…ma come fate?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… …ma come fate?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    robertogen
    Moderatore

partenza ore 15 con la macchina per consegnare 1 pacco a Bologna…a Genova 18 gradi sole,bella giornata, arrivo a Bologna ore 17,40 gradi 5 un freddo della madonna giornata uggiosa,nebbiolina.ma come si fàààààà! non metto in dubbio che sia una delle città più belle che abbia visitato(in estate) ma minchia che freddo! preferisco la mia piccola Genova con il suo tepore anche a dicembre!!! ::beer ::beer ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Dovevi vedere la nebbia che c’era ieri mattina alle 7,00 .

Sono d’accordo , se comincia la giornata con il sole e un po’ di tepore va meglio invece che vedere tutto grigio .
    Se ci fate caso il carattere dei Romagnoli rispetto agli Emiliani e’ piu’ solare e gioviale anche se ci separano solo una 70 di KM .
    L’alta Emilia presenta un carattere un po’ piu’ incazzoso e tignoso , e’ l’influenza della nebbia e del grigiore invernale ::q

robertogen
    Moderatore

questa mattina alle ore 7,40 all’aeroporto di Genova il termometro segnava 14° gradi…e siamo al 29 dicembre….. ::beer ::beer ::beer

Bulljan
    Membro

@robertogen wrote:

questa mattina alle ore 7,40 all’aeroporto di Genova il termometro segnava 14° gradi…e siamo al 29 dicembre….. ::beer ::beer ::beer

i -1 che ho trovato io qui stamane alle 6.45 mi portano a sviluppare una certa “antipatia” nei tuoi confronti ::q

:mrgreen:

rosso65
    Partecipante

@Bulljan wrote:

@robertogen wrote:

i -1 che ho trovato io qui stamane alle 6.45 mi portano a sviluppare una certa “antipatia” nei tuoi confronti ::q

Però …………..son belle giornate dai……..anche se è freddo …..

Adriano
    Moderatore

E’ da una settimana che qui a Mestre non si superano i +1 di giorno… il colore prevalente del paesaggio va dal grigio nuvola/nebbia del cielo al marroncino/grigio delle auto sporche dal ghiaccio misto fango che invade le strade la mattina… ::ce

Life is a journey, not a destination !

Bulljan
    Membro

@rosso65 wrote:

@Bulljan wrote:

@robertogen wrote:

Però …………..son belle giornate dai……..anche se è freddo …..

belle son belle perchè almeno non si deve spalare la neve ma vedere la moto ferma è sempre un’agonia… ::cap

robertogen
    Moderatore

…io in moto ci vado tranquillamente! ::beer ::beer ::beer

Anonymous
    Membro

@robertogen wrote:

…io in moto ci vado tranquillamente! ::beer ::beer ::beer

E PERCHE’ NON VAI ANCHE A ………. :mrgreen: :mrgreen:

mannaggia la miseria …… io ho il demone in box e fa un freddo della miseriaccia ………….. meno male che almeno io posso scaldarmi con birretta, vino e grappetta :mrgreen: :mrgreen: ::beer :mrgreen: :mrgreen:

robertogen
    Moderatore

qiesta mattina per lavoro sono andato a consegnare una busta extraurgente a Portofino…..e ci sono andato in moto!!! 80 km in riviera con il sole che mi baciava il casco!! auguriiiiiiiiiii!!! ::beer ::beer ::beer

tiz
    Partecipante

@robertogen wrote:

qiesta mattina per lavoro sono andato a consegnare una busta extraurgente a Portofino…..e ci sono andato in moto!!! 80 km in riviera con il sole che mi baciava il casco!! auguriiiiiiiiiii!!! ::beer ::beer ::beer

👿 👿 👿 👿 👿 ::cap ::cap

robertogen
    Moderatore

@tiz wrote:

@robertogen wrote:

qiesta mattina per lavoro sono andato a consegnare una busta extraurgente a Portofino…..e ci sono andato in moto!!! 80 km in riviera con il sole che mi baciava il casco!! auguriiiiiiiiiii!!! ::beer

👿 👿 👿 👿 👿 ::cap ::cap

Tiz sei arrabbiato con me? ::beer ::beer

tiz
    Partecipante

@robertogen wrote:

@tiz wrote:

👿 👿 👿 ::cap ::cap

Tiz sei arrabbiato con me? ::beer ::beer

Dimmi che ti sei anche scottato la fronte sotto il sole ……… ::ce

:gr

robertogen
    Moderatore

non mi sono scottato,uso la crema protettiva!!!!ahahahahahahaha ::beer ::beer ::beer

robertogen
    Moderatore

dite la verità, avete gufato contro di me! oggi a Genova piove,ci sono 15 gradi ma piove,belin come piove! comunque sono in moto! ::beer ::beer ::beer

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.