prendici un po’ la mano e vedrai che ti ci diverti.
    Come tutti noi, del resto!!

Anonymous
    Membro

confermo che anche la mia arriva ai 190 di contakilometro sia chiaro,,,, e sono 95 kg , ma anche con la zavorrina e baule posteriore i 185 li ho visti

paolo
    Partecipante

180 con zavorrina e bauletto

Anonymous
    Membro

beh ragazzi con le vs risposte mi avete tirato su il morale…sospettavo che fosse addormentata…la bella addormentata…ma il traffico e le stupidate quotidiane mi hanno impedito di stiracchiarla a dovere….e facendo quelle velocità altro che divertimento!!! era quello che cercavo!! e adesso sotto col gas :gr

grazie

MOTOTURISTA
    Membro

COSA !!!No no no !!!! Ragazzi non ci siamo, anzi non ci siete::qq ::qq ::qq

Ma siete diventati tutti matti ???
    Fare 180/185/190/195 Km orari con la belva da 230 kg ??,……e per di più con zavorrina al seguito ::qq

Ma non dovete più guardare le gare di moto vi fanno male, molto male.
    Se volete correre andate in pista allora e sfogatevi li, non per le strade o autostrade e tangenziali. Non voglio mettere in discussione le vostre capacità di guidare una moto, che sicuramente sono molto al di sopra delle mie, (anche perchè ad una certa velocità io me la faccio addosso :mrgreen: ). Ma mettere a repentaglio la vostra stessa vita e quella della vostra amata zavorrina,…..Ragazzi ma non avete moglie e figli pensateci un attimo, basta un niente per rovinare tutto.

Ve lo dico con il cuore che mi batte solo a pensarci,….di non farlo più, proprio perchè io sono un miracolato Un sorpasso fatto a 130 Kmh sulla corsia di sx,su una strada a 2 corsie per senso di marcia, con relative frecce accese, ecco che il tizio che stava sulla corsia di destra decide all’ ultimo di girare a sx, proprio mentre arrivavo io. Lo schianto è stato mostruoso, fiancata piena. Per farla breve: Dopo 14 gg in coma ( le speranze stavano finendo) MI SONO RISVEGLIATO, si vede che non era la mia ora ancora

Il 16.06.1985 entrato all’ospedale
    Trauma cranico da sfondamento dell’ osso frontale con ematoma celebrale (Piegato il tetto della macchina)
    Rottura del setto nasale,
    Rottura dell’osso gengivale superiore e perdita di 6 denti (sbattuto faccia nella caduta)
    Rottura di radio e ulna braccio destro e sinistro
    Rottura tibia e perone gamba dx
    Rottura tibia gamba sx
    Fratture operate con inserimento di placche e staffe e relativa bulloneria ( che mi sembra di essere un ferramenta)
    Taglio al polso del braccio dx con recisione della stessa arteria e vena (neanche mi volessi suicidare)
    Tagli vari in tutto il corpo, per un totale di 64 punti di sutura tra interni ed esterni
    Scarnificazione di tutta la schiena sedere polpaccio e caviglie, lasciate sull’asfalto (il tutto ricostruito con operazioni di plastia con pelle prelevata dal mio mezzo culetto sano, e ricstuito la cartilagine)
    il 26.09.1085 sono stato dimesso dall’ospedale tutto ingessato con i ferri o gabbie, con 7 fratture di cui 4 scomposte operate mentre ero in coma.
    a febbraio del 1986 mi sono levato l’ultimo gesso e a novembre dello stesso anno ho finito la riabilitazione.
    certificato di completa guarigione con postumi datato 16.03.1987.
    Andavo a 130 e non a 180/190

La BT è una moto per fare delle belle girate e godersi il paesaggio come faccio io adesso,… infatti sono per definizione un Mototurista e non un Motociclista,…. mi godo la mia vita (visto che mi è stata ridata) e la mia famiglia e bellezze del paesaggi e della natura e lo spettacolo che offre al mio sguardo mentre mi faccio una bella girata. e credetemi che poerlo dire, è cosa più bella del mondo.

Non correte mai, pensate sempre a chi vi aspetta a casa

Rudy
    Partecipante

😯 😯 ti sei fatto 900 anni di convalescenza :mrgreen:
    è qui si apre un discorso dei punti di vista ,si muore anche a 60Km/h ,io sono per , al destino non si scampa vivi, (certo senza strafare) purtroppo la tegola è sempre in agguato , e perciò devi rimanere in casa? è sè poi cade il lampadario di murano di 20Kg ,ok ok faccio a meno di prenderlo , il problema è, che alla mia meta gli piace tanto, cosi rischio di ecc.ecc…. :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.