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30 Maggio 2011 alle 17:04 #60905AdrianoModeratore
@ponch71 wrote:
Potrei dirti che lui per legge se richiedi ti deve dare la garanzia , che potrebbe esse negata mettendosi daccordo su uno sconto , tu chiedi almeno il 50% di sconto +/- di quello che costa la pura RL di soli ricambi ( circa 900,oo ) e poi sai già dove prenderla , e diciamo che potresti portartela a casa trq i 1500,oo e i 2000,oo , potresti fare un buon affare secondo la mia opinione pagandola 1750,oo …….
E’ proprio quello che io intendevo quando dicevo che “occorre mettere” in conto questi problemi… se il venditore non intende sentirci lasciagli il tuo numero ti telefono e salutalo… ti cercherà lui se la vuole davvero vendere!!!
::beer
Life is a journey, not a destination !
30 Maggio 2011 alle 19:04 #60906AnonymousMembromi stavo un po guardando in giro…visto che oramai avrei deciso di spendere poco per la moto…sia perchè come ti dissi al tel. ho preso da poco la macchina e devo finire di pagarla..poi non sono uno che usa la moto tantissimo..per cui non voglio spendere tanto. Dopo la brevissima esperienza con la GSX-R ho chiuso con le stradali…le enduro non mi sono mai piaciute…gli scooteroni..l’ho appena venduto…custom, non mi dispiacciono…ma o le trovi tenute male…o basta che hanno mezza cromatura buona ti trovi davanti il classico proprietario che pare uscito ora ora da easy rider e ti spara cifre da capogiro…restano le naked: di carattere come le custom…ma più grintose…quelle moderne che vanno di moda ora tipo Z, gsr, ecc non mi piacciono…hornet e monster dalle mie parti le hanno pure i morti…la triple che amo…è fuori budegt…avevo trovato una X-11…ma non mi paice molto..la bull invece ha le caratteristiche che cerco…e rientra nel budget. ne avrei trovata un’altra che dalle foto pare tenuta meglio. domani se riesco vado a vedere pure questa, tutta nera, ma chiede 2500…e se ce la RL da rifare…mi sa che alla fine chiamo questo e gli offro 1500…lui ne chiede 2.000…considerando che non avrà molte richeiste..ci troviamo in mezzo e magari chiudiamo a 1750…con 2.500 potrei avere la bull rimessa in buono/ottimo stato e con RL nuova…alla fine ha 15.000km dai…oggi gliela ho proprio buttata a terra per le critiche fattegli!!
30 Maggio 2011 alle 19:13 #60907ponch71PartecipanteEsatto :gr
30 Maggio 2011 alle 19:27 #60908AnonymousMembroe stavo pure pensando…io la crecavo nera e grigia…queste è celeste…visto che devo riverniciare serbatoio e codino…faccio fare pure parafango anteriore…nero…ed ho pure il colore che cercavo.. ::de
30 Maggio 2011 alle 20:37 #6090930 Maggio 2011 alle 21:20 #60910AnonymousMembroa titolo di cronaca…(oramai vi devo tenere aggiornati sugli sviluppi) ho chiamato una altro signore che vende un bull…questo è stato molto gentile e chiaro, la moto è tutta nera, ha 20.000km, domattina la vado a vedere…mi ha detto che non ha ossidazioni , graffi o botte..solo un’ammaccatura sulla marmitta, gli ho chiesto per la RL, mi ha detto che sa di questo problema ma ad oggi lui non ha avvertito nulla di strano..chiede 2500€….vediamo, com’è…se è migliore e magari gli riuscissi a scroccare anche il passaggio…nonostante costi di più preferirei questa..eviterei cosi carrozziere…manopole, riser e tappi serbatoio…ah!! mi ha detto pure che le gomme hanno meno di 1.000km…
ps. A Walter!!!! lascia il telefono a portat di mano..e ben carico!!! :gr
31 Maggio 2011 alle 9:21 #60911AdrianoModeratoreA mio parere… è meglio prendere una bull con il problema della RL dichiarato a giusto prezzo che una di cui ti dicono “non mi ha mai dato problemi”! la RL la sostituisci tu e sai che parti da zero… imparando come trattare la bestiola (qui sul forum trovi tutte le info) ti durerà una vita!
