Logo del gruppo

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Logo del gruppo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 490 totali)
  • Autore
    Michele
    Partecipante

Si Malefico, piace anche a me, ma questo logo e dei soci tedesci…come la prenderebbero se glielo ciulassimo???
    per la patch: cucirla su capi in gore-tex (per chi ce l’ha, ovviamente) forse non sarebbe una grande idea, sbaglio? Non vorrei tirasse dentro acqua…

Essere, non apparire.

Anonymous
    Membro

infatti si può sempre incollare, anzi di solito un lato è predisposto con un velo di colla da attivare con ferro da stiro o simili….

Michele
    Partecipante

Ottimo, non lo sapevo. Grazie.

Essere, non apparire.

malefico71
    Partecipante

cumunque sia prendiamo una decisione definitiva se nò il forum compierà altri 18 anni senza riconoscimento, io lo dico sopratutto x i vecchi che da quando lo hanno fondato sono rimasti sempre sul pc o comunque poco riconosciuti e comunque vada io sono daccordo a tutto no problem da parte mia, io ho un gilè e andrà lì.

rosso65
    Partecipante

Se non ricordo male, forse sicuramente Tiz e gli altri già un pò datati 😆 …..ricorderanno che tempo fa era stata proposta una cosa del genere , però qualcuno che adesso non si sente più sconsigliò di portare delle patch sul giubbotto perchè questo portava dei problemi con altre bande di motociclisti, io fui uno di quelli che mi opposi a questa stron…….ta ,infatti avevo già appicicato sul mio giubbotto delle patch , poi non sò se tutto questo era vero, fatto sta che nel forum si decise di non appiccicare niente sul giubbotto un qualsiasi cosa che potesse far pensare che si appartenesse ad un gruppo , ecco perchè finora non è stato mai proposto.

Adriano
    Moderatore

Questa poi non l’ ho mai capita… manco in Italia girassero bande di criminali orgnaizzati in moto… non siamo mica in California!!!

Ahahaha!!!

Life is a journey, not a destination !

tiz
    Partecipante

@Adriano wrote:

Questa poi non l’ ho mai capita… manco in Italia girassero bande di criminali orgnaizzati in moto… non siamo mica in California!!!

Ahahaha!!!

A detta dell’utente URKA SI ! 😈

MOTOTURISTA
    Membro

Ciao eterni geniacci 😆
    ALLORA:
    Il forum ce l’abbiamo 😆

MANCA:
    Il nome del gruppo
    lo stemma del gruppo (da stampare poi su eventuali magliette,
    delle pacth con lo stesso stemma (da attaccare ognuno dove vuole, giubbotto gilè ecc.)

Dai che adesso siamo un bel gruppone 😆 😆

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Finchè non esce fuori il post del sondaggio come facciamo a scegliere il nome??? 😯

Born to Lose - Live to Win

robertogen
    Moderatore

@Adriano wrote:

Ahahaha!!!

a Genova qualche giorno fà hanno arrestato un bel pò di persone che facevano parte di una banda di motociclisti(ne conosco uno personalmente).

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

@robertogen wrote:

@Adriano wrote:

Ahahaha!!!

a Genova qualche giorno fà hanno arrestato un bel pò di persone che facevano parte di una banda di motociclisti(ne conosco uno personalmente).

due degli arrestati sono miei compaesani… no comment!!!!

Born to Lose - Live to Win

Anonymous
    Membro

chissà com’è ma voi due ci siete sempre in mezzo……..

robertogen
    Moderatore

…siamo come il prezzemolo… 😆

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Rudy
    Partecipante
    Adriano
    Moderatore

Pensavo vosse davvero una battuta… 😯

Per favore, la spiegate una cosa a me che sono ingenuo e profano?

Esattamente cosa dovrei temere se mi identificassi facente parte di un forum di motociclisti accumunati dal possedere la stessa moto? Ed esattamente quali sarebbero i motivi che giustificano ciò che dovrei temere???

Chiedo scusa se qualcuno prende sul serio ‘sta cosa… ma a me vien da ridere… 😆

Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 490 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.