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Ciao a tutti, dopo neanke una settimana di possesso della cucciolona, cominciano i primi problemi…ho già cambiato due volte la luce di posizione posteriore 😯 …tutte le altre lampadine ok, compreso lo stop, ma la posizione salta ::e_sad:: ::e_sad:: ::e_sad::
Qualcuno di Voi ha avuto gli stessi problemi?
io o risolto con i led ::rolleyes::
@Rudy wrote:
io o risolto con i led ::rolleyes::
Azz allora è un problema comune? 👿
Da cosa dipende? 😯
Grazie ::e_biggrin::
Prova a fare un controllo a moto spenta e accesa con il tester e verifica quanti Volt arrivano sui terminali della batteria ……..
è non solo quelle di posizione , anche le frecce ,risolto anche quelle con i led
@ponch71 wrote:
Prova a fare un controllo a moto spenta e accesa con il tester e verifica quanti Volt arrivano sui terminali della batteria ……..
Grazie Ponch, scusa la mia ignoranza,ma cosa intendi x terminali della batteria? 😯
polo – polo+ ::rolleyes::
Mai avuto di questi problemi… ma è probabile che Ponch abbia già identificato il tuo problema ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
@ponch71 wrote:
@Rudy wrote:
polo – polo+ ::rolleyes::
Cavo rosso e cavo nero
Si, si scusate infatti poi ci sono arrivato da solo, ho misurato la tensione col tester ed è ok, ma la sorpresa e ke quando ho smontato la lampadina questa era perfetta, filamento della posizione intatto 😯 eppure la corrente arriva secondo il tester…non solo, montandola al contrario si è pure accesa ::e_surprised::, possono avermi dato una lampadina coi poli al contrario? 👿 👿 👿
@marguzzo wrote:
ho misurato la tensione col tester ed è ok
Per OK cosa intendi ?
@ponch71 wrote:
@marguzzo wrote:
ho misurato la tensione col tester ed è ok
Per OK cosa intendi ?
Ke arriva corrente…e lo stop accende
@marguzzo wrote:
Ke arriva corrente…e lo stop accende
Ecco vedi che sbagli , controlla che tensione hai sia a moto accesa che a moto spenta