Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › …ma come fate?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Dicembre 2011 alle 22:35 #7264robertogenModeratore
partenza ore 15 con la macchina per consegnare 1 pacco a Bologna…a Genova 18 gradi sole,bella giornata, arrivo a Bologna ore 17,40 gradi 5 un freddo della madonna giornata uggiosa,nebbiolina.ma come si fàààààà! non metto in dubbio che sia una delle città più belle che abbia visitato(in estate) ma minchia che freddo! preferisco la mia piccola Genova con il suo tepore anche a dicembre!!! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
10 Dicembre 2011 alle 8:51 #66219dagolinoPartecipanteDovevi vedere la nebbia che c’era ieri mattina alle 7,00 .
Sono d’accordo , se comincia la giornata con il sole e un po’ di tepore va meglio invece che vedere tutto grigio .
Se ci fate caso il carattere dei Romagnoli rispetto agli Emiliani e’ piu’ solare e gioviale anche se ci separano solo una 70 di KM .
L’alta Emilia presenta un carattere un po’ piu’ incazzoso e tignoso , e’ l’influenza della nebbia e del grigiore invernale ::q29 Dicembre 2011 alle 8:04 #66218robertogenModeratorequesta mattina alle ore 7,40 all’aeroporto di Genova il termometro segnava 14° gradi…e siamo al 29 dicembre….. ::beer ::beer ::beer
29 Dicembre 2011 alle 13:10 #66217BulljanMembro@robertogen wrote:
questa mattina alle ore 7,40 all’aeroporto di Genova il termometro segnava 14° gradi…e siamo al 29 dicembre….. ::beer ::beer ::beer
i -1 che ho trovato io qui stamane alle 6.45 mi portano a sviluppare una certa “antipatia” nei tuoi confronti ::q
29 Dicembre 2011 alle 13:28 #66216rosso65Partecipante@Bulljan wrote:
@robertogen wrote:
questa mattina alle ore 7,40 all’aeroporto di Genova il termometro segnava 14° gradi…e siamo al 29 dicembre….. ::beer ::beer ::beer
i -1 che ho trovato io qui stamane alle 6.45 mi portano a sviluppare una certa “antipatia” nei tuoi confronti ::q
Però …………..son belle giornate dai……..anche se è freddo …..
29 Dicembre 2011 alle 14:12 #66215AdrianoModeratoreE’ da una settimana che qui a Mestre non si superano i +1 di giorno… il colore prevalente del paesaggio va dal grigio nuvola/nebbia del cielo al marroncino/grigio delle auto sporche dal ghiaccio misto fango che invade le strade la mattina… ::ce
Life is a journey, not a destination !
29 Dicembre 2011 alle 14:22 #66213BulljanMembro@rosso65 wrote:
@Bulljan wrote:
@robertogen wrote:
Però …………..son belle giornate dai……..anche se è freddo …..
belle son belle perchè almeno non si deve spalare la neve ma vedere la moto ferma è sempre un’agonia… ::cap
29 Dicembre 2011 alle 16:10 #66212robertogenModeratore…io in moto ci vado tranquillamente! ::beer ::beer ::beer
29 Dicembre 2011 alle 20:53 #66211AnonymousMembro@robertogen wrote:
…io in moto ci vado tranquillamente! ::beer ::beer ::beer
E PERCHE’ NON VAI ANCHE A ……….
mannaggia la miseria …… io ho il demone in box e fa un freddo della miseriaccia ………….. meno male che almeno io posso scaldarmi con birretta, vino e grappetta ::beer
30 Dicembre 2011 alle 13:29 #66210robertogenModeratoreqiesta mattina per lavoro sono andato a consegnare una busta extraurgente a Portofino…..e ci sono andato in moto!!! 80 km in riviera con il sole che mi baciava il casco!! auguriiiiiiiiiii!!! ::beer ::beer ::beer
30 Dicembre 2011 alle 13:56 #66209tizPartecipante@robertogen wrote:
qiesta mattina per lavoro sono andato a consegnare una busta extraurgente a Portofino…..e ci sono andato in moto!!! 80 km in riviera con il sole che mi baciava il casco!! auguriiiiiiiiiii!!! ::beer ::beer ::beer
👿 👿 👿 👿 👿 ::cap ::cap
30 Dicembre 2011 alle 18:03 #66208robertogenModeratore@tiz wrote:
@robertogen wrote:
qiesta mattina per lavoro sono andato a consegnare una busta extraurgente a Portofino…..e ci sono andato in moto!!! 80 km in riviera con il sole che mi baciava il casco!! auguriiiiiiiiiii!!! ::beer
👿 👿 👿 👿 👿 ::cap ::cap
Tiz sei arrabbiato con me? ::beer ::beer
30 Dicembre 2011 alle 19:12 #66207tizPartecipante@robertogen wrote:
@tiz wrote:
👿 👿 👿 ::cap ::cap
Tiz sei arrabbiato con me? ::beer ::beer
Dimmi che ti sei anche scottato la fronte sotto il sole ……… ::ce
:gr
31 Dicembre 2011 alle 9:23 #66206robertogenModeratorenon mi sono scottato,uso la crema protettiva!!!!ahahahahahahaha ::beer ::beer ::beer
2 Gennaio 2012 alle 13:57 #66205robertogenModeratoredite la verità, avete gufato contro di me! oggi a Genova piove,ci sono 15 gradi ma piove,belin come piove! comunque sono in moto! ::beer ::beer ::beer
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.