ma come si fa?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… ma come si fa?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

io non capisco ,,, un bmw r1100r costa non meno di 3000 del 98/2000 e si vende
    e questa che e un gioiello?
    http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/bt-1100-bulldog/bt-1100-bulldog/index.html?msg=3454302
    quasi quasi vendo la mia e ricompro questa

Anonymous
    Membro

@andrea76 wrote:

io non capisco ,,, un bmw r1100r costa non meno di 3000 del 98/2000 e si vende
    e questa che e un gioiello?
    http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/bt-1100-bulldog/bt-1100-bulldog/index.html?msg=3454302
    quasi quasi vendo la mia e ricompro questa

beh!! non è proprio così se io l’avessi trovata a quel prezzo, mi dispiace scriverlo, ma avrei ricomprato una bmw r1100 !!! la bt è una bella moto ma lasciamo stare i paragoni !!!
    urano e la terra sono due pianeti ma ben diversi !!!!

IO L’HO AVUTA….SIGH E ORA NON C’E’ PIU’ !!!

Anonymous
    Membro

http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r1100r-monza-29701592.htm
    ecco palmiro e anche vicina ::beer ::beer ::beer

Anonymous
    Membro

@andrea76 wrote:

http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r1100r-monza-29701592.htm
    ecco palmiro e anche vicina ::beer ::beer ::beer

beh ad averlo saputo prima….ad agosto non c’era niente in vendita ! cmq ha anche dei bei km fatti!!
    cmq io l’adoro…ma ancora meglio è il 1200 2009/10/11 provato e credimi !!!! bella bella! ma adesso mi devo togliere dalla testa l’elica….devo pensare solo al diapason !!!

::ok

Anonymous
    Membro

fidati dopo che cominci a guidarla diventa carina ,, io ho avuto sempre dei 1000 con quasi 100 asinelli ,,, , ducati multistrada, suzuki vstrom,,quindi ora sento la differenza di spunto , pero mi diverto come uno alle prime armi

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Anche a me la R non dispiaceva , ma con il budget che avevo , 2 anni fa , trovavo roba molto datata e con tanti KM sulle spalle .
    Aspetta di fare qualche modifica , anche di poco conto , tipo sistemare le forcelle e poi facci sapere le differenze…..

Anonymous
    Membro

anche io la cercavo , r11001, r850r, guzzi sport 1200 , ma ragazzi che prezzi, per moto con quasi 50000 le prime 2, e con 10 anni di vita sara pure bmw ma che palle,

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

R850R lascia perdere… chiedi agli agenti della stradale…. a me hanno risposto:
    E’ un cancello 😯

Anonymous
    Membro

no sto bene cosi,,,, davvero

Anonymous
    Membro

avete ragione tutti ragazzi in giro o ci sono cancelli o roba con un pacco di km…..anche io per budget ristretto ho trovato ALDA…ma credetemi è dura!!! l’altra sera mi ha pure superato con disinvoltura un transalp!!!!
    io la uso tutti i giorni ma nel week end non disdegno qualche bel giro o tirata…ma così solo bei giri !! 😯

Anonymous
    Membro

Come mai l’hai battezzata ALDA la tua BT palmiro?

rosso65
    Partecipante

Vero come mai??……..comunque è molto simpatico come nome :gr

Anonymous
    Membro

…pelchè quando la guardi dici….ALDA CHE BELLA !!!

grazie per il complimento…io amo dare sempre dei nomi alle mie moto…le ho sempre usate tutti i giorni e così alla lunga finisci col parlarci…e quindi il nome è fondamentale !!

Anonymous
    Membro

penso che tu sia matto almeno quanto me,,,, ::beer

Anonymous
    Membro

…vero andrea sono proprio matto ma io non cavalco una sconosciuta…e poi l’intimità e l’intesa…certo che a volte ALDA si busca brutte parole….L’AMORE NON E’ TUTTO ROSE E FIORI !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.