Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Logo del gruppo
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
30 Marzo 2012 alle 20:52 #69660MichelePartecipante
Si Malefico, piace anche a me, ma questo logo e dei soci tedesci…come la prenderebbero se glielo ciulassimo???
per la patch: cucirla su capi in gore-tex (per chi ce l’ha, ovviamente) forse non sarebbe una grande idea, sbaglio? Non vorrei tirasse dentro acqua…Essere, non apparire.
30 Marzo 2012 alle 21:10 #69661AnonymousMembroinfatti si può sempre incollare, anzi di solito un lato è predisposto con un velo di colla da attivare con ferro da stiro o simili….
30 Marzo 2012 alle 21:11 #69662MichelePartecipanteOttimo, non lo sapevo. Grazie.
Essere, non apparire.
30 Marzo 2012 alle 23:18 #69663malefico71Partecipantecumunque sia prendiamo una decisione definitiva se nò il forum compierà altri 18 anni senza riconoscimento, io lo dico sopratutto x i vecchi che da quando lo hanno fondato sono rimasti sempre sul pc o comunque poco riconosciuti e comunque vada io sono daccordo a tutto no problem da parte mia, io ho un gilè e andrà lì.
31 Marzo 2012 alle 8:06 #69664rosso65PartecipanteSe non ricordo male, forse sicuramente Tiz e gli altri già un pò datati 😆 …..ricorderanno che tempo fa era stata proposta una cosa del genere , però qualcuno che adesso non si sente più sconsigliò di portare delle patch sul giubbotto perchè questo portava dei problemi con altre bande di motociclisti, io fui uno di quelli che mi opposi a questa stron…….ta ,infatti avevo già appicicato sul mio giubbotto delle patch , poi non sò se tutto questo era vero, fatto sta che nel forum si decise di non appiccicare niente sul giubbotto un qualsiasi cosa che potesse far pensare che si appartenesse ad un gruppo , ecco perchè finora non è stato mai proposto.
31 Marzo 2012 alle 8:26 #69665AdrianoModeratoreQuesta poi non l’ ho mai capita… manco in Italia girassero bande di criminali orgnaizzati in moto… non siamo mica in California!!!
Ahahaha!!!
Life is a journey, not a destination !
31 Marzo 2012 alle 8:28 #69666tizPartecipante@Adriano wrote:
Questa poi non l’ ho mai capita… manco in Italia girassero bande di criminali orgnaizzati in moto… non siamo mica in California!!!
Ahahaha!!!
A detta dell’utente URKA SI ! 😈
31 Marzo 2012 alle 8:52 #69667MOTOTURISTAMembroCiao eterni geniacci 😆
ALLORA:
Il forum ce l’abbiamo 😆MANCA:
Il nome del gruppo
lo stemma del gruppo (da stampare poi su eventuali magliette,
delle pacth con lo stesso stemma (da attaccare ognuno dove vuole, giubbotto gilè ecc.)Dai che adesso siamo un bel gruppone 😆 😆
31 Marzo 2012 alle 11:32 #69668japolusPartecipanteFinchè non esce fuori il post del sondaggio come facciamo a scegliere il nome??? 😯
Born to Lose - Live to Win
31 Marzo 2012 alle 16:50 #69669robertogenModeratore@Adriano wrote:
Questa poi non l’ ho mai capita… manco in Italia girassero bande di criminali orgnaizzati in moto… non siamo mica in California!!!
Ahahaha!!!
a Genova qualche giorno fà hanno arrestato un bel pò di persone che facevano parte di una banda di motociclisti(ne conosco uno personalmente).
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
31 Marzo 2012 alle 20:30 #69670japolusPartecipante@robertogen wrote:
@Adriano wrote:
Ahahaha!!!
a Genova qualche giorno fà hanno arrestato un bel pò di persone che facevano parte di una banda di motociclisti(ne conosco uno personalmente).
due degli arrestati sono miei compaesani… no comment!!!!
Born to Lose - Live to Win
31 Marzo 2012 alle 21:11 #69671AnonymousMembrochissà com’è ma voi due ci siete sempre in mezzo……..
31 Marzo 2012 alle 21:12 #69672robertogenModeratore…siamo come il prezzemolo… 😆
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
31 Marzo 2012 alle 22:07 #69673RudyPartecipante1 Aprile 2012 alle 7:50 #69674AdrianoModeratorePensavo vosse davvero una battuta… 😯
Per favore, la spiegate una cosa a me che sono ingenuo e profano?
Esattamente cosa dovrei temere se mi identificassi facente parte di un forum di motociclisti accumunati dal possedere la stessa moto? Ed esattamente quali sarebbero i motivi che giustificano ciò che dovrei temere???
Chiedo scusa se qualcuno prende sul serio ‘sta cosa… ma a me vien da ridere… 😆
Life is a journey, not a destination !
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.