Luca bt ritorno alla vita

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Luca bt ritorno alla vita

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Ciao è da un bel po che non mi faccio vivo sul forum, mi ha fatto piacere ritrovare un forum ancora piu vivo, un saluto a tutti.
    Ps spero di non aver fatto un errore nell’aprire un topic nuovo…nel caso chiedo umilmente scusa

Anonymous
    Membro

ciao, non hai più la bull, o il tuo allontanamento dal forum è stato causato da altro???

fabiettobt
    Partecipante

siamo sempre qui ………. più belli e simpatici che mai :gr

Anonymous
    Membro

simpatici sempre…belli…???

rosso65
    Partecipante

@bullbob wrote:

simpatici sempre…belli…???

No Bullbob…. non ti proccupare…. io lo conosco fa sempre così nel periodo invernale……cos’è?…. semplice …… isteria bulldoghiana ::cap
    Ciao Fabbiè :mrgreen:

Anonymous
    Membro

l’allontanamento dal forum non è voluto , sto cercando di finire con l’università e ho cominciato un po a lavorare giusto per tentare di diminuire il numero di anni non pagati post laurea.

n7ppo
    Membro

Bentornato!
    Visto che roba? E qualche mese fa c’era chi si lamemtava perché il forum era fiacco… dai che la primavera é vicina! Oggi a Londra meno 2, quindi niente moto… ma appena posso… ::a

fabrizio
    Partecipante

Ben tornato tra di noi!!!!
    I forum sono un po’ cosi….. quando scende il livello di messaggi giornalieri ci si avvilisce…ma poi, come ha detto qualcuno, la scimmia torna!!!!!!

Anonymous
    Membro

:gr :gr ::te

Diegone80
    Partecipante

Bentornato Luca!

ponch71
    Partecipante

@Luca bt wrote:

l’allontanamento dal forum non è voluto , sto cercando di finire con l’università e ho cominciato un po a lavorare giusto per tentare di diminuire il numero di anni non pagati post laurea.

sab feb 20, 2010 10:19 am

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.