Lorenzo – Biaggi: una faccia una razza

Home Forum …::MONDO CORSE::… Lorenzo – Biaggi: una faccia una razza

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Bulljan
    Membro

scende dal podio e non considera Rossi e Dovizioso, a gara finita non caga Spies che si ferma a complimentarsi a bordo pista, nella stesa situazione a fatica (dovendo giocare con il cartello “game over” ) risponde ai complimenti di Rossi (che ne sa di PR… :mrgreen: )… un vero campione con il “musone” 😈

mi ricorda un altro personaggino (ma con un bel po’ di talento in più)… una faccia, una razza.

tiz
    Partecipante

@Bulljan wrote:

scende dal podio e non considera Rossi e Dovizioso, a gara finita non caga Spies che si ferma a complimentarsi a bordo pista, nella stesa situazione a fatica (dovendo giocare con il cartello “game over” ) risponde ai complimenti di Rossi (che ne sa di PR… :mrgreen: )… un vero campione con il “musone” 😈

mi ricorda un altro personaggino (ma con un bel po’ di talento in più)… una faccia, una razza.

Non importa , non importa …… :mrgreen: tanto la gara di oggi verrà ricordata per la grande rimonta di Rossi e solo un pochino per il titolo di Lorenzo .

Ha meritato il titolo sicuramente perchè dopo Rossi c’è solo lui però…… dopo Rossi ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bulljan
    Membro

@tiz wrote:

@Bulljan wrote:

Non importa , non importa …… :mrgreen: tanto la gara di oggi verrà ricordata per la grande rimonta di Rossi e solo un pochino per il titolo di Lorenzo .

Ha meritato il titolo sicuramente perchè dopo Rossi c’è solo lui però…… dopo Rossi ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giusto tiz, tutti gli atteggiamenti di stizza e vittimismo vengono vanificati da un campione completo (simpatico o meno che sia) che ti insegna ancora una volta il significato di gara. ::beer

Anonymous
    Membro

:gr grande rossi sempre il migliore

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@Tizio67 wrote:

Oggi l’uomo ha dimostrato che quando e’ in ordine non c’e’ ne’ per nessuno .

:gr

Adriano
    Moderatore

Miseria… non ho potuto vedermi la gara! Ero in… gara anch’ io!!!

Certo che “matillo” è un simpaticone !!!! 😆

Life is a journey, not a destination !

Diegone80
    Partecipante

Quando vedo Lorenzo lo associo al momento in cui pensavo non mi arrivasse mai il canone della RAI e me lo sono ptrvato per la prima volta nella posta…
    Ma dall’anno prossimo avrà ben poco da fare il figo senza nessuno che gli dia una moto preparata e settata ad arte…

Rudy
    Partecipante

@dagolino wrote:

@Tizio67 wrote:

Oggi l’uomo ha dimostrato che quando e’ in ordine non c’e’ ne’ per nessuno .

:gr

in ordine?? come spalla dolorante per non parlare del resto.
    sè era in ordine lorenzo lo doppiava :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@Diegone80 wrote:

Quando vedo Lorenzo lo associo al momento in cui pensavo non mi arrivasse mai il canone della RAI e me lo sono ptrvato per la prima volta nella posta…
    Ma dall’anno prossimo avrà ben poco da fare il figo senza nessuno che gli dia una moto preparata e settata ad arte…

e vedrai nel 2012 con le 1000 ……… ihihihihihihi :mrgreen: :mrgreen:

ACE cafe
    Partecipante

@Bulljan wrote:

Hai perfettamente ragione…ma non si può essere peggio di BIAGGI !!…e ti spiego perchè:
    LORENZO recita la parte dell’adulto, ma è poco più che un ragazzino con 4 peli di barba che a 23 anni ha già vinto tutto…immaturo e permaloso (Stoner alla sua età (quasi coetaneo) arriva ai box con la moglie !!)
    BIAGGI invece ha 40 anni (aggravante mostruoso)…padre di famiglia, basta guardare i suoi coetanei per capire il suo livello di “bassezza” faccio qualche esempio….TROY BAILEYS, CAPIROSSI, TROY CORSER, HAGA, CECA, EDWARDS..e me ne sfugge ancora qualcuno !!……. ::beer

robertogen
    Moderatore

e la figura da scemo che ha fatto Lorenzo quando ha “masticato” la bandiera della Spagna con la corona e la catena? da bambino in bicicletta mio padre mi diceva di fare attenzione….lui forse non andava in bici!! ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

f4s4n0
    Partecipante

@tiz wrote:

@Bulljan wrote:

La cosa più ridicola è che all’intervista del corriere ha detto sono felice perchè ho battuto Vale….però non dice che vale ha fatto 4 gare fuori per infortunio e quando è tornato è sempre andato a punti nonostante doveva tornare piu tardi….per cui caro Lorenzo hai battuto Vale solo perchè si è macinato una gamba e una spalla altrimenti col caxxo che facevi il figo….un paio di sverniciate e viaaaaaaaaaaa a piange dalla mamma!!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.