Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Logo del gruppo
Io ho provato a cercare sto boc shop malefico, ma non trovo nessun negozio… 😯
non starebbe male metterci i due cilindroni della moto e in mezzo la testa del bulldog contornato dal tricolore………
shop.bulldog-bt1100.de ragazzi merita veramente dagli un occhio, ci sono tazze spille adesivi, tutto sulla bulldog.
Eccolo qua il sito indicato da malefico:
https://shop.bulldog-bt1100.de/
Piccola cosa: come già detto precedentemente, io non sono molto per la patch, non mi piace molto, quindi ripropongo, anche in aggiunta, la spilla con la nostra moto.
Era già stata proposta qualche tempo fa, ma poi non se ne fece più nulla.
La spilla è questa:
https://shop.bulldog-bt1100.de/product_info.php?products_id=14
In questo modo se cambi la giacca hai comunque la spilletta, se vuoi toglierla non hai problemi, non lascia segni a parte un piccolo buchino che comunque dopo poco si richiude, è molto caratteristica, è figa! 😆
ragazzi più o meno uno stock di 100 pach (di 9 cm di diametro massimo e in 9 colori) viene circa 189 € + iva. quindi una pach viene molto meno di 5 €……..forza con il disegno….io quoto il pensiero del bicilindrico con il csagnone che spunta diapason tricolore e sito sul fondo curvato….
@Palmiro wrote:
ragazzi più o meno uno stock di 100 pach (di 9 cm di diametro massimo e in 9 colori) viene circa 189 € + iva. quindi una pach viene molto meno di 5 €……..forza con il disegno….io quoto il pensiero del bicilindrico con il csagnone che spunta diapason tricolore e sito sul fondo curvato….
2,28 euro per l’esattezza….. 😆
Ok, come non detto, mi autoestrometto dalla discussione! 😆
PS: Ma poi, chi le compra ste 100 patch?!? 😆
Diegone domanda saggia!!!! 😯 😯
due sicuro io …poi le altre 98 non so….ma anche la spilla e altro andranno comprate e il problema è simile…..
a me piace la maglietta la pach e l’adesivo….la spilla non mi piace….sorry
Per il raduno , si è già deciso per la maglietta della qual cosa mi sembra di aver capito si stà interessando Mauri70 con Bisonte.
Il resto è tutto da definire con calma………………… 😆
@tiz wrote:
Per il raduno , si è già deciso per la maglietta della qual cosa mi sembra di aver capito si stà interessando Mauri70 con Bisonte.
no, avete capito male… bisonte mi ha contattato, chiedendomi “consigli” su come avevo organizzato il discorso maglia l’anno scorso, tutto qua..
non ho ricevuto incarichi quest’anno…
@mauri70 wrote:
@tiz wrote:
no, avete capito male… bisonte mi ha contattato, chiedendomi “consigli” su come avevo organizzato il discorso maglia l’anno scorso, tutto qua..
non ho ricevuto incarichi quest’anno…
Siamo a posto allora………………… 👿
😆
In primis non dovremmo fare il sondaggio per scegliere il nome?
Born to Lose - Live to Win
secondo me per il raduo “www.yamahabulldog.com e tuscania 2012 posta sotto e sopra dal logo.
quest è la maglia che piace sia a me che a diegone