Lunedi la vado a provare..S.O.S!!!

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  • #60890
    Adriano
    Moderatore

    @Corsaro-V wrote:

    [
    Non mi pare che la triple abbia questo problema cronico…

    Ahahahaha!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Dici sul serio??? A me risulta proprio il contrario… conosco una persona che ne ha fatte fuori 3 sulla Triple…

    Pensa che giovedì sera ho incontrato un vecchio amico che non vedevo da una vita… ha una Dragstar 1100 (stesso motore della nostra) del e dal 2002 e non ha mai sentito parlare di RL (non sapeva nemmeno cos’ era…), non ha mai nemmeno cambiato la batteria… si è sempre e solo limitato ad utilizzare un buon mantenitore di carica perchè suggeritogli dal concessionario di zona… non ha mai avuto un problema!!! 😯
    Adesso che gli ho spiegato tutto ciò che sappiamo noi si è ripromesso di rivedere tutta l’ alimentazione al prossimo fermo invernale… giusto per doverosa manutenzione straordinaria!

    Quando si è costretti ad acquistare usato questi problemi occorre metterli in conto, oppure affidarsi alla fortuna!
    La bull è una moto che non ha particolari problemi, probabilmente non è la moto per te… chi la sceglie lo fa al di la di ogni ragionamento… la vedi e non puoi più farne a meno!

    Ti suggerisco di farti vedere la ricevuta della riparazione, ammesso che sia stata fatta…

    Per il resto ascolta i consigli di Ponch… ::beer

    Life is a journey, not a destination !

    #60891
    ponch71
    Partecipante

    Ok timori risolti ……… :gr

    #60892
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Ok timori risolti ……… :gr

    Azz…….meglio di Padre PIO :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #60893
    Anonymous
    Membro

    Gli usciranno le stigmate…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #60894
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @bullbob wrote:

    Gli usciranno le stigmate…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Con noi forumendoli ha una gran pazienza……Santo Subito :gr

    #60895
    Anonymous
    Membro

    Comprati la moto che ti piace…
    Un mio collega è rimasto a piedi, e dico a piedi, 3 volte con la speed triple…
    La bull se ti si fotte la ruota libera, la spingi e riparte….
    La speed triple ha la catena….la bulldog no…..e bla bla bla.

    Ribadisco che nelle giapponesi basta metterci solo la benzina….

    La RL, assieme al motorino d’avviamento è l’unico punto debole della moto, oltretutto conosciuti e riparabili.

    W la f… e la bull. :gr

    #60896
    Diegone80
    Partecipante

    Ma si, e poi se adesso si accende bene la moto vuol dire che, in qualche modo il problema è stato risolto, se poi verrà fuori più avanti ci penserai e c’è il modo per risolverlo definitivamente, per cui stai tranquillo e goditi la moto, anche se credo che tanti di noi ti capiscano perchè hanno avuto le stesse paure, ma poi ci siamo convinti della bontà di questa moto semplicemente andandoci in giro…

    #60897
    Anonymous
    Membro

    ragazzi stamattina ho visto la moto…devo dire che ho piu’ di una perplessita: dalle foto sembrava tenuta bene, a primo impatto appena vista nel garage del proprietario pure…puoi vista bene da vicino si notano un po di cosette: la moto ha preso strisciate da ambi i lati….si vede dal sebatoio sul lato sinistro e dal codino dal lato destro…ed anche dal motore. la strumentazione e la piastra hanno dei graffi…credo abbiano smontato la forcella, ma soprattutto..salgo in sella, (me l’aspettavo piu altà…ma toccho comu que poco)..apro l’aria….schiaccio ..la moto parte si presto ma…prima di partire: “steck”…..si, avete capito…la RL è li li per andarsene, nonostante il proprietario mi avesse detto di averla fatta..ora invece dice “l’ho sistemata e fatta una modifica ora non si rompe più”..al chè…(grazie di cuorie a questo forum che mi avea istruito a dovere)gli ho fragorosamente riso in faccia. la varie cromature della forcella non sono granchè…gli scarichi invece sono in ottime condizioni, il suod è davvero bello…addirittura pensavo avesse gli scarichi cambiati…me la aspettavo molto più silenziosa. Nonostostante l’abbia tenuta in moto un po anche con l’aria tirata..la moto faceva fatica atenere il minimo…dopo un po sembrava tenerlo..ma appena toccato il gas si è rispenta più volte..(l’ho rimessa in moto 4-5 volte..tanto oramai la RL è andata….e se non la prendo io cavoli del venditore che mi ha preso per i fondelli al telefono). le gomme sono al 30% circa….il tappo del serbatoio è un po rovinato, come i raser..le manopole fanno letteralmente cagare..(qiando ebbi la gsx-r per due settimane aveva le stesse manopole..quelle sem-trasparenti che poi si ingialliscono…allora è una croce che porto) i pedalini non erano graffiati, credo li abbia sostituiti. la moto segna 15.000 km e il tizio chiede 2.000 euro. considerate che appena presa servono RL, tagliando compelto,giro dal carrozziere, manopole, riser e tappo serbatoio, tagliando completo, batteria…e poco dopo gomme…una bella lavata e ludicadata…
    qualche foto fastta..ne volevo fare di più..ma l’attaggemento del venditore e la semi-delusione mi hanno un po frenato gli entusiasmi.

    http://imageshack.us/photo/my-images/62/img0318pp.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/840/img0317pp.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/842/img0320pp.jpg/

    #60898
    Diegone80
    Partecipante

    Effetttivamente non è tenuta benissimo, e se effettivamente c’è il problema della ruota libera più tutte le cose che hai elencato forse ti viene a costare un pò troppo…
    Cercane un’altra su subito.it o ebay annunci, oppure su moto.it, ho visto che in sicilia se ne trovano parecchie!

