Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Logo del gruppo
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
1 Aprile 2012 alle 8:21 #69675robertogenModeratore
guardate qui….http://www.youtube.com/watch?v=HT6ymCYtcfQ
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
1 Aprile 2012 alle 8:44 #69676gianandreaMembro@robertogen wrote:
guardate qui….http://www.youtube.com/watch?v=HT6ymCYtcfQ
motociclisti fuorilegge….?? Tipo i reduci da guerra in america..Hells angel??
Sti Genovesi son proprio pericolosi!!! 😆1 Aprile 2012 alle 10:52 #69677japolusPartecipante@robertogen wrote:
…siamo come il prezzemolo… 😆
Siamo come il pesto!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆
@Adriano anche io come te sono un profano in materia ma qui si tratta di gente che oltre ad essere un gruppo di motociclisti commetteva dei reati… e poi se c’hai scritto outlaws sulla schiena è logico che gli sbirri ti diano la caccia!!! 😆 😆 😆Born to Lose - Live to Win
1 Aprile 2012 alle 12:52 #69678fernandoModeratorese volete possiamo chiamarci “bulldogs della magliana” così non ci rompe i co….ni nessuno……. manco le guardie!!
1 Aprile 2012 alle 14:25 #69679MOTOTURISTAMembro@fernando wrote:
se volete possiamo chiamarci “bulldogs della magliana” così non ci rompe i co….ni nessuno……. manco le guardie!!
OPPURE “I MASTINI DEL BRENTA” 😆
1 Aprile 2012 alle 15:01 #69680AdrianoModeratoreContinuo a non capire perchè sia pericoloso portare una patch di un forum…
Penso che non abbia niente a che vedere con dei criminali che hanno una moto… 😯
Life is a journey, not a destination !
1 Aprile 2012 alle 15:19 #69681AnonymousMembroadriano non ti preoccupare, leggende metropolitane e racconti del cugino a parte la legge parla chiaro, se non commetti apologia di reato o simili esponendo nel disegno tratti o blasfemi o apologici non ci sono problemi…ricordiamoci che maglie e casci anni fa portavano la scritta grossa in spagnolo PUTA MADRE !!!!
tutt’alpiù con uno stemma cucito nel posto sbagliato si rischia di fare qualche discussione e niente più…..
anzi una volta fato il logo ci si può sbizzarrire a rifarlo su tanti gadgets…portachiavi, tazza, felpa, cappello, ombrello…e via….
io ho fatto per il mio sito una serie di gadgets simili e ti dico che sono CARINISSIMI !! ovviamente l’utilità è zero….
ad esempio io impazzisco per i portachiavi che hanno la tasca con cerniera per riporre le altre chiavi…ne ho 4 !! e mi piaciono…e mi esalta la pensiero di avero personalizzto……1 Aprile 2012 alle 15:29 #69682robertogenModeratore@Adriano wrote:
Continuo a non capire perchè sia pericoloso portare una patch di un forum…
Penso che non abbia niente a che vedere con dei criminali che hanno una moto… 😯
il mio pensiero era legato solamente al fatto che purtoppo scemi in giro ce ne sono sempre di più, basta un niente e se incontri le persone sbagliate ti ritrovi se và bene gonfio di botte!! 👿 👿
1 Aprile 2012 alle 15:31 #69683AnonymousMembro…tu gonfio di botte ???? non penso proprio….un bel pacchetto di mischia e via…..
1 Aprile 2012 alle 17:27 #69684robertogenModeratoreammesso e non concesso che fondamentalmente sono un non violento e la mia filosofia è “la violenza è l’ultimo rifugio degli incapaci” solitamente questi personaggi ti attaccano solo se sono in numero tale da garantire loro pochi problemi e sicuro successo!! se sooin 4o 5 puoi essere grosso quanto vuoi ma molto facilmente sono tutte le tue!!
1 Aprile 2012 alle 18:05 #69685AdrianoModeratoreBoh… dalle mie parti se incontri da solo 4-5 gikers il massimo che rischi è di finire steso a terra da qualche metro di pinte di birra 😆 😆 😆
Life is a journey, not a destination !
1 Aprile 2012 alle 18:27 #69686japolusPartecipanteSecondo me sono tutte stronzate, conosco tanta gente che fa parte di motoclub ed hanno toppe e magliette e non è mai successo nulla!!! Se poi ti metti addosso una toppa degli hell’s angels e non lo sei te le vai a cercare….
Born to Lose - Live to Win
1 Aprile 2012 alle 18:34 #69687ponch71Partecipante@MOTOTURISTA wrote:
@fernando wrote:
se volete possiamo chiamarci “bulldogs della magliana” così non ci rompe i co….ni nessuno……. manco le guardie!!
OPPURE “I MASTINI DEL BRENTA” 😆
A dire il vero Silvano è mio confinante 😆 😆
1 Aprile 2012 alle 21:00 #69688MichelePartecipanteProbabilmente avere un simbolo addosso può essere uno stimolo per attaccabrighe che cercano il pretesto giusto, ma il pretesto potrebbe essere che sei alto, o biondo, o…
certo che le bande di motociclisti ci sono anche in Italia, tranquilli. Conosco la ex di uno di loro e dai suoi racconti si capisce che non sono tanti “in bolla”.Essere, non apparire.
4 Aprile 2012 alle 15:17 #69689paoloPartecipante@tiz wrote:
@gianandrea wrote:
@Adriano wrote:
Perchè non fare il faccione del bulldog (il cane…) e come sfondo il diapason tricolore (sostanzialmente tipo il logo proposto da Paolo, che è quello che mi piace di più fin’ ora…) e “www.yamahabulldog.com” a bordo circonferenza in basso?
Anche tu con sto cane….!!! 😆
Mi sto convincendo sempre di più che :
Il Bulldog è un cane ed è stato dato il suo nome ad una certa moto bicilindrica prodotta in una azienda Italiana dalla Yamaha.
Di conseguenza i caratteri distintivi da riportare in un logo dovrebbero essere :
Nazione del gruppo
Marchio della moto
Tipo di Moto
Nome della moto.Di conseguenza potrebbe essere il diapason Yamaha tricolore con sopra il b-twin e al centro dei due cilindrotti far apparire una testa di Bulldog.
😆
tornando al discorso pach o toppa il discorso di tiziano fila liscio come l’olio se non fosse che ci sono troppi particolari da mettere in una toppa che risulterebbe piccola se la immaginiamo di 5/10 cm di diametro (contate che un cd fa 12cm) forse verrebbe un pastrocchietto o comunque sarebbe da guardare da vicino, mentre per la maglietta non dovrebbero esserci problemi si può lavorare su una dimensione tipo A4 o più
quindi se volete che provi a fare qualcosa visto che la scioccezza che ho fatto in precedenza è piaciuta abbastanza (e comunque a chi lo chiede se lo vuol migliorare o altro mando anche il file di photosop originale) ditemi su che dimensioni devo lavorare
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.