Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › Longarone Report
@gullivel wrote:
@ponch71 wrote:
Fatto pieno fino all’orlo alla mattina distributore dove è rimasto a piedi Kiwi , andato in riserva la sera andando sulla diga ::redface::
Esagerato !!! ::mrgreen::
Con quella, dal pieno alla luce della riserva ci faccio 300 km ::e_biggrin::
eppure non corro piano ::razz::
Chiedi pure a chi era con mè che ci siamo fermati a fare benzina nel distributore li alla diga 🙁 🙁 ho fatto 20€ ed ero arrivato circa a 3/4
Complimenti Adriano per il bellissimo report!!!
Anche per me un’altra bellissima esperienza (dopo L’Aquila), purtroppo per qualche problemino tecnico all’ultimo momento rischiavo di non partecipare e sarebbe stato proprio un peccato, ringrazio tutti per avermi dato quella spinta a partire anche se ormai era tardi… soprattutto Fernando che mi aveva allettato con grandi aspettative… ::e_wink::
Peccato che per rivedersi con la maggior parte di voi si dovrà aspettare un’altro anno.
Di nuovo grazie a tutti, siete fantastici!!! ::e_biggrin::
@rosso65 wrote:
@robertogen wrote:
…te ne sei andato senza salutarmi….
e non solo te anche gli altri…..questa non me la perdono neanche io credim ::redface:: ::redface:: ::redface:: i……..mi sento male per questo …..tanto più che alla fine non sono nemmeno riuscito a fare la strada che volevo io…………perdonatemi , lo sapete che vi voglio bene.
…anche a me non mi hai salutato!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Però ti voglio bene anche io 😆 ::e_biggrin::
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
Orchetto un abbraccio ::e_wink:: però potevi venire anche tu.
@rosso65 wrote:
Orchetto un abbraccio ::e_wink:: però potevi venire anche tu.
…un giorno tornerò! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::e_wink::
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Per il prossimo anno credo che la scelta ricadrà su Japolus e le 5 terre…..
Al di là delle promesse elettorali di Japolus (ricordo le Ombrelline) i primi contatti per avere informazioni sui costi dell’Elba hanno dato risultati preoccupanti…… 😯
Niente di definitivo ancora, ma presto riparlerò con Andrea e vi comunicheremo l’esito finale.