Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Logo del gruppo
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
4 Aprile 2012 alle 16:11 #69690paoloPartecipante
qualcuno ha a disposizione un disegno grande e pulito della bull?
4 Aprile 2012 alle 16:56 #69691AnonymousMembro…tempo fa qualcuno aveva postato il disegno per farci le proprie evoluzioni (chiedo scusa ma non mi ricordo chi lo fece)
eccolo spero ti sia utileciao
4 Aprile 2012 alle 17:24 #69692AnonymousMembroio quoto al pieno ,,,idea stupenda
4 Aprile 2012 alle 17:52 #69693robertogenModeratore@paolo wrote:
qualcuno ha a disposizione un disegno grande e pulito della bull?
Paolo, lunedì ero a Ferrara!!! alla centrale elettrica che stanno costruendo x la precisione.
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
4 Aprile 2012 alle 19:40 #69694japolusPartecipanteTroppi discorsi campati in aria ragazzi… ce la facciamo a fare un sondaggio per scegliere il nome? Di conseguenza scegliamo il logo no??? Altrimenti non si riesce a fare nulla!!!!!
Io vi dico la mia idea ma solo per farvi capire cos’ho in testa:
nome: BRANCO BICILINDRICO
logo: motore in primo piano con la testa di un bulldog (o volendo un diapason) disegnato sul copricarburatorespero che il mio appello non cada nel vuoto… 👿 😈 👿
Born to Lose - Live to Win
4 Aprile 2012 alle 21:06 #69695AnonymousMembronon voglio essere disfatista ma forse in modo democratico facciamo notte, troppe idee e troppe belle cose e realizzazioni ?!?!? se si vuole ovviamente fare qualcosa a riguardo,meglio sarebbe prendere in pugno la situazione e scegliere almeno una rosa di proposte serie e documentate su cui poi tutti decideremo….secondo me una scelta meno democratica ma più fattiva e veloce!!
A PARTE CHE LA DISCUSSIONE NON SI E’ MOSSA CAUSA ANCHE BLACK OUT FORUM…..FORZA!!
4 Aprile 2012 alle 21:17 #69696MichelePartecipanteIo direi: bene lo sfondo tricolore, al centro il solo motore (il diapason è una pubblicità gratuita che mamma yamaha non si merita), sopra scritto “Bullbikers” o “Bullriders” e sotto il nome del forum, le scritte distribuite ad arco lungo la circonferenza della toppa.
Che dite? Riprende un poco le cose già dette…Essere, non apparire.
4 Aprile 2012 alle 21:22 #69697japolusPartecipante@Michele wrote:
Io direi: bene lo sfondo tricolore, al centro il solo motore (il diapason è una pubblicità gratuita che mamma yamaha non si merita), sopra scritto “Bullbikers” o “Bullriders” e sotto il nome del forum, le scritte distribuite ad arco lungo la circonferenza della toppa.
Che dite? Riprende un poco le cose già dette…Sono d’accordo per quanto riguarda il logo ma per il nome si dovrebbe fare il sondaggio in modo che venga scelto dalla maggioranza non credete???
Born to Lose - Live to Win
4 Aprile 2012 alle 21:24 #69698MichelePartecipante@japolus wrote:
@Michele wrote:
Io direi: bene lo sfondo tricolore, al centro il solo motore (il diapason è una pubblicità gratuita che mamma yamaha non si merita), sopra scritto “Bullbikers” o “Bullriders” e sotto il nome del forum, le scritte distribuite ad arco lungo la circonferenza della toppa.
Che dite? Riprende un poco le cose già dette…Sono d’accordo per quanto riguarda il logo ma per il nome si dovrebbe fare il sondaggio in modo che venga scelto dalla maggioranza non credete???
Quoto al 100%
Essere, non apparire.
4 Aprile 2012 alle 21:25 #69699robertogenModeratore@Michele wrote:
@japolus wrote:
@Michele wrote:
Quoto al 100%
ok anche x me!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
4 Aprile 2012 alle 22:37 #69700paoloPartecipanteio fra poco posto qualcosa comunque l’immagine del bicilinndrico della bull pulita e grande dove la troviamo? la foto della bull postata appena in precedenza è piccola e sporca, ma comunque qualcosa ci ho fatto
per la cronaca ho cercato sulle immagini di yahoo ora proverò su google ma ci sono solo foto di moto intere
4 Aprile 2012 alle 23:02 #69701paoloPartecipanteeccolo qui il secondo esempio ovvio a richiesta tutto modificabile savo trovare le immagini che servono
5 Aprile 2012 alle 6:50 #69702tizPartecipanteProva a sostituire il diapason con questo e metterlo dietro alla bulldog.
Scrivere una volta solo yamahabulldog.com
I RIDE A BULLDOG in dialetto veneto vuole dire che ridono della bulldog , non mi sembra il caso di far nascere battutine ….. 😆
5 Aprile 2012 alle 8:55 #69703rosso65PartecipanteCome prima bozza, a mio parere, non è male……..credo che la moto dovrebbe stare più in evidenza come dice Tiz come quella di sostituire i tre diapason con l’altro logo però dietro la Bull, o magari fare i tre diapason un pò più piccoli……….per la frase da scrivere io suggerirei una cosa molto semplice , a volte son le più belle………….
5 Aprile 2012 alle 10:30 #69704 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.