Logo del gruppo

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Logo del gruppo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 490 totali)
  • Autore
    robertogen
    Moderatore

guardate qui….http://www.youtube.com/watch?v=HT6ymCYtcfQ

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

gianandrea
    Membro

@robertogen wrote:

guardate qui….http://www.youtube.com/watch?v=HT6ymCYtcfQ

motociclisti fuorilegge….?? Tipo i reduci da guerra in america..Hells angel??
    Sti Genovesi son proprio pericolosi!!! 😆

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

@robertogen wrote:

…siamo come il prezzemolo… 😆

Siamo come il pesto!!!!! 😆 😆 😆 😆 😆

@Adriano
    anche io come te sono un profano in materia ma qui si tratta di gente che oltre ad essere un gruppo di motociclisti commetteva dei reati… e poi se c’hai scritto outlaws sulla schiena è logico che gli sbirri ti diano la caccia!!! 😆 😆 😆

Born to Lose - Live to Win

fernando
    Moderatore

se volete possiamo chiamarci “bulldogs della magliana” così non ci rompe i co….ni nessuno……. manco le guardie!!

MOTOTURISTA
    Membro

@fernando wrote:

se volete possiamo chiamarci “bulldogs della magliana” così non ci rompe i co….ni nessuno……. manco le guardie!!

OPPURE “I MASTINI DEL BRENTA” 😆

Adriano
    Moderatore

Continuo a non capire perchè sia pericoloso portare una patch di un forum…

Penso che non abbia niente a che vedere con dei criminali che hanno una moto… 😯

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

adriano non ti preoccupare, leggende metropolitane e racconti del cugino a parte la legge parla chiaro, se non commetti apologia di reato o simili esponendo nel disegno tratti o blasfemi o apologici non ci sono problemi…ricordiamoci che maglie e casci anni fa portavano la scritta grossa in spagnolo PUTA MADRE !!!!
    tutt’alpiù con uno stemma cucito nel posto sbagliato si rischia di fare qualche discussione e niente più…..
    anzi una volta fato il logo ci si può sbizzarrire a rifarlo su tanti gadgets…portachiavi, tazza, felpa, cappello, ombrello…e via….
    io ho fatto per il mio sito una serie di gadgets simili e ti dico che sono CARINISSIMI !! ovviamente l’utilità è zero….
    ad esempio io impazzisco per i portachiavi che hanno la tasca con cerniera per riporre le altre chiavi…ne ho 4 !! e mi piaciono…e mi esalta la pensiero di avero personalizzto……

robertogen
    Moderatore

@Adriano wrote:

Continuo a non capire perchè sia pericoloso portare una patch di un forum…

Penso che non abbia niente a che vedere con dei criminali che hanno una moto… 😯

il mio pensiero era legato solamente al fatto che purtoppo scemi in giro ce ne sono sempre di più, basta un niente e se incontri le persone sbagliate ti ritrovi se và bene gonfio di botte!! 👿 👿

Anonymous
    Membro

…tu gonfio di botte ???? non penso proprio….un bel pacchetto di mischia e via…..

robertogen
    Moderatore

ammesso e non concesso che fondamentalmente sono un non violento e la mia filosofia è “la violenza è l’ultimo rifugio degli incapaci” solitamente questi personaggi ti attaccano solo se sono in numero tale da garantire loro pochi problemi e sicuro successo!! se sooin 4o 5 puoi essere grosso quanto vuoi ma molto facilmente sono tutte le tue!!

Adriano
    Moderatore

Boh… dalle mie parti se incontri da solo 4-5 gikers il massimo che rischi è di finire steso a terra da qualche metro di pinte di birra 😆 😆 😆

Life is a journey, not a destination !

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Secondo me sono tutte stronzate, conosco tanta gente che fa parte di motoclub ed hanno toppe e magliette e non è mai successo nulla!!! Se poi ti metti addosso una toppa degli hell’s angels e non lo sei te le vai a cercare….

Born to Lose - Live to Win

ponch71
    Partecipante

@MOTOTURISTA wrote:

@fernando wrote:

OPPURE “I MASTINI DEL BRENTA” 😆

A dire il vero Silvano è mio confinante 😆 😆

Michele
    Partecipante

Probabilmente avere un simbolo addosso può essere uno stimolo per attaccabrighe che cercano il pretesto giusto, ma il pretesto potrebbe essere che sei alto, o biondo, o…
    certo che le bande di motociclisti ci sono anche in Italia, tranquilli. Conosco la ex di uno di loro e dai suoi racconti si capisce che non sono tanti “in bolla”.

Essere, non apparire.

paolo
    Partecipante

@tiz wrote:

@gianandrea wrote:

@Adriano wrote:

Perchè non fare il faccione del bulldog (il cane…) e come sfondo il diapason tricolore (sostanzialmente tipo il logo proposto da Paolo, che è quello che mi piace di più fin’ ora…) e “www.yamahabulldog.com” a bordo circonferenza in basso?

Anche tu con sto cane….!!! 😆

Mi sto convincendo sempre di più che :

Il Bulldog è un cane ed è stato dato il suo nome ad una certa moto bicilindrica prodotta in una azienda Italiana dalla Yamaha.

Di conseguenza i caratteri distintivi da riportare in un logo dovrebbero essere :

Nazione del gruppo
    Marchio della moto
    Tipo di Moto
    Nome della moto.

Di conseguenza potrebbe essere il diapason Yamaha tricolore con sopra il b-twin e al centro dei due cilindrotti far apparire una testa di Bulldog.

😆

tornando al discorso pach o toppa il discorso di tiziano fila liscio come l’olio se non fosse che ci sono troppi particolari da mettere in una toppa che risulterebbe piccola se la immaginiamo di 5/10 cm di diametro (contate che un cd fa 12cm) forse verrebbe un pastrocchietto o comunque sarebbe da guardare da vicino, mentre per la maglietta non dovrebbero esserci problemi si può lavorare su una dimensione tipo A4 o più

quindi se volete che provi a fare qualcosa visto che la scioccezza che ho fatto in precedenza è piaciuta abbastanza (e comunque a chi lo chiede se lo vuol migliorare o altro mando anche il file di photosop originale) ditemi su che dimensioni devo lavorare

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 490 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.