    Ad esempio questa: costa 3500 euro, però è nuova di pacca!

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-bt-110-bulldog-catania-19068343.htm

    #60899
    Anonymous
    Membro

    http://imageshack.us/photo/my-images/534/img0319pp.jpg/

    da dietro..(ponch mi aveava detto di farne una cosi ma ci siamo fraintesi sull’angolazione!)

    #60900
    Anonymous
    Membro

    quella credo sia la foto del depliant!! ::sr

    #60901
    Anonymous
    Membro

    @Diegone80 wrote:

    Effetttivamente non è tenuta benissimo, e se effettivamente c’è il problema della ruota libera più tutte le cose che hai elencato forse ti viene a costare un pò troppo…
    Cercane un’altra su subito.it o ebay annunci, oppure su moto.it, ho visto che in sicilia se ne trovano parecchie!

    Ad esempio questa: costa 3500 euro, però è nuova di pacca!

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-bt-110-bulldog-catania-19068343.htm

    diego, quella è la foto tratta dal sito yamaha… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #60902
    Diegone80
    Partecipante

    diego, quella è la foto tratta dal sito yamaha… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

    Lo so ragazzi, ho detto che è nuova di pacca perchè ha tra i 5 e i 10.000 chilometri e c’è scritto che è in perfette condizioni, poi ovviamente bisognerebbe vederla di persona…
    Inoltre è una 2006, quindi con motorino di avviamento migliore e tutte le migliorie che sono state apportate, quindi secondo me è molto meglio se si ha la possibilità di comprarla.

    #60903
    f4s4n0
    Partecipante

    @tiz wrote:

    La cosa fondamentale è prendersi una moto perchè , Piace esteticamente , ci si trova bene in sella , ci si trova bene correndo , dopo un giro di pochi km , la senti come l’avessi sempre avuta . QUELLA è la moto da acquistare.
    Tutto il resto , ricambi , rotture e altre cose passano in secondo piano se non ci sono i presupposti che ho elencato.

    :gr

    hehehe detto fatto…provata facendo 2 giri intorno a un isolato..presi 500 euri preso un foglio da firmare….1 sola parola questa è mia!!!
    Lui non servono i 500 te la do uguale….io nono te li prendi i soldi che se viene uno e ti da 100 euro in piu tu cambi acquirente per cui….firmaaaaaaa che la bull me la porto a casaaaaa!!!!
    Soddisfatto è dire poco…

    #60904
    ponch71
    Partecipante

    @Corsaro-V wrote:

    http://imageshack.us/photo/my-images/62/img0318pp.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/840/img0317pp.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images/842/img0320pp.jpg/

    Allora andiamo con ordine , anche se ci siamo sentiti per telefono , i strisci sulla piastra e cruscotto ora che li ho visti la colpa è imputabile al porta chiavi , cosa di cui io ne sono contrarissimo conseguenze ben visibili .
    il serbatoio e il carter motore ora che ho visto ,ti posso dire si è una caduta da fermo o classica caduta partendo dallo stop girando e la moto si impunta e muore , li non non si sono santi che tengano vai giù come un salame senza poterci fare niente .
    Per il minimo è da alzare , loro ti indicano 850,900 giri/min ,ma tu lo devo portare a 1000,1100giri/min vedrai che non succede più niente .
    La bull non ama le gassate troppo ripentine e secche , ma le puoi sempre fare dandogli un leggero lasco tra l’apri e chiudi , potrebbe essere la causa dei repentini spegnimenti .
    Per la RL , dato che ti ha dato due versioni in due contatti , io dico che con la bocca si può dire quanto si vuole ,tanto per verificarne la sostituzione bisogna per forza smontare tutta la parte sx , che è molto impensabile che uno lo faccia verificare .
    Potrei dirti che lui per legge se richiedi ti deve dare la garanzia , che potrebbe esse negata mettendosi daccordo su uno sconto , tu chiedi almeno il 50% di sconto +/- di quello che costa la pura RL di soli ricambi ( circa 900,oo ) e poi sai già dove prenderla , e diciamo che potresti portartela a casa trq i 1500,oo e i 2000,oo , potresti fare un buon affare secondo la mia opinione pagandola 1750,oo …….

    Il serbatoio con 120,oo lo rivernici a nuovo compresa la bozza .
    Il tappo ti ci vogliono 25,oo e ti ritorna nuovo .
    Stesso problema lo potrebbe avere i raiser , blochetti dx,sx e foderi delle forcelle quello è un problema di salsedine .
    Per la RL una volta sostituita ne inizieresti praticamente la sua vita assieme .
    Il tagliando se te lo fai ti ci vogliono 80,oo circa .
    Manopole se fai un giro in acessori , mi sembra ci sia un utente che ne vende un paio blu della rizoma ( prova a sentirlo non costa niente ) ..
    Con 300,oo circa fai tutto quanto descritto sopra , e per la RL ci pensi al momento che si presenta il problema ,e magari fai musigna di mese in mese ed inizi a goderti la moto …..

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