Logo del gruppo

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Logo del gruppo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 490 totali)
  • Autore
    paolo
    Partecipante

qualcuno ha a disposizione un disegno grande e pulito della bull?

Anonymous
    Membro

…tempo fa qualcuno aveva postato il disegno per farci le proprie evoluzioni (chiedo scusa ma non mi ricordo chi lo fece)
    eccolo spero ti sia utile

ciao

Anonymous
    Membro

io quoto al pieno ,,,idea stupenda

robertogen
    Moderatore

@paolo wrote:

qualcuno ha a disposizione un disegno grande e pulito della bull?

Paolo, lunedì ero a Ferrara!!! alla centrale elettrica che stanno costruendo x la precisione.

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Troppi discorsi campati in aria ragazzi… ce la facciamo a fare un sondaggio per scegliere il nome? Di conseguenza scegliamo il logo no??? Altrimenti non si riesce a fare nulla!!!!!
    Io vi dico la mia idea ma solo per farvi capire cos’ho in testa:
    nome: BRANCO BICILINDRICO
    logo: motore in primo piano con la testa di un bulldog (o volendo un diapason) disegnato sul copricarburatore

spero che il mio appello non cada nel vuoto… 👿 😈 👿

Born to Lose - Live to Win

Anonymous
    Membro

non voglio essere disfatista ma forse in modo democratico facciamo notte, troppe idee e troppe belle cose e realizzazioni ?!?!? se si vuole ovviamente fare qualcosa a riguardo,meglio sarebbe prendere in pugno la situazione e scegliere almeno una rosa di proposte serie e documentate su cui poi tutti decideremo….secondo me una scelta meno democratica ma più fattiva e veloce!!

A PARTE CHE LA DISCUSSIONE NON SI E’ MOSSA CAUSA ANCHE BLACK OUT FORUM…..FORZA!!

Michele
    Partecipante

Io direi: bene lo sfondo tricolore, al centro il solo motore (il diapason è una pubblicità gratuita che mamma yamaha non si merita), sopra scritto “Bullbikers” o “Bullriders” e sotto il nome del forum, le scritte distribuite ad arco lungo la circonferenza della toppa.
    Che dite? Riprende un poco le cose già dette…

Essere, non apparire.

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

@Michele wrote:

Io direi: bene lo sfondo tricolore, al centro il solo motore (il diapason è una pubblicità gratuita che mamma yamaha non si merita), sopra scritto “Bullbikers” o “Bullriders” e sotto il nome del forum, le scritte distribuite ad arco lungo la circonferenza della toppa.

Sono d’accordo per quanto riguarda il logo ma per il nome si dovrebbe fare il sondaggio in modo che venga scelto dalla maggioranza non credete???

Born to Lose - Live to Win

Michele
    Partecipante

@japolus wrote:

@Michele wrote:

Sono d’accordo per quanto riguarda il logo ma per il nome si dovrebbe fare il sondaggio in modo che venga scelto dalla maggioranza non credete???

Quoto al 100%

Essere, non apparire.

robertogen
    Moderatore

@Michele wrote:

@japolus wrote:

@Michele wrote:

Quoto al 100%

ok anche x me!

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

paolo
    Partecipante

io fra poco posto qualcosa comunque l’immagine del bicilinndrico della bull pulita e grande dove la troviamo? la foto della bull postata appena in precedenza è piccola e sporca, ma comunque qualcosa ci ho fatto

per la cronaca ho cercato sulle immagini di yahoo ora proverò su google ma ci sono solo foto di moto intere

paolo
    Partecipante

eccolo qui il secondo esempio ovvio a richiesta tutto modificabile savo trovare le immagini che servono

tiz
    Partecipante

Prova a sostituire il diapason con questo e metterlo dietro alla bulldog.

Scrivere una volta solo yamahabulldog.com

I RIDE A BULLDOG in dialetto veneto vuole dire che ridono della bulldog , non mi sembra il caso di far nascere battutine ….. 😆

rosso65
    Partecipante

Come prima bozza, a mio parere, non è male……..credo che la moto dovrebbe stare più in evidenza come dice Tiz come quella di sostituire i tre diapason con l’altro logo però dietro la Bull, o magari fare i tre diapason un pò più piccoli……….per la frase da scrivere io suggerirei una cosa molto semplice , a volte son le più belle………….

Anonymous
    Membro

[/quote] @paolo wrote:

eccolo qui il secondo esempio ovvio a richiesta tutto modificabile savo trovare le immagini che servono

Stai visualizzando 15 post - dal 121 a 135 (di 490 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.