Per le gomme che hanno meno di 1000 km… controlla di che anno sono, perchè se la moto è ferma da più di 1 anno e magari non posizionata sui cavalletti devi comunque prendere in considerazione la loro sostituzione!!!
Anch’io l’ avevo presa con gomme semi-nuove (meno di 2000 km), ma era rimasta ferma per 1 anno e mezzo… pensavo che non fosse un problema, l’ ho usata comunque ma solo ora che le ho sostituite (la scorsa stagione ci ho fatto più di 6000 km e l’ anteriore era finita) mi rendo conto che prima correvo con 2 ruote dei Flinstones!!! 😯Life is a journey, not a destination !
31 Maggio 2011 alle 10:47 #60912mauri70Partecipanteconcordo con te adriano!!!
31 Maggio 2011 alle 12:18 #60913AnonymousMembro@Adriano wrote:
A mio parere… è meglio prendere una bull con il problema della RL dichiarato a giusto prezzo che una di cui ti dicono “non mi ha mai dato problemi”! la RL la sostituisci tu e sai che parti da zero… imparando come trattare la bestiola (qui sul forum trovi tutte le info) ti durerà una vita!
Per le gomme che hanno meno di 1000 km… controlla di che anno sono, perchè se la moto è ferma da più di 1 anno e magari non posizionata sui cavalletti devi comunque prendere in considerazione la loro sostituzione!!!
Anch’io l’ avevo presa con gomme semi-nuove (meno di 2000 km), ma era rimasta ferma per 1 anno e mezzo… pensavo che non fosse un problema, l’ ho usata comunque ma solo ora che le ho sostituite (la scorsa stagione ci ho fatto più di 6000 km e l’ anteriore era finita) mi rendo conto che prima correvo con 2 ruote dei Flinstones!!! 😯titolo di cronaca…la moto in foto ..come sempre…pareva ottima…di presenza meno…ha 26.000km. Abbastanza ossidata in taluni punti. Serbatoio graffiato dalle borse. Messa in moto effettivamente partita istantaneamente e senza stack…ma chiede 2400 non trattabili…e due scivolate leggere le ha prese pure questa…oddio…almeno questa teneva il minimo…anche se una volta si e spenta..(ma perché si spengono tutte così facilmente?) date lw co.dizione delle moto relazionate al prezzo…conviene la prima che sistemata coi soldi risparmiati
31 Maggio 2011 alle 14:00 #60914AdrianoModeratoreSe si spegne facilmente potrebbe avere le candele da sostituire o la carburazione da sistemare… oppure problemi di bobine…
La mia con più di 60 mila km, dopo i primi 10 secondi con metà aria tirata non si spegne nemmeno se parto senza accelerare…
Ma… le ossidazioni di quest’ ultima dove erano localizzate? Mi sembra davvero strano… 😯
Life is a journey, not a destination !
31 Maggio 2011 alle 14:19 #60915AnonymousMembroTutte e due stessa cosa…forcella anteriore blocchetti elettrici riser ….
31 Maggio 2011 alle 15:35 #60916AdrianoModeratore@Corsaro-V wrote:
Tutte e due stessa cosa…forcella anteriore blocchetti elettrici riser ….
Sicuro che non era dello sporco? Sia i blocchetti che i raiser sono verniciati… i foderi delle forcelle sono in alluminio (si strisciano facilmente però) mentre gli steli sono cromati!
Life is a journey, not a destination !
31 Maggio 2011 alle 16:46 #60917AnonymousMembroEra chiaramente il segno lasciato dalla salsedine purtroppo …comunque aspetto un paio di giorni e offro 1500 giro per la prima…vediamo..
31 Maggio 2011 alle 16:54 #60918ponch71Partecipante@Corsaro-V wrote:
ps. A Walter!!!! lascia il telefono a portat di mano..e ben carico!!! :gr
Se posso rispondere ci sono sempre ……….altrimenti richiamo :gr
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